, Ragazze siete stupende... [anti-anoressia]

« Older   Newer »
  Share  
°°leyla°°
view post Posted on 23/7/2008, 10:48




oddeuz!!!! fa impressioneeeeeeee!!!vabbè nn esse grasse ma così fa skifooo!!*__*
 
Top
_GnaGna_
view post Posted on 6/8/2008, 18:49




oddio fa impressione è orribile!!
Io sono morbidosa e ne vado fiera!!
c'è una mia amica che invece ha il problema opposto, è magrissima e vuole sempre ingrassare. Gli altri la prendono in giro e dicono che è anoressica e lei si mette a piange e mangia sempre di più anche se poi si sente male e non ingrassa comunque...
 
Top
sipi
view post Posted on 6/8/2008, 20:36




bè direi che rappresenta una grande realtà...per carità...io sono magrolina,ma perchè sono anche piccolina di statura,e comunque mangio molto...(grande amante della tavola!!XD)
ma c'è una mia amica che comunque è altissima ma magrissima,e abbiamo saputo che non mangia nulla, se non cotolette e patatine...O_O e poi sveniva a lezione...ma chissà perchè!!! <_< per lo meno le abbiamo detto che sarebbe meglio che mangiasse di più,e sano!!!
 
Top
Sora-Chan
view post Posted on 6/8/2008, 22:36




pure io ho avuto amiche con problemi del genere...

Una voleva far credere di essere anoressica ( e non chiedetemi cosa le stesse passando per la mente...)
La mia ex-migliore amica invece ha centrato in pieno la mentalità dell'anoressia, anche se fisicamnte l'ha solo sfiorata... Sono stati mesi tremendi dal mio punto di vista.

Io per fortuna credo che non avrò di questi problemi: considero il cibo uno dei piaceri della vita XD
 
Top
mareaforever
view post Posted on 11/11/2008, 15:02




Mamma che impressione.
 
Top
Mikoto Suou
view post Posted on 14/7/2009, 22:23




CITAZIONE (Sora-Chan @ 6/8/2008, 23:36)
pure io ho avuto amiche con problemi del genere...

Una voleva far credere di essere anoressica ( e non chiedetemi cosa le stesse passando per la mente...)
La mia ex-migliore amica invece ha centrato in pieno la mentalità dell'anoressia, anche se fisicamnte l'ha solo sfiorata... Sono stati mesi tremendi dal mio punto di vista.

Io per fortuna credo che non avrò di questi problemi: considero il cibo uno dei piaceri della vita XD

anchio,pur essendo di buona forchetta grazie all attività fisica sono sempre in forma.W le morbidose
*_*
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 23/8/2009, 21:39




per me le raggazze dovrebbero crescere al naturale...intendo dire che dovrebbero mangiare e così via come se lo sentono loro e non come moda o per seguire le amiche... e se poi ti prendono in giro pazienza, meblio non badare a quei tipi di persona amici così meglio perderli che trovarli
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 19/2/2010, 01:54




O mamma miaaa!Certo essere obese nooo ma neache così schifosamente magreee!Normale ne grasse ne magre!

Non lo dico perchè l'aspetto fisico è importante ed e tutto perchè anche io sono d'accordo che è importante più il carattere del fisico ma sapete anche l'obesità è una malattia cpme l'anoressia e la bulimia x questo dico di essere normali ne magre ma neache grasse!!!
 
Top
82 replies since 27/5/2007, 15:25   1257 views
  Share