, Miglior Colonna Sonora Anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2007, 20:36


Ultimamente ho incominciato a guardare la serie di Witch Hunter Robin, la colonna sonora è bellissima, specialmente la sigla iniziale! Shell di Bana! image
 
Web  Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 2/11/2007, 23:44




Mah , direi la colonna sonora di School Rumble , quella di Naruto con le varie The Raising Fighting Spirit , Strong And Strike ,Turn Over , Victory , Hinata vs Neji ecc ecc .. . Poi è logico che sul fronte italiano rimango nel cuore tantissime sigle di Cristina d'Avena e Giorgio Vanni , si ricordi E' quasi magia Johnny , Holly e Benji , Il mistero della pietra azzurra , i vari Dragon Ball ....
E a proposito di quest'ultimo nessuno si ricorda le bellissime Dan Dan Kokoro Hikareteku , Don't You See! , Cha-la Head-cha-la , Makafushigi Adobenchâ! ... ??
 
Top
Rumiko1984
view post Posted on 6/11/2007, 22:45




Ora vado pazza per Yume no Tsubasa di Tsubasa Reservoir Chronicle...
 
Top
La Moglie di Riku!! XD
view post Posted on 9/11/2007, 15:20




Allora..Kaze no machi he - Tsubasa Chronicles, Nagareboshi (Shooting Star) & Hero's come back - Naruto shippuden,The Raising fighting Spirit - Naruto, let me be whit you - Chobits, Come & angelus - Inuyasha e Ovviamente quelle di school rumble..! ^^
 
Top
Mikoto 94
view post Posted on 11/12/2007, 20:40




Le mie preferite dopo tte quelle di Naruto sno senza dubbio Scramble e Love Generation. :clap:
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 00:26
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


CITAZIONE
E a proposito di quest'ultimo nessuno si ricorda le bellissime Dan Dan Kokoro Hikareteku , Don't You See! , Cha-la Head-cha-la , Makafushigi Adobenchâ! ... ??

Come dimenticare le opening di Dragon Ball ^^ image
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 12/12/2007, 00:36




Bhè bhè bhè..scusate..e la opening dei saint seiya Hades..?? è favolosamente mitica image
 
Top
pepporegna
view post Posted on 12/12/2007, 17:36




quella di naruto shipunden non so come si chiama
 
Top
Harima83
view post Posted on 12/12/2007, 19:33




quoto la mia roxina..e mi associo a lei..e dico..al opening dei saint seiya Hades.. :stars: :stars: :stars:
 
Top
Neo Kid
view post Posted on 13/12/2007, 20:33




le mie preferite, oltre quelle di SR, anche Naruto, Fullmetal Alchemist, GTO e Bleach
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 16:18
Avatar

Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

Group:
SR User
Posts:
5,895
Location:
Palermo

Status:


Detective Conan Nicole (credo si chiami così) e Sentimental generation School Rumble
 
Web  Top
mj83®
view post Posted on 25/12/2007, 02:05




Quella di Bleach :D Shiro Sagisu è fenomenale!
 
Top
Ryou Karasu
view post Posted on 3/2/2008, 14:11




Ovviamente secondo me una delle migliori è sicuramente Rewrite degli Asian kung-fu generation per FMA
Mentre mi hanno colpito molto Colors dei Flow per l'anime Code Geass e Overlap (*çççççççççççç*) di Kimeru per Yu-gi-oh (forse una delle mie op preferite in assoluto °ç°)
Apperò potrei citarne tante di quelle tante da intasare il topic °ç°
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 4/2/2008, 20:31




a me piacciono molto Sentimental Generation e Don't You See che è una delle sigle di chiusura di dragon ball GT
 
Top
~Rinoa Heartilly~
view post Posted on 7/2/2008, 19:58




A me piace molto la seconda opening di Full Metal Alchimist
Ready Set Go mi sembra O_o
la prima opening di Bleach e la sua seconsa ending ^^
(Asterick e Thank you)
 
Top
37 replies since 6/6/2007, 20:46   959 views
  Share