, Ristorante giapponese

« Older   Newer »
  Share  
ilMonko
view post Posted on 27/6/2007, 17:41




ke poi alla fine se vai in oriente dalle loro parti, nn mangi nulla di ciò ke ti servono qui in Italia bah :huh: :huh: :huh:
 
Top
lexym83
view post Posted on 29/6/2007, 10:23




ragazzi qua si parla del giapponese, non del cinese :xd:

monko please, evita il codice sms ^^''
 
Top
ilMonko
view post Posted on 29/6/2007, 14:35




cos'è il codice sms??? :o:
 
Top
Asia
view post Posted on 29/6/2007, 14:39




vuo dire scrivere "tt" "tvtb" "nn" "k" ecc
 
Top
videl91
view post Posted on 27/10/2007, 10:59




io nn ci sn mai stata e vorrei andarci...però nessuno vuole venirci xkè dicono ke nei ristoranti giapponesi ti servono insetti e rane!!!

Sigh...cmq grazie ad Asia potrò assaggiare la cucina giapponese!!!
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 27/10/2007, 13:06




Io non ci sono mai stato, anche perchè non mi fido ad andarci dato che nella mia città credo ce ne sia soltanto uno che prima della sars era un ristorante cinese, poi è diventato giapponese ed ora tutte e 2 insieme
 
Top
Shurah
view post Posted on 27/10/2007, 16:03




Ci sono stato una volta ...e devo dire che era un giorno da dimenticare :sick: (povero stomaco, non sopporta i cibi orientali)
non ci andrò mai più :nono:
 
Top
killer omicida
view post Posted on 12/1/2008, 17:37




era carino il ristorante giapponese dove sono andato mi sono però piaciuti di più tutti gli addobbi
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 12/1/2008, 20:11




Sarei incuriosito di provare un piatto tipico giapponese , ma in ogni caso la cucina italiana è la migliore del mondo ! Siamo abituati fin troppo bene per mangiarci come in Cina i cani arrosto :paura: ...
 
Top
Akien
view post Posted on 13/1/2008, 10:01




non confondiamo la cucina cinese con quella giapponese o_o

detto questo... molto meglio la cucina italiana .. :xd:
 
Top
Shurah
view post Posted on 13/1/2008, 11:25




CITAZIONE
molto meglio la cucina italiana

soprattutto se è fatta dalla mamma :eat:
 
Top
gabrydbz
view post Posted on 13/1/2008, 19:59




CITAZIONE (Gem88 @ 25/6/2007, 22:14)
Waaaaa il gelato fritto non mi piace! è pesantissimo!!! Al cinese mi piace il riso alla cantonese e il pollo alla mandorle (e visto ke a me non piace molto la carne è quanto dire!) le nuvole di gamberi che sembrano patatine son buoneeeee! ma la salsina non è di pomodoro... credo...

Wow
Abbiamo ordinato le stesse identiche cose
ma al ristorante cinese il menù è sempre uguale?
 
Top
Ai_Ste
view post Posted on 15/1/2008, 10:39




Beh nonostante non abbia mai mangiato davvero giapponese perchè cmq i ristoranti che ci sono qui in italia, sono molto italianizzati, adoro sia andare a mangiare al giappo che al cinese, l'ultima volta che son anadata al giappo io e my love abbiamo ordinato una strana insalata, la nave di sashimi :love: (con sushi e sashimi dentro) poi il classico riso e poi..diversi tipi di pesce e del tempura...XD siamo dei buon gustai, anche xk con un menu così le porzioni erano piccole ma....XQ___________ ma che bontàààààààà!!!
 
Top
.:.:Itachi:.:.
view post Posted on 17/1/2008, 21:26




nn sono mai andato ad un ristorante giapponese...mah
 
Top
gabrydbz
view post Posted on 20/1/2008, 09:28




neanche io...pare che a Salerno no ce ne siano...
 
Top
72 replies since 8/6/2007, 11:01   886 views
  Share