, Ristorante giapponese

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 21/1/2008, 16:30




wow ho trovato il sito di un ristorante fighissimo a roma! *___*
voglio andarci! devo costringere i miei amici ad andare!

http://www.ristoranteginza.com/

guardate quanto è figo il video che fa vedere l'interno del locale *___* STUPENDO

fantastico sto sito: se andate su menù vi fa vedere tutti ipiatti come si presentano e cosa c'è dentro!
 
Top
.:.:Itachi:.:.
view post Posted on 21/1/2008, 17:41




io ho mangiato il gelato fritto ad un ristorante a un supermercato....che buoco che era!!!
 
Top
Ai_Ste
view post Posted on 22/1/2008, 10:07




Oh...........mio........dio.................ho visto il sito di quel ristorante...certo che le hanno fatte no in grande le cose..che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... :love2: :love2: :love2:
ci voglio andare..guardando il menu poi m'è venuto un languorinooo... :hmm:
 
Top
Asia
view post Posted on 22/1/2008, 14:18




sai cosa ho scoperto su quel ristorante però? :cry2:
mi hanno detto che è di quei ristoranti converti, prima era cinese, poi con la moda del momento si è trasformato in giappo :flag: quindi è sconsigliato!

è invece consigliatissimo l'Hamasei (vicino Piazza di Spagna più o meno) che è il primo ristorante giapponese aperto in italia fin dal '70!
ti consiglio di dare una sbirciatina a questa giuda: http://www.youkosoitalia.net/?p=386 per avere un'idea sul dov'è meglio mangiare!
attenzione però ai prezzi! pare che si possa arrivare facilmente ai 70 euro a persona! soprattutto se si sceglie di mangiare nelle sale tatami, che poi non tutti i ristoranti giapponesi hanno! ma io se vado voglio mangiare per terra! è proprio quello il gusto!
 
Top
Ai_Ste
view post Posted on 22/1/2008, 15:56




andrò a vedere allora...vabbè che se uno deve fare una cosa..è giusto farla per bene! ^^'' non dico svenarsi però se x una volta nella vita si vuole sperimentare il vero cibo giappo, si può anke fare..specie x chi in giappo davvero nn ci può andare..-___- cmq thanks x l'informazione e la guida!! =^^= buon pome!! ps cmq qui in italia il cinese è molto economico, mentre il giappo un po ovunque è molto caro come genere di ristorante......siighhh...
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 22/1/2008, 15:59




Cert'è che ne approfittano con questi prezzi ... ogni tanto ci si può togliere anche lo sfizio, però spendere in una sola serata con la propria famiglia quasi 300 euro ... O___o!
 
Top
Asia
view post Posted on 22/1/2008, 16:08




infatti il problema è che io ed ale siamo due XD quindi 140 euro in botta sola, li potremmo pure spendere....però cavoli!
 
Top
cowboy79
view post Posted on 22/1/2008, 16:25




CITAZIONE (Asia @ 22/1/2008, 14:18)
sma io se vado voglio mangiare per terra! è proprio quello il gusto!

asia io ti consiglio di invitare il tuo Ale a casa tua..ordini al take away,stendi una bella tovaglia per terra,due cuscini e mangiate lì...risparmi 140 euro e sai che gusto... :D in più se ti cadono i bastoncini non devi nemmeno far la fatica di abbassarti... :king:
 
Top
Asia
view post Posted on 22/1/2008, 16:33




non mi serve invitarlo visto che viviamo insieme :xd:
andare in un ristorante giapponese è come per magia essere in giappone per qualche ora (certo, con molta fantasia!) però io muoio dalla voglia di mangiare gli onigiri *____*
 
Top
cowboy79
view post Posted on 22/1/2008, 17:11




CITAZIONE (Asia @ 22/1/2008, 16:33)
non mi serve invitarlo visto che viviamo insieme :xd:

e io che ne sapevo? :D meglio almeno risparmi pure la telefonata :D

ma a parte gli onigiri(che non so se mi arrischierei a mangiare :D )...non mi dire che ti piace anche il sushi....... :unsure:

fra l'altro on line si trovano tanti articoli che spiegano come cucinare gli onigiri...perchè non provi?male che vada lavanda gastrica :D
 
Top
Asia
view post Posted on 22/1/2008, 17:50




CITAZIONE
meglio almeno risparmi pure la telefonata :D

:ride:

:nono: voglio andare in un ristorante giappo! *__*

davvero ci sono siti che spiegano la ricetta per fare gli onigiri??? :love: posta posta!
 
Top
cowboy79
view post Posted on 22/1/2008, 18:45




beh per esempio ne parlano QUI ed anche QUI

se trovo qualcos'altro in giro ti faccio sapere :D

QUESTA sembra quella che la fa più "semplice"...

almeno ti fai un'idea...
 
Top
Asia
view post Posted on 22/1/2008, 19:36




ma grazie!!! *____*
 
Top
La Moglie di Riku!! XD
view post Posted on 22/1/2008, 20:44




Whiiiiiiiiiiiiiii!!!!!Sta domenica mi metto a fare gli onigiri....!! >w<
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 22/1/2008, 22:12




Io ogni caso mangiare per terra in casa con i bastoncini non è il massimo ... stare in un ristorante , quello sì che darebbe la sensazione di essere in Giappone , attorniati da decorazioni tipiche e visi asiatici :clap: !! E' quello il bello !
 
Top
72 replies since 8/6/2007, 11:01   886 views
  Share