, Ristorante giapponese

« Older   Newer »
  Share  
sipi
view post Posted on 19/1/2009, 14:49




sono andata a provare un nuovo ristorante che hanno aperto...è metà cinese e metà giapponese,a prezzo fisso...ci sono anche le cose crude che puoi farti cucinare all'istante!è buonissimo...risparmi e ti riempi tantissimo dato che è a buffet e puoi alzarti quanto ti pare!!!XD io e il mio ragazzo ci siamo presi 4 portate di sushi!!XD più altre cose molto buone..(tipo io 2 volte la zuppa di miso....XD)
 
Top
Harima 89
view post Posted on 21/2/2009, 21:48




Sò contento che ti ci sei trovata bene ....

Un giorno ci Andrò anchio , magari proprio alla
Locanda di teuci .....dall'anime di naruto ..... :love:
Ma direttamente quello verò in jappone :stars:

Ciao ciao
 
Top
Mangoku
view post Posted on 22/2/2009, 16:17




Comincio a pensare che dovrò andarci da solo, visto lo scarso interesse da parte dei miei amici.

Edit: alla fine ci sono andato, e non da solo. Invece del sushi ho preferito orientarmi su altri piatti (non amo il pesce). Ho mangiato tempura e ton katsu, la cotoletta di maiale però mi ha dato l'impressione si essere una di quelle preconfezionate. :goccia:

Edited by Mangoku - 3/3/2009, 15:37
 
Top
Dark-Soul03
view post Posted on 23/3/2009, 02:07




=_= quando si parla di ristoranti giapponesi io ci sono sempre :stars: ! Un po di tempo fa c'era un sushi bar vicino a casa mia, solo che l'anno chiuso perchè il gestore spacciava coca image !! Nonostante ciò non mi sono abbattuto ed ho cercato tutti i ristoranti giapponesi nel raggio di 50 chilometri. Comunque alla fine devo dire che la prima volta non è che mi sia piaciuto gran che il sushi, perchè non sono un consumatore abituale di pesce diciamo, ma dopo un paio di volte devo dire che la cosa mi faceva venire l'acquolina in bocca :eat: . Ora mi piace mangiare di tutto, dal sushi al okonomiyaki e per di più mi diletto a preparare alcuni piatti a casa.
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 29/3/2009, 17:36




Ieri sera sono andata al ristorante giapponese della mia città!
Ero gasata e su questo non ci piove, anche perchè era la prima volta che ci andavo, infatti ho avuto problemi a scegliere i piatti: perchè non sapevo in cosa consisteva, così ho optato per del riso con verdure alla griglia e come secondo del pollo teriyaki (spero di aver scritto giusto). Premetto che ho usato le bacchette! (per aprirle ho usato il metodo di Chiyo-chan di Azumanga-Daioh :coff: ) All'inizio con il riso non è stato semplice, infatti mi avevano detto di abbandonarle, poi quando ho capito il meccanismo era un gioco da ragazzi! (prendevo pure i fili di carote come niente). Come dessert ho preso del una mousse di cioccolato con una pallina di gelato al the verde, ma la cosa più bella che te lo servivano dentro una scatola, insomma quelle che si usa per il benton, troppo forte! :stars:
 
Top
Harima 89
view post Posted on 29/3/2009, 18:31




Bella esperienza :stars:

Magari ankio :nooo:

SPOILER (click to view)
Un giorno se lo farò ..... almeno vorrei essere in buona compagnia :muaha:
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 29/3/2009, 18:39




puoi sempre andare anche con i tuoi!
 
Top
Harima 89
view post Posted on 29/3/2009, 18:43




Con i miei :hmm: ....
Nùùùù .... xkè , Ho lavoro o sto a casa ... con i miei ci stò gia abbastanza ...
Non credi :boh:
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 30/3/2009, 18:13




non vuol dire proprio niente, si può anche uscire una volta con i propri genitori, apposta perchè uno lavora tutto il giorno è non è mai a casa una cena in famiglia tranquilli fuori si può fare!
 
Top
Harima 89
view post Posted on 30/3/2009, 19:14




Scusami non i sono spiegato ... :please:
:coff: All'ora quel ke volevo dire ...
E ke le mie giornate le passo Lavorando :sisi:
Ma la mattina -pranzo-cena Stò a casina con i miei :fiu:

Sperò di essermi fatto capire
p.s

NON FARò + OFF.TOPIC scusatemi :please: :please: :please: :please:
 
Top
Mangoku
view post Posted on 31/3/2009, 14:12




CITAZIONE (Cyborg_18 @ 29/3/2009, 17:36)
Ieri sera sono andata al ristorante giapponese della mia città!
Ero gasata e su questo non ci piove, anche perchè era la prima volta che ci andavo, infatti ho avuto problemi a scegliere i piatti: perchè non sapevo in cosa consisteva, così ho optato per del riso con verdure alla griglia e come secondo del pollo teriyaki (spero di aver scritto giusto). Premetto che ho usato le bacchette! (per aprirle ho usato il metodo di Chiyo-chan di Azumanga-Daioh :coff: ) All'inizio con il riso non è stato semplice, infatti mi avevano detto di abbandonarle, poi quando ho capito il meccanismo era un gioco da ragazzi! (prendevo pure i fili di carote come niente). Come dessert ho preso del una mousse di cioccolato con una pallina di gelato al the verde, ma la cosa più bella che te lo servivano dentro una scatola, insomma quelle che si usa per il benton, troppo forte! :stars:

Così hai mangiato al nipponico, bene. Io l'ultima volta ho avuto serie difficoltà con le bacchette. Ma in fin dei conti ho ben 11 giorni tondi tondi per imparare.
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 31/3/2009, 18:03




CITAZIONE (Mangoku @ 31/3/2009, 15:12)
CITAZIONE (Cyborg_18 @ 29/3/2009, 17:36)
Ieri sera sono andata al ristorante giapponese della mia città!
Ero gasata e su questo non ci piove, anche perchè era la prima volta che ci andavo, infatti ho avuto problemi a scegliere i piatti: perchè non sapevo in cosa consisteva, così ho optato per del riso con verdure alla griglia e come secondo del pollo teriyaki (spero di aver scritto giusto). Premetto che ho usato le bacchette! (per aprirle ho usato il metodo di Chiyo-chan di Azumanga-Daioh :coff: ) All'inizio con il riso non è stato semplice, infatti mi avevano detto di abbandonarle, poi quando ho capito il meccanismo era un gioco da ragazzi! (prendevo pure i fili di carote come niente). Come dessert ho preso del una mousse di cioccolato con una pallina di gelato al the verde, ma la cosa più bella che te lo servivano dentro una scatola, insomma quelle che si usa per il benton, troppo forte! :stars:

Così hai mangiato al nipponico, bene. Io l'ultima volta ho avuto serie difficoltà con le bacchette. Ma in fin dei conti ho ben 11 giorni tondi tondi per imparare.

E per questo subirai la mia ira... :bastard:
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 11/5/2009, 15:28




devo assolutamente andarci :)
 
Top
72 replies since 8/6/2007, 11:01   886 views
  Share