, Zero no Tsukaima - progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2008, 20:26


Ti posso assicurare che non è licensed^^
 
Web  Top
Sauro Pio
view post Posted on 11/1/2008, 18:41




Lo vedevo mentre usciva, la seconda serie mi è piaciuta meno della prima per molti aspetti... La prima per me è leggenda, la seconda per me lascia il tempo che trova quasi tutta inutile ai fini della storia originale...

Resta il fatto chè è una bella serie
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 12/1/2008, 22:51




CITAZIONE (Sauro Pio @ 11/1/2008, 18:41)
la seconda per me lascia il tempo che trova quasi tutta inutile ai fini della storia originale...

Secondo me è l'esatto contrario, ossia che la prima serie è un prologo alla seconda che sarebbe la trama effettiva dell'anime, ribadisco però che questa è la mia impressione
 
Top
Neo Kid
view post Posted on 13/1/2008, 20:43




bell'anime ma anch'io penso che la seconda serie non sia al livello della prima
 
Top
MayaStella
view post Posted on 15/2/2008, 16:40




chissà perchè sono di parte :psst: .....allora che dire se non belliccimo????? non vedo l'ora di vedere la terza serie :love: .....rosa pawaaaaaaaaaaaa ruleggiaimage
 
Top
†Hina†
view post Posted on 17/2/2008, 12:13




ò____ò Sole?, Sici?, Maya?, Gemy? :°°D
Bellissimo anime che si è meritato un posto in classifica tra i miei preferiti...
Adesso non vedo l'ora che esca la terza >__<
 
Top
MayaStella
view post Posted on 18/2/2008, 13:29




CITAZIONE (†Hina† @ 17/2/2008, 12:13)
ò____ò Sole?, Sici?, Maya?, Gemy? :°°D
Bellissimo anime che si è meritato un posto in classifica tra i miei preferiti...
Adesso non vedo l'ora che esca la terza >__<

inizio OT

eh eh effettivamente noi ci siamo conosciuti quì :sisi: .....

fine OT

luoise pawaaaaaaaaaaaa



 
Top
mj83®
view post Posted on 23/2/2008, 05:59




Vista la prima serie, carino però non riesco a capire il perché di tanto entusiasmo da parte vostra. Bei disegni, personaggi divertenti, però la storia non ha nulla di particolarmente originale (scuola di magia e mondo parallelo sono palesementi ispirati a Harry Potter), la formula dei due ragazzi che si odiano all'inizio, bisticciano sempre ma poi in realtà si piacciono è già stata vista tantissime volte negli anime ormai non è più una novità, inoltre è abbastanza scontato, cioè quando si verificavano tutti i presunti colpi di scena io li avevo già capiti da un pezzo. Alla fine però l'ho guardato piacevolmente.

Voto: 7
 
Top
Sauro Pio
view post Posted on 23/2/2008, 10:21




Ma l'importante è che sia piacevole da vedere... Non penso volesse essere sta mega opera innovativa...
 
Top
mj83®
view post Posted on 23/2/2008, 13:23




Ma sì è piacevole, però a leggere i vostri commenti sembra che sia un capolavoro quando a mio parere è carino ma niente di speciale.
 
Top
Ichimaru-Gin
view post Posted on 23/2/2008, 15:55




Bellissimo anime , mi e piaciuto molto , la mia preferita Siesta!!!
 
Top
mj83®
view post Posted on 23/2/2008, 17:44




Anche la mia :-) Assieme alla tipa del fuoco però, calda dura :D

Comunque deve essere degli stessi autori di Shakugan No Shana, perché i doppiatori sono gli stessi, i disegni pure, la protagonista ha addirittura le stesse calze nere di Shana ed è molto simile sia come aspetto (entrambe magroline e piatte) sia come carattere.
 
Top
soleluna113
view post Posted on 28/2/2008, 12:08




CITAZIONE (mj83® @ 23/2/2008, 13:23)
Ma sì è piacevole, però a leggere i vostri commenti sembra che sia un capolavoro quando a mio parere è carino ma niente di speciale.

la seconda serie è decisamente meglio della prima, se non l'hai ancora vista facci un pensierino :sisi:

CITAZIONE (Ichimaru-Gin @ 23/2/2008, 15:55)
Bellissimo anime , mi e piaciuto molto , la mia preferita Siesta!!!

hai visto anche la seconda serie? di solito dopo la seconda serie siesta non piace più, ma forse questo vale solo per le donne :hmm:
 
Top
mj83®
view post Posted on 28/2/2008, 13:49




Ma da dove posso scaricare la seconda serie? Non riesco a trovarla, se qualcuno mi può dare un link lo ringrazio.
 
Top
Alex ±
view post Posted on 28/2/2008, 15:31




che bello quest'animeeeeeeeeeeeeeeeeeee
siesta rulez!
 
Top
49 replies since 17/6/2007, 10:20   433 views
  Share