, Zero no Tsukaima - progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
Sauro Pio
view post Posted on 28/2/2008, 15:48




La seconda la han fatta i kanjisub
 
Top
Ichimaru-Gin
view post Posted on 29/2/2008, 19:26




La seconda serie è bellissima , la principessa Helena alla fine con Saito mi ha fatto sbavare XD!!!
 
Top
Jio Fred
view post Posted on 2/3/2008, 11:15




è presente il link per il download diretto?
 
Top
mj83®
view post Posted on 4/3/2008, 00:03




Mò mama la principessa in camicetta e mini!!! :lol: :D :wub:

image

image

image
 
Top
mj83®
view post Posted on 4/3/2008, 22:29




Finita di vedere la seconda stagione. Anche secondo me è meglio della prima, C'è più azione, è un po' più "cattiva" e anche la trama mi è piaciuta di più... Siesta non so perché qualcuno ha detto che piaceva di meno, mentre a me continua a piacere un sacco, mentre non sopporto proprio la protagonista... ma ovviamente è scontato che sarà lei a stare con Saito, purtroppo non spero nemmeno in un colpo di scena visto com'è l'anime.
Della seconda stagione però mi ha fatto schifo il finale... anzi bellissimo fino al suo ritorno, potevano lasciare un finale serie invece si è concluso con il solito litigio idiota.
 
Top
soleluna113
view post Posted on 5/3/2008, 00:51




CITAZIONE (mj83® @ 4/3/2008, 22:29)
Finita di vedere la seconda stagione. Anche secondo me è meglio della prima, C'è più azione, è un po' più "cattiva" e anche la trama mi è piaciuta di più... Siesta non so perché qualcuno ha detto che piaceva di meno, mentre a me continua a piacere un sacco, mentre non sopporto proprio la protagonista... ma ovviamente è scontato che sarà lei a stare con Saito, purtroppo non spero nemmeno in un colpo di scena visto com'è l'anime.
Della seconda stagione però mi ha fatto schifo il finale... anzi bellissimo fino al suo ritorno, potevano lasciare un finale serie invece si è concluso con il solito litigio idiota.

di solito siesta non piace perchè passa all'attacco ma è molto soggettivo, per il finale anche secondo me potevano lasciarlo serio ma visto che è prevista a breve una terza serie non me la prendo troppo
 
Top
Ichimaru-Gin
view post Posted on 5/3/2008, 01:01




CITAZIONE (mj83® @ 4/3/2008, 00:03)
Mò mama la principessa in camicetta e mini!!! :lol: :D :wub:

image

image

image

Quotoooooo!!!! XDDD Troppo bella.
 
Top
Akien
view post Posted on 5/3/2008, 09:02




ichimaru hai sbagliato 3 volte..

1. hai lasciato la firma
2. hai quotato un messaggio gigante con immagini grosse o_o
3. mi hai impallato il pc XD

cmq quoto sulla principessa *-*

@mj
cmq è ovvio che a chi piace siesta non piaccia louise XD
 
Top
mj83®
view post Posted on 5/3/2008, 17:13




Ma non è per Siesta, se lei non ci fosse Louise non mi piacerebbe comunque, ha proprio un carattere che non sopporto... a volte mi vien da pensare che se fossi al posto di Saito la prenderei a calci :D
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 16:19
Avatar

Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
conquista dell'ideale 7i%

Group:
Warned
Posts:
6,586
Location:
Svervegia, Palazzo Presidenziale

Status:


ho finito di vedere ora la seconda stagione, anime davvero simpatico anche se ho trovato la seconda serie un po' sotto tono rispetto alla prima ora stiamo a vedere la terza :D
 
Web  Top
soleluna113
view post Posted on 7/7/2008, 13:48




Signori e signore un momento di attenzione, forse alcuni di voi ancora non lo sanno ma ieri è partita la terza serie di questo magnifico anime in giappone. Tradotto in italiano sono già reperibili sia la raw che gli episodio sub eng e nel giro di circa una settimana ci saranno anche i sub in Ita
 
Top
fantomplanet
view post Posted on 13/8/2008, 19:35




okkk direi che leggendo un po dei vostri commenti mi avete definitivamente convinto a vedere quest'anime
 
Top
Sebopolo
view post Posted on 22/8/2008, 19:09




Partita la terza serie Princess no Rondo..
I kanjisub hanno già subbato i primi 2 episodi per chi è interessato.. :happy:
 
Top
Mangoku
view post Posted on 3/10/2008, 12:54




Ho appena finito vedere la 1° stagione. Mi è strapiaciuto.
 
Top
soleluna113
view post Posted on 9/10/2008, 11:55




CITAZIONE (Mangoku @ 3/10/2008, 13:54)
Ho appena finito vedere la 1° stagione. Mi è strapiaciuto.

le seconda è anche meglio...la terza è finita in giappone e e hanno subbato circa la metà per cui ne hai di episodi da vedere se ti è piaicuta :fighissimo:
 
Top
49 replies since 17/6/2007, 10:20   433 views
  Share