, Qual è film più brutto che avete visto?

« Older   Newer »
  Share  
Rosielle88
view post Posted on 1/7/2007, 11:46




è vero, che schio Epic Movie!
 
Top
astrubalee
view post Posted on 2/7/2007, 21:23




anch'io..quoto..epic movie è il film più orrendo che io abbia mai visto... :down: non pensavo si potesse cadere così in basso...il punto è che il trailer del film sembrava divertente...mentre quando sono andato a vederlo...sono rimasta molto delusa... :( :(
 
Top
mj83®
view post Posted on 3/7/2007, 03:11




Allora ce ne sono tanti, ora scrivo i primi che mi vengono in mente:

King Arthur - La vera storia di Re Artù
Dunque per metà film ho riso come un ebete (ed ero al cinema) ascoltando il vescovo doppiato da un cane che parlava in bolognese :goccia: Per il resto mi sono annoiato a morte, film terribile: combattimenti pessimi in quasi totale assenza di sangue, sceneggiatura scritta da una scimmia con dialoghi inconcludenti, recitazione ai minimi storici.
Poi è pieno di cazzate mostruose... per esempio su un giga lastrone di ghiaccio ci sono i due "eserciti" che si fronteggiano... il tipo cattivo con un arco lungo composito più alto di lui non riesce ad arrivare fino all'esercito di Artù mentre la donzella con l'arco corto sì..... poi gli eserciti cominciano a correre l'uno verso l'altro... la battaglia sta per avere inizio e.... cambio di scena :blink: L'esercito di Artù è in un altro posto e ha vinto la battaglia... cioè non l'hanno tagliata! Mah... avranno finito il budget.... :goccia: Arrivano al super castello da difendere con un super mega giga portone che per essere aperto viene tirato da quattro cavalli... verso la fine della battaglia un barbaro mezzo morto lo apre da solo spingendo :what: E poi tante altre... 6€ buttati nel cesso.

Eragon
Il film si apre con la voce di un nonno che racconta una favola sentita migliaia di volte. Sullo sfondo, appaiono immagini di battaglia presi di pari passo del Signore degli Anelli ma molto più brutte. Per forza, pensi, gli effetti sono della Weta, ma magari il film merita.
Una piccola scena di battaglia ci introduce una bella figliuola e il cattivo. La scena è girata in maniera minacciosamente dilettantesca. Ma non demordo: forse il film migliorerà.
Poi comincia uno spaccato di vita quotidiana in cui ci viene presentato il protagonista. Assomiglia moltissimo al bambino delle confezioni Kinder (quelle vecchie) con la differenza che quest'ultimo ha un'espressione facciale.
Seguono discorsi assolutamente inutili su un cugino che se ne va dal paese, in mezzo a case boschi e prati illuminati da artificiosissimi lampadoni flu come nemmeno gli spot della Vidal.
Poi nasce il draghetto. E' buffo e simpatico, ma assomiglia a Dino dei Flintstones e ciò non contribuisce a creare la cosiddetta sospensione dell'incredulità.
Entra in scena Jeremy Irons. Il suo viso è sperduto, sembra che si chieda "perché sono qui? I soldi che mi hanno dato valgono lo sputtanamento che la mia carriera subirà?". Il tono non cambierà per tutto il resto del film.
Il drago diventato adulto assume la voce di Ilaria D'Amico e nel cinema si alza una fitta coltre di dolorosa vergogna, mista a ilarità isterica. La gente guarda i pargoli che dormono e il loro biglietto. Otto euro. Questo sì che appartiene al mondo dell'impensabile.
I tre decidono di andare a salvare i buoni e sconfiggere i cattivi, partono per un viaggio e finisce il primo tempo. Già finito? Ma non è successo nulla! E poi la trama ricorda qualcosa...
Ricomincia il film. Ma la trama continua a non dipanarsi affatto. Tra piccolissime battaglie dirette malissimo da un cameraman impazzito che non sa fare altro che primissimi piani in movimento frenetico e paesaggi tremendamente simili alle cartoline con il tramonto sul mare di Rimini aggiunto con il fotomontaggio, sale pian piano un'orribile sensazione: quella di rivalutare Fantaghirò.
La battaglia finale si risolve con una scaramuccia in digitale fra draghi, ben realizzata al computer ma pessimamente diretta con il solito frenetico alternarsi di inquadrature incomprensibili.
I prefinali si susseguono lenti e sadici, infierendo sullo spettatore in agonia. Malkovich appare all'inizio e anche nel finalino, facendo intendere un seguito che mai ci sarà, a causa del meritatissimo flop del primo episodio. Ma lui è scusato: ha tre inquadrature in tutto il film, tutte nello stesso posto, e dice tre frasi. Marchetta: ci può stare.
Ma il vero mistero che avvolge Eragon è: Jeremy Irons, perché? Ma soprattutto: PERCHE'?
Secondo me ha sbagliato set. Lui voleva andare a fare un altro film ma s'è trovato per sbaglio nella concitazione della lavorazione di questa crosta di film, gli hanno messo il copione in mano e trascinandolo davanti alle telecamere gli hanno detto "prego, ecco la scena, deve fare così e così". Lui educato com'è ha dovuto far finta di niente. Questo spiegherebbe anche l'espressione paonazza e imbarazzata che il bravo Irons tiene per tutto il film.

Ringrazio il mio amico Senbee, esperto di cinema e anche critico, per il meraviglioso commento su Eragon
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 3/7/2007, 10:25




il film più brutto in assoluto che ho visto si chiama douplex con Ben Stiller!! Sconsiglio vivamente di vederlo! Mai odiato una vecchietta così tanto! non vedo neanche cosa ci sia di così divertente.
Eraogn invece..non ho neanche finito di guardarlo da quanto non mi piaceva..quindi non posso esprimermi completamente!
epic movie..invece non l'ho trovato così male ^^, forse un pò volgare...
 
Top
Akien
view post Posted on 3/7/2007, 11:09




a me Duplex è piaciuto e anche tanto o_O
la vecchia la odiavo anchio xDD ma mica un film può non piacermi perchè cè un'odiosa vecchia.. cè pur sempre ben stiller.. il mio attore preferito *_*

il film più brutto?

uhm..

brutti ci sono:
The Interwiev
The taking of Palham 123
Road Rage

ma il più brutto di tutti è stato sicuramente
GLI 11 COMANDAMENTI :mad: :mad: :mad: :mad:

vabbè.. li conosco solo io xD
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 3/7/2007, 11:40




Si akien li conosci solo tu!
Anche per me Ben Stille è il mio attore preferito! Ma quel film l'ho odiato dall'inizio alla fine! Lui e draw o come si scrive..mi hanno fatto solo pena!! e odio il film proprio per colpa della dannata vecchietta...come farà a piacerti grrr
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 3/7/2007, 11:48




Io ribadisco Talos, l'ombra del faraone...
Basta dire ke gli "effetti speciali" di quel "film???"(non sono sicuro di poterlo chiamare così...) consistono nel vedere un pezzo di carta igienica svolazzare per 119 minuti.
Credo ke qualcuno dopo essere uscito dal cinema abbia anche tentato di chiedere un(giusto) risarcimento.
 
Top
Akien
view post Posted on 3/7/2007, 11:55




beh.. allora visto che li conosco solo io.. se leggete quei titoli vi consiglio di nn vederli xDDDD

per la vecchia.. sai quanta gente che esiste realmente in quel modo :\ meglio riderci sopra e non pensarci

anche se quando gli si è distrutto il pc a Stiller .. stavo per spegnere il dvd :\
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 3/7/2007, 12:11




un pezzo di carta igenica???? noooo dicendo così mi metti curiosità ahahahhahaha voglio veder anche io un pezzo di carta igenica cadere per tutta la durata del film!
Hai preso in pieno akien...è proprio per quel motivo che odio tanto quel film, perchè gente simile esiste davvero...e perchè chi ci rimette sono sempre gli innocentiiiiii grrrrrr
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 3/7/2007, 16:04




CITAZIONE (mj83® @ 3/7/2007, 04:11)
Eragon
Ma il vero mistero che avvolge Eragon è: Jeremy Irons, perché? Ma soprattutto: PERCHE'?
Secondo me ha sbagliato set. Lui voleva andare a fare un altro film ma s'è trovato per sbaglio nella concitazione della lavorazione di questa crosta di film, gli hanno messo il copione in mano e trascinandolo davanti alle telecamere gli hanno detto "prego, ecco la scena, deve fare così e così". Lui educato com'è ha dovuto far finta di niente. Questo spiegherebbe anche l'espressione paonazza e imbarazzata che il bravo Irons tiene per tutto il film.

Questo ammetto di essermelo chiesta anche io :lool:
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 22/11/2007, 02:04




1. Ludwig ( visto assieme a Gem.. ma addormentate a metà..)
2. Pinocchio ( quello di roberto benigni.. odio quel "Rivivisci fatiiiiina")
3. Adesso non ve lo so dire... ci aggiorniamo XD
 
Top
MayaStella
view post Posted on 22/11/2007, 11:50




allora anche io come Kille ho avuto la brillante idea di vedermi Talos. :shock: ...................no comment.......

un'altra cavolata assurda( e figuratevi che ci ho sprecato anche i soldi del biglietto......) è stata Epic Movie................e io che pensavo di farmi 4 risate :uff:
poi......umm l'ultimo 007, Casinò Royale....., La donna perfetta, con Nicole Kidman( assurdo quel film)

ma il più orredndo di tutti è stato un film ( che dura tipo 30 minuti... :what: ) fatto da alcune persone della mia città.....si chiama" Il giorno di Sacramento"....................................... :bomba: ..................boh, è meglio che lascio perdere....non ho parole per descriverlo :bomba:
 
Top
ilera17
view post Posted on 8/1/2008, 17:04




uno ke mi viene è "le colline hanno gli okki"...ke brutto!!non m è piaciuto!! :unsure: :what: :uff:..
an si...e poi il codice da vinci....ke kifo...e io ke pensavo kissa ke cosa....
 
Top
La Moglie di Riku!! XD
view post Posted on 9/1/2008, 22:56




CITAZIONE
uno ke mi viene è "le colline hanno gli okki"...ke brutto!!non m è piaciuto

..io non sono nemmeno riuscita a finirlo..stavo per sboccare...@_@
Pero' penso che il piu brutto finora sia il gatto con il cappello matto... ^^"
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 9/1/2008, 23:05




Le colline hanno gli occhi è splatter e pure idiota secondo me -__-
 
Top
37 replies since 18/6/2007, 15:55   265 views
  Share