, Qual è film più brutto che avete visto?

« Older   Newer »
  Share  
Killer Instinct
view post Posted on 10/1/2008, 03:12




CITAZIONE (MayaStella @ 22/11/2007, 11:50)
allora anche io come Kille ho avuto la brillante idea di vedermi Talos. :shock: ...................no comment.......

Di la verità, non hai saputo resistere... :xd:

CITAZIONE (MayaStella @ 22/11/2007, 11:50)
un'altra cavolata assurda( e figuratevi che ci ho sprecato anche i soldi del biglietto......) è stata Epic Movie................e io che pensavo di farmi 4 risate :uff:

Purtroppo anche io ho visto sta c......a e sperando di farmi qualche risata. :dead:


Un altro film ke non mi è piaciuto e ke non ho finito di vedere è "Zoolander" con ben stiller...anche qua sperando di farmi 2 risate... :dead:
 
Top
Ai_Ste
view post Posted on 10/1/2008, 09:25




Beh un paio dei film + brutti mai visti "alexander" e "il prescelto", poi ce ne son una caterba di flop..Come the hole o the cube.....=,=
 
Top
La Moglie di Riku!! XD
view post Posted on 10/1/2008, 17:00




seee..davvero...-____-
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 10/1/2008, 17:43




se non erro quando ho visto the cube a suo tempo m'era piaciuto...solo che ora non lo ricordo proprio!XD

per il resto anche a me non è piaciuto alexander...gli altri 2 non li ho visti!
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 20/8/2008, 19:52




Boa V.S Phiton è sicuramente il film più brutto che abbia mai visto , una cavolata colossale buona solo per farsi quattro risate .
 
Top
sipi
view post Posted on 20/8/2008, 21:03




un film che mi ha lasciato senza parole,nel senso che sono uscita fuori dal cinema senza piangere(e nel mio caso è strano...piango per ogni cosa!!!) e dicendo:"mah..." è stato 3 metri sopra il cielo...non lo volevo neanche vedere!già non mi piaceva il trailer...ma le mie amiche mi ci hanno portato a forza.... :dita: soldi spesi peggio non esistono.....-____-
non mi è piaciuto molto neanche scary movie 4...sarà anche che non avevo visto molti dei film che rifregavano....
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 20/8/2008, 21:38




Tre metri sopra il cielo >.< !! Terribile , odio tutti questi film insulsi tratti dai libracci di Moccia !!
Ricordo quando una mia compagna di classe portò il DVD da vedere nell'ora di Inglese ... il professore non conoscendo quella roba acconsentì ... alla scena dei due che si spogliavano scandalizzato urlava di toglierlo :P .
 
Top
sipi
view post Posted on 16/9/2008, 23:06




XD appunto naruto....conoscendo il primo film,non mi sono minimamente sognata di andare a vedere gli altri!XD
e mi dispiace per voi,che ve lo siete dovuti sorbire...
ho visto comunque epic movie...no,non mi è piaciuto,concordo con i commenti precedenti su questo film!
 
Top
37 replies since 18/6/2007, 15:55   265 views
  Share