, Detective Conan - Meitantei Conan

« Older   Newer »
  Share  
narya willow
view post Posted on 1/7/2007, 09:47




Mi piace tanto questo anime (per inciso mia mamma non se ne perde una puntata!Ihihi)...chissà quando Conan/Shinichi ne saprà di più sull'organizzazione degli "uomini in nero"...
Qualche tempo fa cominciai a collezionare il manga ma dopo poco meno di 15 nr interruppi perchè seppi che la serie era bella luuuuuungaaaa....eheheh!!!
 
Top
Applefields
view post Posted on 1/7/2007, 19:24




CITAZIONE (narya willow @ 1/7/2007, 10:47)
Mi piace tanto questo anime (per inciso mia mamma non se ne perde una puntata!Ihihi)...chissà quando Conan/Shinichi ne saprà di più sull'organizzazione degli "uomini in nero"...
Qualche tempo fa cominciai a collezionare il manga ma dopo poco meno di 15 nr interruppi perchè seppi che la serie era bella luuuuuungaaaa....eheheh!!!

io seguo quest'anime e mi piace veramente molto! da una parte do ragione a Killer Instinct, c'è sempre un omicidio e conan è lì pronto a scovare l'assassino, non si nota molto la preoseguzione della storia!

mi piacerebbe provare a fare il manga, ma desisto per il motivo detto poco fa (può drsi che nelfumetto non è così!), e in particolare per la ragione che ha detto Narnya, insomma è una serie da tipo 57 numeri e ancora in corso!
la nuova sigla non mi piace per niente, anche se non posso proprio dare un giudizio xkè non dura nemmeno 5 secondi...cioè dice solo" CONAN OHHHHH CONAN!!!" o roba del genere e finisce, ma cos'è????
Poi io vorrei tanto sapere se Conan tornerà mai adulto (penso di si no?)
 
Top
view post Posted on 1/7/2007, 19:57


CITAZIONE (Applefields @ 1/7/2007, 20:24)
io seguo quest'anime e mi piace veramente molto! da una parte do ragione a Killer Instinct, c'è sempre un omicidio e conan è lì pronto a scovare l'assassino, non si nota molto la preoseguzione della storia!

Secondo una mia teoria Conan porta una sfiga pazzesca, come Kenshiro, dove va lui sono stragi! :goccia:


CITAZIONE (Applefields @ 1/7/2007, 20:24)
mi piacerebbe provare a fare il manga, ma desisto per il motivo detto poco fa (può drsi che nelfumetto non è così!), e in particolare per la ragione che ha detto Narnya, insomma è una serie da tipo 57 numeri e ancora in corso!

Anch'io ho desistito per questo motivo! il bello è che non ci pensa nemmeno a finirlo! a sto punto anche se bruttarello preferisco seguire l'anime! sigh image sigh
 
Web  Top
Applefields
view post Posted on 1/7/2007, 20:04




infatti.....che poi penso che anche nel manga tranne qualche punto per il resto si tratta sempre di scoprire l'assassino! cioè che strazio....
a me cmq sarebbe piaciuto avere l'anime di Conan, ma non c'è nessuno che lo vende anche xkp gli episodi non sono ancora finiti!!

come mai non ti piace il cartone?
 
Top
view post Posted on 1/7/2007, 20:15


CITAZIONE (Applefields @ 1/7/2007, 21:04)
come mai non ti piace il cartone?

Perchè anche se fa parte della storia sono un pò stufo di vederlo piccoletto che fa risolvere i casi agli altri, con la povera Ran che aspetta sempre il suo Shinichi!. tranne qualche raro caso in cui sono apparsi gli uomini in nero o lui è ritornato grande(anche se per poco) il tutto sembra sempre uguale!
Voglio l'evoluzione della storia tra Shinichi e Ran! :mad:
 
Web  Top
ilMonko
view post Posted on 1/7/2007, 20:41




siiiiiiiii io continuo ad odiare questo cartone :mad: :mad: :mad:
cmq QUOTO SicJack, secondo me se Shinichi tornasse grande la storia si farebbe più interessante e credibile :D
 
Top
view post Posted on 1/7/2007, 20:46


CITAZIONE (ilMonko @ 1/7/2007, 21:41)
siiiiiiiii io continuo ad odiare questo cartone :mad: :mad: :mad:
cmq QUOTO SicJack, secondo me se Shinichi tornasse grande la storia si farebbe più interessante e credibile :D

Concordo in pieno, sono stanco di vederlo tappo! :xd: fossi in Ran me ne andrei con un'altro! :evvai:
 
Web  Top
Gem88
view post Posted on 1/7/2007, 20:51




è vero! La storia d'amore latente ha un pò stufato... deve evolversi!
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 1/7/2007, 21:54




Ma volete una storia d'amore stile Beautiful cioè quando una ragazza si stufa di un ragazzo si mette con un altro, non è amore questa image

c'è sempre un omicidio va bene, lui è uno che porta sfiga, ma ricordiamoci che anche Superman dovunque vada per qualche strano motivo ha sempre dei nemici (insomma solo a Smallville atterrano i cattivi?)...poi c'è Spiderman che per qualche oscuro motivo da quando c'è lui c'è sempre qualche pazzo con qualche strano potere che gira solo a New York...

l'amore continua ad evolversi anzi diventa sempre più forte :yes:

poi secondo è meglio che Shinichi rimanga piccolo con Ai :shifty:
 
Top
Gem88
view post Posted on 1/7/2007, 22:08




è che gli autori secondo me la stanno tirando un pò troppo per le lunghe... Ran non può aspettare Shinichi in eterno! image
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 1/7/2007, 22:19




è questo il bello...Ran crede che Shinichi sia lontano da lei ma in realtà è lui sempre è sempre stato vicino a proteggerla (hanno anche fatto il bagno insieme quel sporcaccione <_< *Kaito invidioso*)


 
Top
Rosielle88
view post Posted on 1/7/2007, 22:21




CITAZIONE (Kaito Kuroba @ 1/7/2007, 22:54)
l'amore continua ad evolversi anzi diventa sempre più forte :yes:

Sì, ma lla velocità di una lumaca °_____°

Comunque... han cambiato sigla???! :blink:
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 1/7/2007, 22:26




CITAZIONE (Rosielle88 @ 1/7/2007, 23:21)
Comunque... han cambiato sigla???! :blink:

si è peggio della prima sigla :busta:

COOOONANNN OOOOHOOH DETECTIVE CONAN OHOHOOHOO CONAN CONAN CONAN
ma va a :censura:

è meglio la prima

se vuoi perdere un minuto della tua vita: http://dailymotion.alice.it/video/x2bddq_d...iana_shortfilms

Edited by Kaito Kuroba - 1/7/2007, 23:27
 
Top
Applefields
view post Posted on 1/7/2007, 22:27




si hanno cambiato la sigla, se così si può chiamare dato che dura non + di 6 secondi!
cmq anch'io vorrei l'evolversi della storia tra Shinichi e Ran! non dico che lui deve tornare "subito" grande, xò non so vorrei che Ran almeno sapesse chi è Conan in realtà!! mi spiace troppo vederla quelle poche volte soffrire così tanto xkp non lo vede da una vita! poi non ho capito bene una cosa: xkp Conan non rivela a Ran di essere Shinichi???? insomma cosa potrebbe mai fare questa povera ragazza?!
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 1/7/2007, 22:34




anche a me dispiace vederla soffrire :(
CITAZIONE (Applefields @ 1/7/2007, 23:27)
xkp Conan non rivela a Ran di essere Shinichi???? insomma cosa potrebbe mai fare questa povera ragazza?!

Conan non rivela a Ran la sua vera identità (anche se a volte ha cercato di farlo) per un semplice motivo...il nemico in questione (MIB) è molto pericoloso è metterebbe in pericolo la vita di Ran...e non solo la sua ma anche quella delle altre persone :yes:

insomma se fossi io Conan, avrei fatto la stessa cosa :fiu:
 
Top
68 replies since 19/6/2007, 21:32   1176 views
  Share