, Detective Conan - Meitantei Conan

« Older   Newer »
  Share  
Rosielle88
view post Posted on 1/7/2007, 22:54




In pratica non lo fa per tirar più a lungo la serie :mad:

:xd:
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 1/7/2007, 23:02




CITAZIONE (Rosielle88 @ 1/7/2007, 23:54)
In pratica non lo fa per tirar più a lungo la serie :mad:

vabbe questo è il motivo fuori dalla storia -_-
del resto è come tutti...vedi Inuyasha per esempio, Naraku non muore mai


 
Top
Applefields
view post Posted on 1/7/2007, 23:21




Bè se è per proteggerla posso anche starci!!! certo xò che anche il povero Conan soffre per non poter rivelare la sua identità...xò continuo a sperare che un giorno lui torna grande e finalmente va da Ran!! questo accadrà vero Kaito?? :rolleyes:
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 2/7/2007, 11:39




CITAZIONE (Applefields @ 2/7/2007, 00:21)
...xò continuo a sperare che un giorno lui torna grande e finalmente va da Ran!! questo accadrà vero Kaito?? :rolleyes:

spero di no...:fiu:




W la coppia AixConan :evvai:
 
Top
narya willow
view post Posted on 2/7/2007, 12:45




Hanno trasmesso tutta la sigla nuova: una schifezza più unica che rara (parere mio)!

A me interessa l'evolversi del giallo dell'organizzazione e mi piace tanto Ai, mentre Ran mi rompe (forse per colpa del doppiaggio...)
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 2/7/2007, 13:55




CITAZIONE (narya willow @ 2/7/2007, 13:45)
Hanno trasmesso tutta la sigla nuova: una schifezza più unica che rara (parere mio)!

:sick: il video non rende giustizia

CITAZIONE (narya willow @ 2/7/2007, 13:45)
A me interessa l'evolversi del giallo dell'organizzazione e mi piace tanto Ai, mentre Ran mi rompe (forse per colpa del doppiaggio...)

:up: A me piace Ai (ottimo doppiaggio anche :yes: ) punto e basta...cmq Ran è molto simpatica anche se a volte rompe
 
Top
Applefields
view post Posted on 2/7/2007, 14:18




anche a me piace Ai ma Ran è Ran! e Shinichi e lei devono stare insieme!! :clap: io cmq non ho visto il cartone dall'inizio, e non ho mai capito chi è Ai in realtà!!!
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 2/7/2007, 14:21




Ai Haibara in realtà è Shiho Miyano :wub:

Shiho Miyano /Ai Haibara (18 anni/età attuale 7 anni)
ex-membro dell'Organizzazione, era conosciuta con il nome Sherry; è anche la creatrice della sostanza APTX4869 che ha ringiovanito sia Shinichi Kudo che lei. Abbandona l'Organizzazione quando Gin uccide sua sorella Akemi Miyano. Una volta assunta la sostanza, assumendo l'identità della piccola Ai Haibara, viene ospitata a casa del professore Hiroshi Agasa.
 
Top
Applefields
view post Posted on 2/7/2007, 22:22




certo che sai un sacco di cose!!! Conan sa chi è in realtà Ai?? e Gin chi è? mi pare di aver già sentito questo nome ma ora non ricordo proprio....!! ah avrei un'altra domandina....^^ xkè Conan ha bevuto questa sostanza? come l'ha presa?? (alla fine sono arrivate altre 2 domande :xd: )
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 2/7/2007, 22:46




ma no ho preso le info da un sito :rolleyes:

CITAZIONE (Applefields @ 2/7/2007, 23:22)
Gin chi è?

Gin è un membro di MIB...è stato lui a far rimpicciolire Shinichi...ma finora non si sa ancora molto su di lui

image



CITAZIONE (Applefields @ 2/7/2007, 23:22)
xkè Conan ha bevuto questa sostanza? come l'ha presa??

si vede che non hai ancora visto il primo episodio...
Gin ha fatto bere quella sostanza a Shinichi credendo che avrebbe fatto scomparire qualsiasi traccia di chi la beve (insomma era un arma perfetta)...ma in quel momento era ancora in fase di sperimentazione

Guarda il primo episodio e capirai ;)
 
Top
Applefields
view post Posted on 3/7/2007, 21:19




ahimè il primo episodio non l'ho visto! >__< allora adesso mi sorge un'altro dubbio.....se Ai è la creatrice della sostanza....xkè l'ha bevuta pure lei?? io non l'avrei mai fatto XD

cmq ho sentito tutta la sigla nuova, carina!! xò non so mi piaceva di + l'altra, soprattutto quando c'era il pezzo che faceva "è innamorato xò lui dichiararsi non può xkè è tornato bambino ormai da un bel pò!" ecc.... :rolleyes:
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 3/7/2007, 21:49




CITAZIONE (Applefields @ 3/7/2007, 22:19)
ahimè il primo episodio non l'ho visto! >__< allora adesso mi sorge un'altro dubbio.....se Ai è la creatrice della sostanza....xkè l'ha bevuta pure lei?? io non l'avrei mai fatto XD

è obbligatorio vedere il primo episodio se vuoi capire la trama ;)

ti consiglio di guardare anche l'episodio 129 "La nuova studentessa" prima di leggere la mia risp

SPOILER (click to view)
Ai non aveva altra scelta...dopo la morte di sua sorella ha deciso di ribellarsi all'organizzazione ma purtroppo viene fermata ed incatenata nel laboratorio in cui lavorava. Lei sapeva già che è impossibile sopravvivere dall'organizzazione....cosi decise di ingerire quella sostanza...per sua fortuna lei tornò bambina, avendo cosi la possibilità di fuggire dal laboratorio...sino ad arrivare a casa dell'unica persona rimasta viva dopo aver assunto l'APTX (indovina un po chi è :rolleyes: )


CITAZIONE (Applefields @ 3/7/2007, 22:19)
cmq ho sentito tutta la sigla nuova, carina!! xò non so mi piaceva di + l'altra, soprattutto quando c'era il pezzo che faceva "è innamorato xò lui dichiararsi non può xkè è tornato bambino ormai da un bel pò!" ecc.... :rolleyes:

questa nuova sigla mi ha deluso molto...l'unica cosa positiva è il video
le sigle giapponese sono 100 volte più belle *esagerando*
 
Top
Applefields
view post Posted on 3/7/2007, 22:53




Mi piacerebbe vedere il primo episodio....ma dove lo potrei trovare?
cmq ora grazie alle tue spiegazioni mi è tutto molto + chiaro!!!! :D poi concordo sulle sigle giapponesi, spesso sono migliori delle nostre che alla fine vengono fuori tutte strane....Kaito per caso conosci il link di questo sito dove hai preso le informazioni? sarei curiosa di vederlo
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 3/7/2007, 23:05




il link con le informazioni di DC lo trovi nella prima pagina di questa discussione ^^

per quanto riguarda il primo episodio ecco il link per scaricarlo: http://www.megaupload.com/it/?d=AWM0CDC7
 
Top
Applefields
view post Posted on 4/7/2007, 13:18




CITAZIONE (Kaito Kuroba @ 4/7/2007, 00:05)
il link con le informazioni di DC lo trovi nella prima pagina di questa discussione ^^

la solita sbadata :xd:

CITAZIONE (Kaito Kuroba @ 4/7/2007, 00:05)
per quanto riguarda il primo episodio ecco il link per scaricarlo: http://www.megaupload.com/it/?d=AWM0CDC7

grazie mille!! :lol: ma x caso c'è un sito dove si posso scaricare gli episodi?!?!?!?! image
cmq guarda che bella immagine che ho trovato ieri per caso mentre giravo per internet! certo che somiglia molto a Shinichi XD (la metto come spoiler che è un pò grande...)

SPOILER (click to view)
image
Shot at 2007-07-04



Edited by Applefields - 4/7/2007, 14:33
 
Top
68 replies since 19/6/2007, 21:32   1176 views
  Share