, Indovinelli

« Older   Newer »
  Share  
harimaxeri
view post Posted on 9/3/2008, 14:27




OK......senpai...io ancora non ne ho mai scritti di indovinelli qui allora visto che ormai ci sono...utenti del forum questo indovinello è stato fatto da un utente che non si degna nemmeno di darci degli aiuti per risolverlo...per chi non sapesse qual'è l'indovinello ve lo scrivo io:
CITAZIONE
*il papa per vederlo si deve mettere davanti allo specchio,il re per trovarlo deve andare in un altro regno, noi lo vediamo tutti i giorni...che cos'e!?!*

ps:sia chiaro non aggiungete altri indovinelli finche non sarà risolto questo..altrimenti ci si incasina di brutto...va bene così senpai?
 
Top
Shurah
view post Posted on 9/3/2008, 15:52




sbaglio o Kur-d-t (l'utente che ha fatto l'indovinello del papa) è stato bannato?
se è cosi non sapremmo mai la risposta :hmm:
 
Top
harimaxeri
view post Posted on 10/3/2008, 15:30




non sapevo che fose stato bannato..allora prendo io il suo posto visto che ..per vostra fortuna onosco la soluzione!!!!

non ringraziatemi...
 
Top
harimaxeri
view post Posted on 12/3/2008, 16:24




la soluzione dell'indovinello è

SPOILER (click to view)
simile
il papa ,visto che ne esiste uno solo al mondo, per vederlo deve mettersi davati allo specchio, il re per vedere un altro re, (ovvero un suo simile) deve andare in un altro regno , oi di nostri simii li vediamo tutti i giorni (scuola, lavoro amici, ecc...)
 
Top
333 replies since 20/6/2007, 13:05   3220 views
  Share