, Attack No.1 progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
ilMonko
view post Posted on 2/7/2007, 00:17




CITAZIONE (Applefields @ 2/7/2007, 00:35)
questo doramanon mi aveva ispirata nemmeno un pò, visti i vosti commenti sono decisa a scaricare almeno un paio di episodi per vedere se mi piace! ^__^

io ho visto tutti e 6 gli episodi usciti, scaricalo fidati è cmq gradevole e simpatico, certo nn lo definirei un capolavoro ma cmq vedibile :lool: :lool: :lool:
e poi Kozue è bellissima :love: :love: :love:
attendo le prossime uscite :ops:
 
Top
Applefields
view post Posted on 2/7/2007, 10:40




in tutto quanti episodi sono???
 
Top
ilMonko
view post Posted on 2/7/2007, 11:42




credo tipo 12 :hmm: :hmm: :hmm:
 
Top
Asia
view post Posted on 4/7/2007, 18:20




ho finito ora di vedere la terza puntata

è stata davvero bella però
SPOILER (click to view)
ma che tristezza di fine!!! ma non potevano fare il live di mila e shiro invece di fare questa depressione ambulante di mimì? mi ricordo che per quanto amassi la pallavolo mimì mi mettava una tristezza infinita anche da piccolina!
bhà...comunque io la storia del cartone non la ricordo benissimo quindi per me è un po' tutta una sorpresa!
 
Top
Asia
view post Posted on 6/7/2007, 17:12




ho finito la quinta:

SPOILER (click to view)
ma quant'è STR****ZA midori? :mad: :mad:
 
Top
ilMonko
view post Posted on 6/7/2007, 17:27




SPOILER (click to view)
si Midori è proprio "strunz" forse più di Daigo l'allenatore :mad: :mad: :mad: cmq il vecchio cartone un pò lo ricordo e direi che Midori nn era così forte ma soprattutto Mimì-Kozue nn era così scarsa, cioè l'impegno la piccola Kozue ce lo mette però...
 
Top
Asia
view post Posted on 6/7/2007, 18:09




ahahahahahahah :ride:

SPOILER (click to view)
infatti io mimì me la ricordavo un'asse insuperabile! quello che invece hanno riposrtato bene è la troppa bontà d'animo della protagonista! :testa: nella vita non ci si può far mettere così i piedi in testa! :mad:

comunque ho finito di vedere anche la sesta:
SPOILER (click to view)
lo sapevo che alla fine avrebbero chiesto tutte scusa all'allenatore! un allenatore duro e bruto ci vuole per formare una squadra e renderla forte....certo non come qul mafioso della nazionale :ride: con la camminata da tamarro :lool: però non guasta un po' di serietà!
certo...che sfiga che come prima partita dovranno vedersela proprio con kaori! secondo me sarà l'occasione buona per far pace ^^ no?
 
Top
ilMonko
view post Posted on 6/7/2007, 18:24




SPOILER (click to view)
:hmm: secondo me si magari alla fine della partita, però stavo pensando: visto che probabilmente la squadra di Kozue vincerà il campionato, in che modo lo faranno gli autori? cioè la squadra è veramente scarsa poi senza Midori e il capitano non ne parliamo... bah staremo a vedere :lool: :lool: :lool:
 
Top
Asia
view post Posted on 6/7/2007, 18:29




SPOILER (click to view)
quoto!! nel cartone mimì per diventare più forte si allenava con delle catene al braccio :testa: dovremmo aspettarci anche nel telefilm una cosa del genere?
qualcosa dovranno pure inventarsi no? anche perché sono davvero delle schiappe come hai detto tu! :lool: ma poi...non potevano scegliere un'attrice leggermente e dico leggermente più alta di quel nanerottolo di kozue? l'attrice è adorabile, per carità, ma è quasi la metà di midori :ride:
 
Top
ilMonko
view post Posted on 6/7/2007, 19:15




:ride: :ride: :ride:
SPOILER (click to view)
ahahahah in effetti hai ragione cmq ho letto da qualche parte ke c'è qualche maligno che dice che Aya Ueto(Kozue) sia una raccomandata in quanto Idol... cmq su questo sito c'è proprio tutto http://www.jdorama.com/ uhm nn so se potevo linkarlo :P
 
Top
Asia
view post Posted on 6/7/2007, 19:29




si potevi linkarlo! in questo caso non si tratta di spam!
uf...è tutto in inglese!
SPOILER (click to view)
chissà...vista la sua scarsità nel giocare a pallavolo probabilmente è davvero raccomandata! :lol:
 
Top
ilMonko
view post Posted on 12/7/2007, 17:38




uff ma quando esce il prossimo Episodio :cry2: :cry2: :cry2: :noo: :noo: :noo:
 
Top
Asia
view post Posted on 12/7/2007, 19:30




che strazio!!! :noo: controllo ogni mattina ma su mt non c'è nemmeno l'ombra della nuovo uscita! :noo:
è per questo che preferisco sempre aspettare che una serie sia subbata completamente prima di vedermela! poi mi urta aspettare gli anni i nuovi episodio, odio perdere il filo!
 
Top
ilMonko
view post Posted on 12/7/2007, 19:47




amika Asia come ti capisco :cry: :cry: :cry: lo faccio ank'io tutti i giorni ma nada... speriamo che questa sia la settimana buona!!! Amici di MT vi prego :noo: :noo: :noo:
 
Top
Asia
view post Posted on 18/7/2007, 13:53




è uscito il torrent del settimo episodio!
 
Top
57 replies since 25/6/2007, 11:08   1388 views
  Share