, Cose strane

« Older   Newer »
  Share  
aurora1991
view post Posted on 27/6/2007, 22:32




anche io!!!!!!!!! ma io invece mi sogno le cose e poi le vivo... ma mi succedeva solo da piccola ultimamente non faccio questi tipi di sogni... anche perchè da piccola mi ero messa in testa che se raccontavo in giro che avevo già vissuto quella giornata nel sogno non facevo più questi tipi di sogni... però li raccontavo lo stesso perchè non riuscivo a non raccontarli... e quindi magari non li faccio più per questo sigh... O:O

CITAZIONE (Killer Instinct @ 27/6/2007, 23:29)
CITAZIONE (pen² @ 27/6/2007, 23:21)
magari è passato 1 nel parco e l'ombra si è riflessa...

Peccato ke abito al secondo piano...e per vedere un'ombra esattamente affianco alla mia ma più grande, l'oggetto ke crea l'ombra deve essere per forza dietro di me...sennò l'ombra avrebbe un'altra angolazione(sarebbe storta)...le uniche ombra ke potrebbero averlo fatto quindi... o dovevano volare(ma non sarebbero state immobili...come quella ke ho visto image ) fuori dalla finestra da cui si proiettava la luce o.... image

ma che forma aveva l'ombra? image
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 27/6/2007, 22:34




CITAZIONE (aurora1991 @ 27/6/2007, 23:32)
CITAZIONE (Killer Instinct @ 27/6/2007, 23:29)
Peccato ke abito al secondo piano...e per vedere un'ombra esattamente affianco alla mia ma più grande, l'oggetto ke crea l'ombra deve essere per forza dietro di me...sennò l'ombra avrebbe un'altra angolazione(sarebbe storta)...le uniche ombra ke potrebbero averlo fatto quindi... o dovevano volare(ma non sarebbero state immobili...come quella ke ho visto image ) fuori dalla finestra da cui si proiettava la luce o.... image

ma che forma aveva l'ombra? image

Quella di una persona più "grossa"...per questo era spaventosa.
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 27/6/2007, 22:35




beati voi altri...io non ho mai visto delle visioni (mi piacerebbe vedere i fantasmi, gli UFO, ecc)...però quasi tutti i giorni vedo delle cose strane
 
Top
aurora1991
view post Posted on 27/6/2007, 22:39




si anche io vedo delle cose materiali strane... un giorno me le sono anche scritte! domani le scrivo qui! ^^
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 27/6/2007, 22:39




CITAZIONE (Kaito Kuroba @ 27/6/2007, 23:35)
beati voi altri...io non ho mai visto delle visioni (mi piacerebbe vedere i fantasmi, gli UFO, ecc)...

Vedrai ke quando vedi l'ombra di una persona(ke può essere un ladro o peggio..) ke non conosci in casa tua, di notte e magari proprio dietro di te...ti passa la voglia.
 
Top
aurora1991
view post Posted on 27/6/2007, 22:39




e ora dolci sogni a tutti! magari domani ritornerete con un alieno! O.O dai dai! speriamO! XD oppure non speriamo... dipende... XD ^^
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 27/6/2007, 22:44




CITAZIONE (Killer Instinct @ 27/6/2007, 23:39)
CITAZIONE (Kaito Kuroba @ 27/6/2007, 23:35)
beati voi altri...io non ho mai visto delle visioni (mi piacerebbe vedere i fantasmi, gli UFO, ecc)...

Vedrai ke quando vedi l'ombra di una persona(ke può essere un ladro o peggio..) ke non conosci in casa tua, di notte e magari proprio dietro di te...ti passa la voglia.

però ho paura dei serial killer e dei ladri cmq casa mia è ben protetta solo Superman riuscirebbe ad entrare XD :busta:
ragazzi volete sapere come comunicano i morti per dirci se vanno nell'aldilà o nel inferno?
SPOILER (click to view)
ho letto in un sito (non mi ricordo + il nome) che i morti prima di andare via definitivamente dal nostro mondo ci dicono (con qualche suono) se vanno nell'aldilà o nell'inferno:
se vanno nell'inferno dovremmo sentire tre volte rumori uguali se invece vogliono farci sapere che vanno nell'aldilà fanno 2 volte rumori uguali :ph34r:
:alienff: :alienff:

Edited by Kaito Kuroba - 28/6/2007, 00:03
 
Top
pen²
view post Posted on 27/6/2007, 23:01




magari qualcuno stava facendo bunging jumping ed è capitato davanti alla finestra..poi l'elastico si è fatto su, e tempo ke tu ti sei girato lui è sparito :lool:
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 27/6/2007, 23:03




CITAZIONE (pen² @ 28/6/2007, 00:01)
magari qualcuno stava facendo bunging jumping ed è capitato davanti alla finestra..poi l'elastico si è fatto su, e tempo ke tu ti sei girato lui è sparito :lool:

No, no. Ci sono! Era un paracadutista burlone... :lool: :lool:
 
Top
fadom1
view post Posted on 27/6/2007, 23:04




cacchio killer io come minimo avrei urlato!
a me l'unica cosa strana che mi è successa è da classico film...tipo "vedo la gente morta!!"
dovete sapere che vivo in un appartamento che apparteneva ad una carissima vecchietta, che sentitasi poco bene è andata a vivere in periferia con la figlia affittando così la casa a me ed il mio coinquilino (che tra l'altro è un mezzo parente della vecchietta in questione). Una notte, era settembre se non sbaglio, finestre e porte chiuse ho continuato a svegliarmi perchè sentivo un vento freddo. mi sono anche coperto con una coperta in +, ma niente, mi sono svegliato di nuovo. Ero così infastidito dalla cosa che la mattina l'ho raccontata anche al mio coinquilino. Tempo un'oretta ci telefona la figlia della padrona di casa dicendoci che la madre quella notte era morta!
Cavoli me li poteva lasciare dei numeri da giocare al lotto!
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 27/6/2007, 23:09




è solo coincidenza tutto qui
sapete che bello avere un amico fantasma che ti aiuta durante un compito in classe XD
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 27/6/2007, 23:09




CITAZIONE (fadom1 @ 28/6/2007, 00:04)
cacchio killer io come minimo avrei urlato!

A me si è gelato il sangue nelle vene!
 
Top
pen²
view post Posted on 27/6/2007, 23:13




CITAZIONE (aurora1991 @ 27/6/2007, 23:32)
anche io!!!!!!!!! ma io invece mi sogno le cose e poi le vivo...

esattamente =


e mi capita spesso...questa nn l'ho mai capita....
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 27/6/2007, 23:16




CITAZIONE (pen² @ 28/6/2007, 00:13)
CITAZIONE (aurora1991 @ 27/6/2007, 23:32)
anche io!!!!!!!!! ma io invece mi sogno le cose e poi le vivo...

esattamente =
e mi capita spesso...questa nn l'ho mai capita....

No, io ho avuto una premonizione(da sveglio) di qualcosa ke è successo pochi minuti dopo...e le persone dicevano le stesse identiche parole ke avevo "premonito". :faint:

Edited by Killer Instinct - 28/6/2007, 10:42
 
Top
pen²
view post Posted on 27/6/2007, 23:19




sì, praticamente è la stessa roba ke succede a me e aurora...cmq ho letto ke è una cosa normale della mente, ma ke nn succede a tutti, dipende dalle persone....
 
Top
93 replies since 27/6/2007, 21:42   1805 views
  Share