, Cose strane

« Older   Newer »
  Share  
Elfo_malefico
view post Posted on 27/6/2007, 23:56




questo che è successo a me è tra il sogno e la realtà!
a settembre dell'anno scorso sono stata ospitata a casa di una mia collega dell'università per preparare un esame!
Dopo pranzo (dato che ero ancora fresca di treno) siamo andare in camera e ci siamo coricate (ognuna nel suo letto XD). Dovete sapere che nella sua camera c'è un tempieto buddista (una specie di armadieto realizzato dalla mia collega stessa). Comunque..quando siete davanti ad una cosa nuova, non siete curiosi??
Quel pomeriggio come mi sono addormentata ho sognato di stare in quella stanza e nel sogno avevo il forte desiderio di aprire le ante dell'armadieto per vedere cosa c'era dentro (che poi lo sapevo pure...ma molevo aprire senza chiedere il "permesso"..cose buddiste ecc).
Mentre pensavo a questa voglia di aprire le due ante stavo comunque nel letto, distesa a pancia in giù. Ad un tratto qualcuno si è avvicinato a me..in modo allegro ha avicinato una campanellina all'orecchio con l'intento di svegliarmi. Questa persona era vestita in modo strano (anche se ho visto solo il braccio...ma era molto particolare, bracciali, foulard rossi) e divertita, come un se mi stesse facendo un dispetto ridacchiava.
Sempre nel sogno mi sono svegliata e ho raccontato tutto alla mia collega..lei tutta divertiva mi diceva che erano i "demoni" (non intesi come cattivi) buddisti...
Subito dopo mi sono svegliata davvero, ero messa nella stessa identica posizione..mi sono messa inginocchiata nel letto, proprio come avevo sognato qualche secondo prima...
si sveglia anche la mia collega..le racconto della tipa col campanello..e lei..
nello stesso modo del sogno..mi ha detto le stesse identiche parole!
O____O'''''
 
Top
fadom1
view post Posted on 28/6/2007, 00:09




Fammi capire: tu hai sognato che la tua collega sognava di suonati una campana tibetana nell'orecchio e divertendosi dal fatto di averti traforato un timpano, intanto un tizio con un grosso braccio peloso e pieno di bracciali sognava che tu ti sedevi nell'armadio della tua collega. Giusto?
Ma perchè volevi sederti nell'armadio?
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 28/6/2007, 00:42




=____= ma ho scritto così male???
Ho detto che ho sognato che un demone (mai parlato di uomini pelosi p.s. era una donna) mi suonava una campanella (mai detto tibetana) nell'orecchio per "svegliarmi". Mi stava quindi facendo un dispetto.
Io nel sogno mi sono svegliata (quindi sogno nel sogno) e ho raccontato tutto alla mia collega del demone che mi faceva i dispetti!
Dopo qualche secondo mi sono svegliata davvero...e ho ripetuto le stesse azioni del sogno quando ho raccontato tutto alla mia collega!
non ho mai detto di volermi sedere su un armadio...non l'ho neanche nominato!
SENTI..MA MI STAI PRENDENDO IN GIRO?
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 01:08
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


sicuramente ti prende in giro, io ho capito perfettamente quello che hai detto!!!
Un fatto molto curioso devo dire, adesso è meglio che esco da questa sezione altrimenti mi vengono i brividi e stanotte nn riuscirò a dormireeee :lool: XD
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 28/6/2007, 01:15




CITAZIONE (Elfo_malefico @ 28/6/2007, 01:42)
SENTI..MA MI STAI PRENDENDO IN GIRO?

:yes: Credo fosse proprio questo il suo intento.
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 28/6/2007, 01:18




image
 
Top
fadom1
view post Posted on 28/6/2007, 02:28




Ma si che ti prendo in giro!!
La tua descrizione del sogno è stata impeccabile!!

Scusami non volevo farti intristire!
*accarezzandole la testolina fadom porge una banana ad elfo mentre con occhi languidi implora il suo perdono*
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 28/6/2007, 07:56




OK v___v ma non farlo più...non è molto divertente +prende la banana e la mette in tasca+
fine OT.
 
Top
Asia
view post Posted on 28/6/2007, 09:45




che forte il sogno!
dei fatti misteriosi che più mi appassionano il sogno mi riguarda personalmente. ho sempre fatto sogni molto definiti e ricchi di particolari e la mattina adoro ricordarli nei minimi dettagli...nei limiti della mia memoria :P
ve ne voglio raccontare due che mi hanno come dire...decisamente incuriosita e un po' spaventata!

il primo lo ricordo benissimo come se l'avessi sognato stanotte e invece saranno passati quasi 10 anni.
ricordo che (nella realtà, non nel sogno) vennero a trovarmi i miei zii insieme a mia cugina gloria e ad una sua amica che non avevo mai visto prima; questa ragazza era venuta ad anagni accompagnata dai miei zii perché voleva incontrare il suo fidanzato che era proprio di anagni ^^. il pomeriggio, incuriosita come può esserlo una bambina :D volevo assolutamente uscire con loro, e così feci...mi portarono con loro per una passeggiata! conobbi, quindi, questo ragazzo: si chiamava Mario Orestini. Ci avrò scambiato si e no 2 parole...non di più. comunque il tempo da quel giorno passò normalmente fino all'estate dello stesso anno. Io e la mia mamma ogni luglio partivamo per il mare e per ben 2 mesi restavamo del tutto fuori dai fatti di cronaca anagnini, anche perché non c'erano cellulari né televisione all'epoca, almeno da noi! Dopo questo infinito preambolo arriva il sogno fatidico :lool:
Lo ricordo in maniera davvero nitida! Io sono entrata in uno studio medico dove c'erano dei pazienti ad aspettare il proprio turno e tra loro ho riconosciuto Mario, felice, abbiamo scambiato qualche parola poi lui mi ha salutata visto che era arrivato il suo turno. uscito dalla sala del medico per la visita, mi risaluta di nuovo e esce dallo studio. Subito dopo di lui è il mio turno, entro e il medico mi guarda preoccupato dicendomi: "dov'è il ragazzo di prima? fermalo perché se esce muore!". Io sono uscita di corsa spaventatissima ma lui non c'era più ho cercato ovunque...
Mi sono svegliata in preda ad un'ansia snervante... Poi ho cercato di non pensarci più, mi son detta "è solo un sogno dai!"
si...soloo un sogno...un mese dopo, tornando ad anagni, abbiamo appreso la notizia della sua morte per un incidente con la moto...

il secondo ve lo racconto al prossimo post...vi faccio smaltire l'angoscia :xd:
 
Top
fadom1
view post Posted on 28/6/2007, 10:03




Asia! ti succedono cose ben peggiori delle ombre e dei gatti! veramente! Ci conosciamo da poco, ma spero che comunque tu possa farmi un grandissimo favore:
"NON SOGNARMI!!!!"
Grazie!!!
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 28/6/2007, 10:08




è simile a quello che ha sognato mia zia...lei aveva sognato un uomo senza testa che litigava con la moglie poi è partito con la bicicletta...in quello stesso giorno è successo un incidente dove morto un uomo che andava con la bici....cmq è solo una grande coincidenza tutto qui :xd:
 
Top
fadom1
view post Posted on 28/6/2007, 10:16




Ummmh, ognuno può pensarla come vuole, ma bisognerebbe filosofizzare su parecchie cose! comunque, anche se ateo è propenso al pensiero scientifico, io di catalogare tutto ciò che non comprendo come un coincidenza, non me la sento!
Ma come sempre questa è sempre e solo la mia opinione!
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 28/6/2007, 11:01




Sogno accaduto al mio papà..ancora oggi se ci penso mi vengono i brividi e mi crescono i peli delle braccia!
Nel sogno mio padre si trovava in una via della mia città, una via dove è cresciuto da bambino!
Stava camminando e ad un tratto si è sentito chiamare, come si sente una mano sulla spalla si gira..e riconosce un vecchio amico morto anni prima.
L'amico gli fa.."ah..non sei tu che stavo cercando".
Il giorno venimmo a sapere della morte di questo tipo, il quale era fratello dell'amico di mio padre visto in sogno!
La cosa sconvolgente e che l'uomo che morì quel giorno aveva lo stesso nome e stesso cognome di mio padre!
 
Top
pen²
view post Posted on 28/6/2007, 11:05




madonna ke avventure :lool:


a me nn capita mai roba simile uffa
 
Top
..:: Cele12 ::..
view post Posted on 28/6/2007, 11:40




questo è successo a mia nonna :

era notte e lei stava sola in balcone , ad un certo punto si vede un coso assurdo in cielo che si illuminava che andava verso il mare o-O
 
Top
93 replies since 27/6/2007, 21:42   1805 views
  Share