, Curiosità e stranezze made in Japan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2007, 10:34


CITAZIONE (mj83® @ 30/6/2007, 02:24)
Hehehehe ma per loro è normalissimo! Come la festa della fertilità... il fatto che noi qui ci scandalizzamo è la prova di come il bigottismo creato dal cristianesimo abbia rovinato la società occidentale :down:

Scusami ma sbagli ha parlare di bigottismo e religione! perche in quello che si è detto centrano poco. se anche possiamo storcere il naso su certe cose, non è detto che ne pensiamo male è solo che certe esagerazioni diventano poco divertenti, per poi non parlare dei giapponesi di cui ti voglio ricordare che sono maestri di bigottismo, ancora oggi in giappone tenersi per mano, ho addiritura baciarsi in pubblico è tabu lo ritengono "sconveniente". Mj tutto il mondo è paese! :smile:
 
Web  Top
Asia
view post Posted on 30/6/2007, 10:40




:omg: alcune stanze sono terribili :xd:

ma la tipa col televisore in testa???? :lool:

RICORDATEVI DI DISABILITARE LA FIRMA QUANDO POSTATE IMMAGINI!
 
Top
Akien
view post Posted on 30/6/2007, 10:48




nn è un televisore.. è uno speciale casco virtuale xD l'ho visto in una mostra tecnologica a Treviso :lool:

è stupendo xDDDDDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 11:51
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


A me sono piaciute da morire le chiavette USB (con le specialità giapponesi). Chissà se c'è quella a forma di Onigiri, io potrei fare quelle a forma di cannolo o di cassata :lool: ihihihih
 
Top
Akien
view post Posted on 30/6/2007, 12:22




loool.. una chiavetta USB a forma di cannolo...

potrebbe avere successo °_°

naruto apriamo un azienda??? XDDD
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 12:58
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


CITAZIONE (Akien @ 30/6/2007, 13:22)
loool.. una chiavetta USB a forma di cannolo...

potrebbe avere successo °_°

naruto apriamo un azienda??? XDDD

:lool: Si puooo fareeeeeeeeeeeeee!!!
 
Top
Akien
view post Posted on 30/6/2007, 13:12




potrebbe essere un'idea davvero vincente :hmm:

chiavette usb a forme diverse.. nessuno ci ha ancora pensato... in Italia.

Ormai la chiavetta USB è diventata come il cellulare.. nn cè nessuno che nn se la porti dietro (ma quando mai xDDDDD) quindi andranno a ruba..

direi di trovare il giapponese che se le è inventati e di metterci in affari con lui *_* per degli ipermercati in Europa :lool:
 
Top
..:: Cele12 ::..
view post Posted on 30/6/2007, 14:00




mi aggrego anchio ho già delle idee XD
 
Top
Asia
view post Posted on 30/6/2007, 14:21




ma dove l'avete viste ste chiavette usb?
 
Top
Akien
view post Posted on 30/6/2007, 14:24




CITAZIONE (mj83® @ 30/6/2007, 03:29)
Ecco per voi qualche altra chicca:

Chiavette USB molto originali.

MJ ha messo un link con le immagini ^^
 
Top
Asia
view post Posted on 30/6/2007, 14:28




ora le ho viste *_______*
che figataaaaaaaaaaaa!
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 30/6/2007, 15:10




ehehhe lo scherzo della sauna la conoscevo già. L'avevano fatta vedere anche a rai due una volta! La cosa che mi fa più ridere sapete qual è? ohohh il fatto che per coprire i "gioielli di famiglia" ci sia il kanji di "oro" ohohohohohoh
Al festival della fertilità è sicuro che non ci andrei mai...ma ve lo immaginate con bambini piccoli? "mamma, me lo prendi il gelato?" "O_____O, un'altra volta tesoro".
Anche le chiavette usb le conscevo! Secondo me si sono fatti un sacco di soldi! Anche io vorrei quella con l'onigiri!
Per i motel invece...eheheh io prenderei quella che sembra un pezzo di treno ohohohohoh
 
Top
mj83®
view post Posted on 30/6/2007, 17:09




TETRIS GIAPPONESE spettacoloooo!!! :woot:

 
Top
Rosielle88
view post Posted on 30/6/2007, 18:06




CITAZIONE (Elfo_malefico @ 30/6/2007, 16:10)
ehehhe lo scherzo della sauna la conoscevo già. L'avevano fatta vedere anche a rai due una volta! La cosa che mi fa più ridere sapete qual è? ohohh il fatto che per coprire i "gioielli di famiglia" ci sia il kanji di "oro" ohohohohohoh
Al festival della fertilità è sicuro che non ci andrei mai...ma ve lo immaginate con bambini piccoli? "mamma, me lo prendi il gelato?" "O_____O, un'altra volta tesoro".
Anche le chiavette usb le conscevo! Secondo me si sono fatti un sacco di soldi! Anche io vorrei quella con l'onigiri!
Per i motel invece...eheheh io prenderei quella che sembra un pezzo di treno ohohohohoh

:ride:
davvero c'è scritto oro in kanji?! :lollo:
Comunque quel filmato mi ha fatto morir dal ridere...

"mamma me lo prendi il gelato" è troppo bella :ride:

:ride:
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 30/6/2007, 19:03




ahahah quello del tetris l'ho visto proprio stamattina ahahahhahaha che ridere..il bestione ne rompe addirittura due ahahahahha

solo per rosi
SPOILER (click to view)
L33T era un programma dedicato al giappone che veniva trasmesso su rai 2 un'anno fa circa. Se non sbaglio ora sono in onda nel digitale terrestre!
 
Top
129 replies since 29/6/2007, 17:12   2307 views
  Share