, Bleach

« Older   Newer »
  Share  
mj83®
view post Posted on 1/7/2008, 05:40




Eh pure io lo guardo sottotitolato, ma i fillers ci sono anche lì, c'è poco da fare!
 
Top
argentine1000
view post Posted on 1/7/2008, 10:11




dai quelli che stanno facendo ora sono simpaticici
 
Top
fantomplanet
view post Posted on 1/7/2008, 11:55




.... ma quanto è lento MT... io ancora devo vedere la 169 che non è ancora uscita.. e passare ad un altro fansub non mi và visto che ho le prime 168 puntate di MT
 
Top
argentine1000
view post Posted on 1/7/2008, 13:37




io sto alle 176-177,basta andare sul sito di bleach
 
Top
Ichimaru-Gin
view post Posted on 1/7/2008, 14:59




Se non c'erano i filler di mezzo si vedevano le puntate Cool
 
Top
mj83®
view post Posted on 5/7/2008, 22:37




CITAZIONE (argentine1000 @ 1/7/2008, 11:11)
dai quelli che stanno facendo ora sono simpaticici

Mah guarda non li sto nemmeno guardando, aspetto che ricomincino le puntate vere.
 
Top
HentaiSan
view post Posted on 5/8/2008, 11:47




Ti riferisci al fatto che hanno stoppato la storia con gli espada e ora ci sono i ninja?
Se è così concordo in pieno, è una porcata la storia di adesso.
Poi ho sempre odiato i ninja :sdong:
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 1/10/2008, 19:02




Dopo ben tre mesi sono riuscita a vedermi tutti gli episodi che sono stati trasmessi in Giappone, ora mi tocca aspettare come loro una settimana per un episodio; peccato mi ero troppo abituata a vedermi un episodio o più al giorno... :fiu:
Direi proprio che, se mi son vista più di 100 episodi vuol dire che la serie mi piace e anche molto, certo è la classica storia del protagonista che sconfigge il male ecc.. ma mi diverte sempre vederli. Poi ci sono delle gag che fanno troppo ridere, per non parlare dei mini episodi a fine puntata del "Libro illustrato degli Shinigami Golden", alcune di quelle mi hanno fatto piegare in due dal ridere. :ride:
Il filler dei Bouton, si è stata moolto lunga, sembrava che non finisse più, secondo me se non la dilungavano troppo magari non era nemmeno così malvagia. Non sopporto però questo filler della storia della famiglia Kasumi-Ooji, (che fortunatamente è giusto quasi alla fine), forse perchè ha interrotto la Saga dell'Hueco Mundo proprio sul più bello! :dita:
SPOILER (click to view)
Cavoli avevano appena finito di scontrarsi Ichigo e Grimmjow (uno degli scontri che mi sono piaciuti) aveva salvato Inoue dovevano andare a recuperare gli altri e tutto si interrompe per un filler... :fuego:
La cosa mi aveva scioccato non poco quando l'ho scoperto, è stata una brutta interruzione.
Bhe come ho detto prima il filler è quasi finito e la storia può continuare da dove l'avevano lasciata, meno male, non vedo l'ora di vedermi altri scontri... :stars:
Ah mi dimenticavo ho visto anche i due film: non male tutti e due, il secondo forse più del primo. Dei 2 OAV ho apprezzato molto il primo: perchè ha ripreso la vicenda della madre di Ichigo, il secondo invece il classico episodio del cattivo da sconfiggere
 
Top
Harima 89
view post Posted on 13/2/2009, 08:58




Io ho iniziato da pochissimo a vederlo .......
Bello bello veramente bello :stars:
Ancora sò pochissimo , non vedo l'ora di vederlo tutto ...... :sisi:

Che peccato io sono in ritardo un bel pò ..... :cry3:
Su gli anime nuovi , x kè ho avuto poco tempo fino a ,"sti giorni"

Comunque mi sto rifacendo :fiu:
SPOILER (click to view)
:love2: Anime - anime anime ....e Ramen :love:
 
Top
128 replies since 30/6/2007, 18:47   756 views
  Share