, Bleach

« Older   Newer »
  Share  
Delicious
view post Posted on 5/7/2007, 12:32




...Anche a me Bleach piace tantissimo, solo che non avevo ancora avuto il tempo di rispondere alla discussione!!! Devo ammttere che mi sono piaciute anche le puntate filler della serie dei Bounto...anche se alcuni episodi sono stati davvero lenti...Io sono arrivata alla puntata 131...
SPOILER (click to view)
, che secondo me segna la fine dei filler...
inoltre a breve uscirà la 132...
SPOILER (click to view)
, che sempre secondo me, introdurrà qualcosa di nuovo...
Quali sono i vostri personaggi preferiti? I miei:
- Kon, che mi fa sbellicare dalle risate
- Zaraki e Yachiru
- Zangetsu
- Renji quando litiga con Ichigo
...e poi tutti gli altri...insomma ognuno ha qualcosa che mi piace!!! :love:
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 13:45


CITAZIONE (Delicious @ 5/7/2007, 13:32)
Quali sono i vostri personaggi preferiti? I miei:
- Kon, che mi fa sbellicare dalle risate
- Zaraki e Yachiru
- Zangetsu
- Renji quando litiga con Ichigo
...e poi tutti gli altri...insomma ognuno ha qualcosa che mi piace!!! :love:

Be come si intuisce dalla mia firma il mio personaggio preferito è Renji Abarai seguito a ruota dalla spassosissima Rangiku :wub: è dalla piccola Yachiru, sono simpaticissimi! :evvai:
 
Web  Top
..:: Cele12 ::..
view post Posted on 5/7/2007, 15:15




io l'ho visto quasi tutto mi mancano un pò di puntate della 3 serie e poi devo aspettare i sub T-T

 
Top
mj83®
view post Posted on 5/7/2007, 17:50




@Delicious: mi dispiace deluderti ma con la 132 inizia un altro odioso filler :mad:

I miei preferiti sono in primis Kuchiki Byakuya che secondo me è il più bel personaggi di anime mai creato :yes: poi mi piace tantissimo Yoruichi Shihouin (che ho anche nell'avatar), Inchigo in versione Vaizard e Zaraki Kenpachi. Poi anche altri ma in misura minore.
 
Top
Delicious
view post Posted on 5/7/2007, 21:42




CITAZIONE (mj83® @ 5/7/2007, 18:50)
@Delicious: mi dispiace deluderti ma con la 132 inizia un altro odioso filler :mad:

I miei preferiti sono in primis Kuchiki Byakuya che secondo me è il più bel personaggi di anime mai creato :yes: poi mi piace tantissimo Yoruichi Shihouin (che ho anche nell'avatar), Inchigo in versione Vaizard e Zaraki Kenpachi. Poi anche altri ma in misura minore.

...Uff...allora l'anteprima della puntata 132 mi ha illusa un sacco... :goccia: ...
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 8/7/2007, 22:56




Ciao, sto decidendo se vedere quest'anime o no(le puntate sono davvero tante, e non vorrei rischiare di iniziare a vedere un anime "infinito"-->tipo inuyasha o detective conan).
Perciò volevo chiedere, a chi lo ha seguito finora, se l'anime(o il manga) è concluso o è ancora molto lontano da un eventuale finale.
Grazie
 
Top
mj83®
view post Posted on 9/7/2007, 09:13




Non è concluso e non credo si sappia quanto manca al finale... ma ti consiglio comunque di guardarlo, ti assicuro che ne vale la pena in ogni caso... fillers a parte è un anime ECCEZIONALE.
 
Top
Delicious
view post Posted on 9/7/2007, 12:13




Anche io ti consiglio di guardarlo perchè merita un sacco!!! image

@ mj83®...ho guardato la 132...devo ammettere che non mi è dispiaciuta come puntata, anche se avrei preferito vedere un bel combattimento...speriamo che i filler finiscano presto!!!
 
Top
mj83®
view post Posted on 9/7/2007, 13:54




Io non ne posso più uffa, li odio proprio non c'è niente da fare!
 
Top
mj83®
view post Posted on 11/7/2007, 19:05




Ripensandoci però potrebbe non essere un nuovo filler...

SPOILER (click to view)
è improbabile che in un filler mettano un evento così significativo come la conoscenza tra la sorella di Ichigo e un Capitano... poi il preview della 133 non sembra filleroso.
 
Top
mj83®
view post Posted on 19/7/2007, 15:21




Come non detto, la 132 è un filler e lo saranno anche la 133 e la 134... che agonia :cry:
 
Top
Akien
view post Posted on 19/7/2007, 17:01




mi viene una voglia di saltarli =_________= ma dico poi perchè inventarsi queste storie assurde.. e nn continuare con la storia del manga :testa:
 
Top
mj83®
view post Posted on 19/7/2007, 17:11




Perchè fanno più soldi ;)

Infatti non è l'autore originale che li scrive... e si vede!
 
Top
mj83®
view post Posted on 19/7/2007, 22:47




Ok... viste anche la 133 e 134....
....
...
..
.
Akien...................
....
...
..
.
se vuoi fare un favore a te stesso..........
....
...
..
.
NON GUARDARLE!!! :sick:


Mi auguro di cuore che questi filler inutili finiscano alla svelta...
 
Top
Akien
view post Posted on 20/7/2007, 08:27




io sono ancora alla 130... e dai titoli delle prossime puntate (tranne 1 che però nn credo sia verosimile °_°) direi che saranno una cavolata xDD (Karin, Hitsugawa e la palla O_____O)

sisi.. anche io vorrei non guardarle.. ma nn so perchè alla fine me le guardo lo stesso >_<
 
Top
128 replies since 30/6/2007, 18:47   756 views
  Share