, Bleach

« Older   Newer »
  Share  
mj83®
view post Posted on 20/7/2007, 16:37




Hitsugawa e la palla che è la 132 è un filler scorrevole a tratti simpatico direi anche guardabile... ma la 133 e 134 sono semplicemente O S C E N E.
 
Top
-SeRe87-
view post Posted on 4/8/2007, 22:09




Purtroppo questi filler son veramente pesanti, peccato, i primissimi, quelli dei bounto che separavano le 2 serie erano sicuramente migliori, sia come qualità che come trama di base, in più aiutano l'introduzione di certi personaggi, e introduci il mistero che avvolge Isshin, il padre di Ichigo, cosa che nel manga si vede solo superfecialmente. Bleach è sicuramente una delle mie serie preferite, ed è uno dei pochi shōnen stile DB e Naruto che si differenzia dalle masse, mi ha colpito subito dalle prime puntate, verametne un anime ben fatto. (Per chi è interessato, sono l'admin di www.bleachitalia.it, sito che verrà aperto verso la metà/fine di settembre se andrà tutto come deve, spero questo non venga ritenuto spam dai moderatori, in tal caso potete eliminare)
 
Top
mj83®
view post Posted on 14/8/2007, 02:03




Mah ti dirò che a me hanno abbastanza schifato pure i Bounto... e non mi esprimo sul finale del fillerone perché potrei risultare volgare :D
 
Top
astrubalee
view post Posted on 14/8/2007, 10:30




Io sto già comprando il manga...Voi mi consigliate anke di guardare l'anime..oppure non mi conviene?? :wacko:
 
Top
Akien
view post Posted on 14/8/2007, 10:45




convenire nel senso che ti potresti spoilerare?.. o convenire nel senso che è brutto?

nel secondo caso guardalo pure.. che è veramente ben fatto.. magari saltando i filler :xd:
 
Top
kuya
view post Posted on 14/8/2007, 11:43




Mi ispira...ma 100 e passa episodi son troppi!!!! XD

Però...boh...magari ci faccio un pensierino...
 
Top
astrubalee
view post Posted on 14/8/2007, 12:37




Intendevo se era bello o meno...kmq ci devo pensare se scaricarlo o no..anke xkè se sono più di 100 episodi..sai ke fatica scaricarli tutti... :faint:
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 12:45

Group:
SR User
Posts:
3,198
Location:
..........heeeeeeeeee!!

Status:


allora Lee se tu nn sei stata indiero coi volumi puoi guardarlo tranquillamente 100 puntate solo pere la primna serie + filler quindi ce ne vuole di tempo prima ke ti spoileri ed è fatto veramente bene ^__^
 
Top
mj83®
view post Posted on 14/8/2007, 15:33




Consiglio assolutamente di guardarlo, escludendo i filler Bleach è un capolavoro assoluto, il più bel anime che abbia mai visto!!!
Poi secondo me è meglio che ci siano tante puntatem si possono spiegare più cose, sviluppare di più i personaggi... e poi una cosa così bella non vorrei che finisse nei canonici 24 episodi.
 
Top
astrubalee
view post Posted on 14/8/2007, 15:35




Mmmm...d'accordo mi avete convinto :D quando potrò inizierò a scaricare le puntate :yes:
 
Top
mj83®
view post Posted on 14/8/2007, 20:05




Vista la 135... altro filler orribile... direi uno dei più brutti filler che abbiano fatto fino ad ora! Tra un po' strippo, non ne posso più... voglio Bleaaaaaach!!!
 
Top
mj83®
view post Posted on 16/8/2007, 16:32




Commosso! La 136 finalmente riprende la storia originale!!! :clap2:
La potete trovare su YouTube subbata in inglese.
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 16:52

Group:
SR User
Posts:
3,198
Location:
..........heeeeeeeeee!!

Status:


no preferisco aspettare ke mt subbi
 
Top
soleluna113
view post Posted on 16/8/2007, 19:04




pure io ho visto la 135..per quanto kon sia adorabile (ha una faccia tosta immane quel peluche!) ho faticato a guardarla fino alla fine...sono decisamente sollevata al pensiero che finalmente si siano dati una mossa e proseguano con la storia originale...per fortuna ci siete voi che mi date buone notizie!!!
 
Top
*Dark Yondaime*
view post Posted on 17/8/2007, 17:08




Sull' episodio 136 riprendono i combattimenti tra Shinigami e gli Arrancar!!! :up:
 
Top
128 replies since 30/6/2007, 18:47   756 views
  Share