MJ Gallery

« Older   Newer »
  Share  
Rosielle88
view post Posted on 12/7/2007, 14:03




è vero, è tenerissimo! :love:

fanne altri composti, sono troppo belli! *__*
 
Top
mj83®
view post Posted on 12/7/2007, 17:22




Assieee :D Appena ho l'ispirazione ne faccio altri :P
 
Top
mj83®
view post Posted on 19/8/2007, 23:48




Ecco il mio primo esperimento di Matte Painting, non è bello come quelli di Dylan ma nonostante qualche imperfezione non mi sembra malaccio.

Immagine base:

image

Matte:

image
 
Top
Dylan73
view post Posted on 20/8/2007, 07:31




Invece è molto bello :) l'effetto invecchiato è buono, devo criticare il ritaglio della casa specialmente il lato destro che da quindi l'effetto incollato. Il fondo poi non è in prospettiva rispetto alla casa. Pure l'albero davanti dovrebbe essere messo a fuoco. Per il resto niente da dire. Bravo :clap: ;)
 
Top
mj83®
view post Posted on 20/8/2007, 18:19




L'albero davanti fa un po' schifo lo so, ma trovarne uno come volevo e in una foto in cui non fosse un incubo estrapolarlo non è stato facile e quindi mi sono accontentato... dovrei proprio cambiarlo perché ora come ora non posso rimetterlo a fuoco.
Il terreno cos'ha che non va, come dovrei farlo in prospettiva?
 
Top
Dylan73
view post Posted on 20/8/2007, 18:32




se guardi la foto originale vedrai che è stata scattata leggermente obliqua infatti dientro il terrento è molto basso. Nello sfondo che hai messo invece la linea dell'orrizzione è troppo alta e fa "distorcere la casa" all'indietro. Dovresti seguire quindi la prospettiva della casa. Oppure ancora più facilmente usi il comando "distrorci" di Photoshop la "radrizzi". Cmq sono solo consigli che spero ti siano d'aiuto ;) L'effetto antico della casa ti è venuto molto bene niente da dite ^_^
 
Top
mj83®
view post Posted on 20/8/2007, 18:43




Ah sì è vero, non avevo notato la bazza del terreno! Appena ho un po' di tempo la modifico.

Thanks! :D
 
Top
..:: Cele12 ::..
view post Posted on 20/8/2007, 19:53




bello xD a pensare che io seguendo questo tutorial mi so impiccato xD il matte paint nn fa per me mi sa SESE
 
Top
mj83®
view post Posted on 21/8/2007, 18:43




E' lo stesso tutorial da cui ho tratto ispirazione :D
In effetti bisogna avere anche qualche conoscenza perché per la maggior parte delle cose ti dice solo COSA fare ma non COME... meglio così comunque, almeno ho dovuto arrangiarmi e sperimentare delle cose da solo :)
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 6/9/2007, 23:25




ragazzi che roba!ce ne sono alcuni che mi piacciono molto e altri che mi fanno impressione! XD i versi scritti su alcuni li hai "partoriti" tu o li hai presi da qualche parte?
 
Top
Nina83
view post Posted on 7/9/2007, 08:08




amore, quanto sei criticone però :wacko:
 
Top
Dylan73
view post Posted on 7/9/2007, 09:15




Non sono criticone, è fatto molto bene ma se io vedo qualcosa che non va è solo per migliorare un lavoro gia ben fatto. Chiaramente voglio la stessa cosa dagli altri, se criticano o danno consigli li prendo solo per stimoli per migliorare tutto qua amore :D
 
Top
mj83®
view post Posted on 8/9/2007, 01:07




Tranquo Dylan, le critiche costruttive sono sempre ben accette! :D

CITAZIONE (*Shan-in* @ 7/9/2007, 00:25)
ragazzi che roba!ce ne sono alcuni che mi piacciono molto e altri che mi fanno impressione! XD i versi scritti su alcuni li hai "partoriti" tu o li hai presi da qualche parte?

Il mondo è mutato, la mia poesia è mutata [...] è di un poeta famoso, mi sembra di ricordare che sia Pablo Neruda però non ne sono sicuro...

Comunque anni fa scrissi anche io delle poesia, alcune anche carine alla fine :)
 
Top
mj83®
view post Posted on 20/11/2007, 16:11




Poteva venir meglio... ma anche peggio :)

Attached Image: birdog_copia.jpg

birdog_copia.jpg

 
Top
Asia
view post Posted on 20/11/2007, 16:14




oddiooooooooo che imperssione!!
 
Top
42 replies since 3/7/2007, 18:53   756 views
  Share