, Episodio 18

« Older   Newer »
  Share  
DreamJ
view post Posted on 27/2/2008, 19:10




CITAZIONE (Tenma96 @ 27/2/2008, 17:19)
Episodio lollosissimoh! Ho riso tantissimo quando ho vito Akira vestita da pinguino :muaha: :ride:

:sisi: concordo in pieno, ultimamente il ruolo comico principale si e' spostato su Akira in effeti nella prima serie dava a vedere un certo potenziale ma nelle seconda si e' scatenata :D specialmente nei travestimenti fanno troppo ridere
 
Top
Tenma96
view post Posted on 27/2/2008, 19:17




Ih! EEEESATTO!
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 27/2/2008, 20:46




mi è piaciuta molto!Eri e harima continuano ad odiarsi!La tonta di tenma ha finalmente capito che il povero harima non è uno che ci prova con la prima che passa!(grazie ad Eri!)
 
Top
*Lyanna*
view post Posted on 28/2/2008, 13:57




CITAZIONE (DreamJ @ 27/2/2008, 19:10)
CITAZIONE (Tenma96 @ 27/2/2008, 17:19)
Episodio lollosissimoh! Ho riso tantissimo quando ho vito Akira vestita da pinguino :muaha: :ride:

:sisi: concordo in pieno, ultimamente il ruolo comico principale si e' spostato su Akira in effeti nella prima serie dava a vedere un certo potenziale ma nelle seconda si e' scatenata :D specialmente nei travestimenti fanno troppo ridere

straquoto!!!XD
 
Top
Elvirino
view post Posted on 28/2/2008, 20:59




Mikoto ha perso la scomessa con Akira....
[Ho nel destopl'immagine di Eri con il pupazzo di giraffa ]

Incredibile, Eri è alle difese di Harima, quando Tenma dice di fare attenzione!!!!

Forte la scena del pinguino!!!!

Yakumo che cerca di chiamare telepaticamente qualcuno.
Le sue amiche persavano ad Hanai[che è ancorasenza occhiali!!!] mentre lei a pesato a qualcun altro. [Chi sarà mai.... È facile capirlo....]

Akira spiega a parole la situazione di un ragazzo, che è stato scacciato da una sua compagna, finire un fumetto, e aiutato a evitare un matrimonio compinato!!!!

Tenma dice "Non esiste un uomo così..." [Ma come!!! Povero Harima....]

Spunta babbo natale [Harima] con un martelletto giocattolo è le salva..... :ride:

La parte finale ci sono 3 ragazzi davero maldestri....

Edited by Elvirino - 9/10/2008, 22:24
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 28/2/2008, 21:05




bellissima la parte dove si vede che in fondo Eri prova qualcosa per Hario Harima...sono uan bella coppia
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 29/2/2008, 14:20




raga quando commentate siete pregati spendere qualche parola in più,altrimenti lasciate perdere!-_-
 
Top
Elvirino
view post Posted on 26/3/2008, 11:41




Rivisto l'episodio 18.....

Mikoto perde la scomessa con Akira.
Harima e Eri addobano l'albero.
Cade la campana su Harima.

Poi la parte del pinguino.....
Ormai è chiaro che a Yakumo piace ........
Infatti quado dicono le altre di chiamare una persona, Yakumo non ha pensato ad Hanai come persarono le sue amiche....
Harima alla fine le salva vestito da Babbo Natale.

Tenma, come fai a dire che una persona così non esiste????
Si parlava chiaramente di Harima!!!!

Che bello!!! Domani fa l'epidodio 19!!!!!! :happy:

Edited by Elvirino - 26/3/2008, 16:07
 
Top
Skullblaka
view post Posted on 24/8/2008, 18:34




Scusate come si fa a scaricare il video? sono poco pratico
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 27/8/2008, 17:04




i video?intendi gli episodi?ormai non si possono più scaricare(o non si dovrebbero più scaricare) perchè ne sono stati acquistati i diritti in italia!
 
Top
Skullblaka
view post Posted on 27/8/2008, 18:44




ah ok , io l'ho visto in spagnolo su youtube , ci ho capito poco , ma francamente mi aspettavo qualcosa di più bello tipo eri che saltava addosso ad harim XD
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 9/10/2008, 09:01




non mi è piaciuto troppo questo episodio... prima di tutto perchè Tenma mostra ancora ostilità verso Harima :(
 
Top
42 replies since 4/7/2007, 10:54   313 views
  Share