, I nostri avatar

« Older   Newer »
  Share  
HentaiSan
view post Posted on 6/8/2008, 16:11




Il mio primo avatar è con Konata
<---

:love:
 
Top
Rumiko1984
view post Posted on 31/8/2008, 18:52




Il mio nuovo avatar è Chihiro la protagonista de La città incantata...un capolavoro
 
Top
Supernovara™_92
view post Posted on 3/9/2008, 20:03




Anche io ho cambiato...(se non per questo, avevo dimenticato di scriverlo a Febbraio)..
L'Avatar che adesso uso è Ezequiel, il Pocho Lavezzi...XDD
 
Top
Elvirino
view post Posted on 6/9/2008, 10:34




Ho cambiato avatar!!!
E come al solito c'è Harima con Tenma.
[School Rumble Ni Gakki Ep7, quando Harima fantastica come al solito al Picnic...]
Per quanto rigurda l'immy di Tenma che dorme, quella non la tocco!!! E troppo pucci!!! :love2:
Senza dire che quella immy riflette benissimo, anzi perfettamente la mia pesonalità da ragazzo sognatore!!!

Edited by Elvirino - 17/9/2008, 21:51
 
Top
Tenma96
view post Posted on 9/9/2008, 16:52




Mi sono decisa a cambiare l'avatar *___* ci ho messo... boh... qualche oretta ma avevo finalmente l'ispirazione *_*
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 28/9/2008, 17:45




cambiato avatar ma non il personaggio, però ho fatto delle modifiche con photoshop
 
Top
Akien
view post Posted on 29/9/2008, 19:10




molto bello cyborg *-*

cambiato avatar pure io.. e dopo 6 mesi direi che era l'ora o_o
 
Top
Rumiko1984
view post Posted on 16/11/2008, 21:33




Cambio avatar con un mio disegno....Sakura!!!^^

 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 01:53
Avatar

"Io diventerò un ufficiale
della marina!"

Group:
Member
Posts:
12,486
Location:
Marine HQ

Status:


Premesso che ultimamente cambio spesso avatar ora ho Tenma dalla seconda puntata della prima serie di SR che "sobba", e sotto Harima in versione "aargh", ne ho fatte un po' di cose su SR e a rotazione le cambierò...

Nei festivi poi scatta la magia e tutto il mio profilo cambia su uno sempre su SR ma più incentrato sul tema e all'essenziale...si, ho discreti problemi mentali... ^_^

Tra l'altro qui la firma non la posto mai per non rallentare troppo il forum, e perchè è consigliato non farlo quando si postano immagini, quindi preferisco non postarla mai e bon, anche perchè la mia firmona solita centra poco con SR... :D

Se andate nel mio profilo la vedete comunque, se siete curiosi, io ci sono affezionato...2 anni di aggiunte e cambiamenti oramai... (per la firma dei feriali ovviamente... :D) E in un punto ci metto una gif di SR a rotazione...la più stupida è questa (in spoiler così non si carica se uno non vuole, che è pesantuccia...):

SPOILER (click to view)


Ne sto ancora ridendo... XD Ma la metterò settimana prossima suppongo...
 
Web  Top
mareaforever
view post Posted on 17/11/2008, 13:04




Io ho Tenma realizzata da una mia amica personalizzata col mio nick.Lo scelto perchè mi piace Tenma.
 
Top
DeChirico
view post Posted on 5/1/2011, 14:30




Io vorrei mettere un'AVATAR soltanto non sò come si mette!!! :boh:
 
Top
205 replies since 7/7/2007, 21:46   1771 views
  Share