, Code Geass : Lelouch of the rebellion - progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2007, 21:39


CITAZIONE (soleluna113 @ 12/8/2007, 22:30)
vi prego ditemi che c'è un seguito perchè non posso averla vista tutta d'un fiato e accettare un simile finale!!!

Ti informo che prestissimo ci sarà un seguito, il sito che lo fansubba ha già deciso di subbarlo in presa diretta, con poco scarto dalla messa in onda in giappone! non vedo l'ora! :love:
 
Web  Top
soleluna113
view post Posted on 12/8/2007, 21:47




ora posso andare a dormire tranquilla..ho migliaia di domande su questo anime ma difficilmente qualcuno saprà rispondermi visto che ancora nn esiste la 2 seria...io le posto cmq magari c'è qualche indovino

SPOILER (click to view)
ma cosa centra CC con la mamma di leloch?
cosa deve dare in cambio del geass?
chi cavolo è VV e soprattutto tra quanto muore quel ciccione imperatore di britannia!!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 21:53


CITAZIONE (soleluna113 @ 12/8/2007, 22:47)
ora posso andare a dormire tranquilla..ho migliaia di domande su questo anime ma difficilmente qualcuno saprà rispondermi visto che ancora nn esiste la 2 seria...io le posto cmq magari c'è qualche indovino

SPOILER (click to view)
ma cosa centra CC con la mamma di leloch?
cosa deve dare in cambio del geass?
chi cavolo è VV e soprattutto tra quanto muore quel ciccione imperatore di britannia!!!

Sono contento di averti reso più serena :hug: per lo spoiler magari in questi giorni vedo di trovare qualche info sulla serie. ma condivido tantissimo l'ultima tua affermazione nello spoiler! :up:
 
Web  Top
soleluna113
view post Posted on 12/8/2007, 21:59




ok grazie mille...non so cm farei senza di te che mi guidi per l'impervio sentiero degli anime!!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 22:04


CITAZIONE (soleluna113 @ 12/8/2007, 22:59)
ok grazie mille...non so cm farei senza di te che mi guidi per l'impervio sentiero degli anime!!!

imageGrazie sono contento che alla fine ti sia piaciuto cosi tanto!image
 
Web  Top
soleluna113
view post Posted on 12/8/2007, 22:06




ma sei almeno consapevole del guaio in cui ti sei cacciato?ora ti tormenterò fino all'inverosimile per avere nuovi anime da scaricare...del resto ora che ho scoperto che hai degli ottimi gusti hai il dovere morale di darmi dei nuovi titoli!!!

SPOILER (click to view)
mi è stato un po sulle scatole cmq che sia morta euphemia :noo:
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 22:19


CITAZIONE (soleluna113 @ 12/8/2007, 23:06)
ma sei almeno consapevole del guaio in cui ti sei cacciato?ora ti tormenterò fino all'inverosimile per avere nuovi anime da scaricare...del resto ora che ho scoperto che hai degli ottimi gusti hai il dovere morale di darmi dei nuovi titoli!!!

SPOILER (click to view)
mi è stato un po sulle scatole cmq che sia morta euphemia :noo:

Allora hai trovato terreno fertile, io adoro parlare di fansub!imageappena posso ti do delle dritte sui fansub!

SPOILER (click to view)
Anche a me non è piaciuto cosa ne è stato di Euphe :cry2:
 
Web  Top
soleluna113
view post Posted on 12/8/2007, 22:24




grazie ancora..del resto per me sono cm una droga..qnd ne trovo uno che mi prende non riesco più a staccarmi!!!ora nanna che domani si lavora..spero di non sognarmi di combattere su un knigthmare sta notte!!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 22:25

Group:
SR User
Posts:
3,198
Location:
..........heeeeeeeeee!!

Status:


basta ke io nn diventi il sacco per sfogarti^^
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 22:29


CITAZIONE (soleluna113 @ 12/8/2007, 23:24)
grazie ancora..del resto per me sono cm una droga..qnd ne trovo uno che mi prende non riesco più a staccarmi!!!ora nanna che domani si lavora..spero di non sognarmi di combattere su un knigthmare sta notte!!!

Sognare di pilotare un knigthmare? bello però io preferirei sognare Milly e Cecil :wub:

CITAZIONE (zanza @ 12/8/2007, 23:25)
basta ke io nn diventi il sacco per sfogarti^^

zanza per questa volta sei salvo!image Code Geass è piaciuto!
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2007, 22:37

Group:
SR User
Posts:
3,198
Location:
..........heeeeeeeeee!!

Status:



be di quell'anime nn avevo dubbi ^^
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 20:55


La notizia era nell'aria ma da diverse fonti ho letto che la seconda serie di Code Geass dovrebbe partire a fine ottobre. non ci resta che incrociare le dita!image
 
Web  Top
kuya
view post Posted on 14/8/2007, 21:12




Forse lo scarico...il disegno mi ispira, dato che adoro le CLAMP...

Però la storia...mah...magari vedo i primi episodi..poi vi saprò dire...
 
Top
soleluna113
view post Posted on 14/8/2007, 22:21




speriamo bene...fino a fine ottobre...dovrò armarmi di santa pazienza ed aspettare fino a quel momento..ODIO ASPETTARE!!! :testa:
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 22:33


CITAZIONE (soleluna113 @ 14/8/2007, 23:21)
speriamo bene...fino a fine ottobre...dovrò armarmi di santa pazienza ed aspettare fino a quel momento..ODIO ASPETTARE!!! :testa:

Anch'io lo aspetterò con pazienza! :testa: ma per adesso mi consolo con Tengen Toppa e Suzumiya Haruhi! che ti consiglio! :wub:
 
Web  Top
80 replies since 24/7/2007, 15:48   561 views
  Share