, Code Geass : Lelouch of the rebellion - progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
soleluna113
view post Posted on 20/9/2008, 23:44




CITAZIONE (Mangoku @ 16/9/2008, 14:51)
Ho appena finito di vedere la prima stagione, adesso voglio proprio vedere come Lelouch esce dal macello che ha creato?

fidati che ancora non hai visto nulla...il vero macello arriva verso la fine della seconda stagione :scaccola:
 
Top
fantomplanet
view post Posted on 8/2/2009, 21:52




Vista la prima serie in 2 giorni, la seconda lo spezzettata in 5 giorni da 5 puntate ognuno.. suberbo a mio parere.. sopratutto la seconda serie con finale epico.. spero in un OAV o in un film per togliermi l'ultimissimo dubbio rimasto..
O_O
come non detto.. risolto il dubbio su un altro forum XD thanks sicilianjackal ^^
waiting for Blu-Ray version
 
Top
ilMonko
view post Posted on 13/7/2009, 17:05




cmq si sta ipotizzando una terza serie ma ho letto molti commenti negativi a riguardo.... a me sinceramente una nuova serie nn dispiacerebbe boh staremo a vedere....
 
Top
fantomplanet
view post Posted on 17/7/2009, 09:44




intanto godiamoci le prime due serie gratis e in italiano a settembre su Rai4!
 
Top
ilMonko
view post Posted on 18/7/2009, 17:15




eh si cmq spero ke per settembre riesca a beccare questo fantomatico rai4 visto ke il mio digitale nn becca nemmeno la rai bah speriamo :lool: :lool: :lool: :lool:
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 21/8/2010, 16:52




Finito di vedere le due serie: molto bella la storia, i personaggi sono molto curati (sarà perché le CLAMP ci hanno messo lo zampino).
Per alcuni personaggi, mi è dispiaciuto per come siano andate le cose; il finale l'ho trovato molto bello e commovente, (per me era il finale migliore che potesse esserci).
 
Top
80 replies since 24/7/2007, 15:48   561 views
  Share