, Devil beside you

« Older   Newer »
  Share  
Applefields
view post Posted on 9/9/2007, 14:22




questo bellissimo dorama è tratto dal fumetto di "lui il diavolo", uno dei miei primi manga che per altro mi è piaciuto tantissimo :wub: per leggere la trama andate qui
fatemi sapere cosa ne pensate, ecco un paio di immagini

image image

Edited by Rosielle88 - 9/9/2007, 21:35
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 9/9/2007, 20:39




Beeello! :stars:

Tu l'hai visto applefields?Io l'ho scaricato fino alla puntata 9 (cioè l'ultima disponibile in italiano), però non l'ho ancora visto... in compenso se lo sta guardando mia sorella che ne pare entusiasta...
Appena ho un po' di tempo devo vederlo... :cry3:

Anche se in realtà non so se lo guarderò fino alla fine, il manga mi aveva deluso tantissimo dal (circa) 5° volumetto in avanti... magari il drama mi piacerebbe di più... :flag:
 
Top
Asia
view post Posted on 10/9/2007, 12:10




ho spostato in C-Drama perché apple mi ha scritto che è stato prodotto in Taiwan! ^___^

poi se qualcuno lo volesse mettere in download :fiu: sarebbe sempre gradito :stars:
 
Top
Applefields
view post Posted on 10/9/2007, 20:04




si Rosielle io l'ho visto e mi sta piacendo veramente tanto! spero che continui ad essere così ^_^ cmq a me il manga è piaciuto. In ogni caso devo dire che entrambi i protagonisti mi piacciono molto,poi c'è la mamma di lei che in alcuni momenti mi fa morire dal ridere, quindi se tua sorella lo ha già scaricato prova a vedere almeno 2-3 episodi!

Asia cercherò di metterlo in download solo che mi sa che la faccenda sarà un pò lunga xkè per uppare file + grandi ci mette un bel pò purtroppo!
 
Top
Ai_Ste
view post Posted on 26/2/2008, 09:19




l'ho visto e mi è piaciuto un sacchissimo!!! =^^= lui è davvero carino e lei ha dei capelli x i quali sarei disposta ad uccidere...-___-
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 26/3/2008, 14:57




io devo prendere ancora le ultime puntate..ma ha una fama esagerata questo drama!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 26/3/2008, 15:20




Quoto :unsure:
Non sono più riuscita a seguirlo >_<
 
Top
PNK
view post Posted on 21/7/2008, 23:30




waaaah >_<

ank'io ho leto il manga *w* akuma de soro è bellissimo *^*
del film ho visto qlk puntata *w*

peccato ke non riesca a finirlo però >_<
 
Top
7 replies since 9/9/2007, 14:22   411 views
  Share