, Episodio 20

« Older   Newer »
  Share  
*Lyanna*
view post Posted on 4/3/2008, 16:09




CITAZIONE (Ai_Ste @ 4/3/2008, 08:56)
..io non ho capit cosa c'entrasse sto episodio con la serie..anke xk non si è neanke concluso..son perplessa...bello l'inizio con karen e imadori ma deludente sta seconda parte senza senso..-___-

sono s'accordo cone te!
 
Top
Tizzo
view post Posted on 4/3/2008, 16:13




idem..... che me rappresentano quei cyborg... mah
 
Top
Kenji Harima92
view post Posted on 16/4/2008, 22:21




ho visto la prima parte di quando imadori va a casa di karen....mamma mia!!! povera karen, imadori non capisce niente, si porta anche a casa il reggiseno della mamma AHAHAh
che idiota
 
Top
eXiS
view post Posted on 17/4/2008, 14:35




No no Imadori capisce...ma non lo da a vedere e anzi se ne approfitta per mettere a disagio la ragazza (maledetto!!!).
Molto carina Karen in quella puntata (ma con la trecciolina rende di piu).
Per la parte degli androidi bisogna riuscire a coglere tutte le citazioni per comprenderla fino in fondo, ed anzi quella puntata consiglio di vederla subbata (magari in inglese) perchè chissa per quale motivo in italiano hanno stravolto buona parte dei discorsi, mentre in jap si capiscono molte piu cose.
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 18/5/2008, 11:07




Ho rivisto di nuovo quest'episodio devo dire che la parte dove ci sono Imadori che Karen è troppo carina... :love: bellissima quando Karen deve mettete tutto in ordine e Imadori la mette in imbarazzo... :P
Quella dei cyborg non si capisce come andrà a finire; però la scena dove le ragazze fanno lo scherzo a Tenma è divertente: anche perchè poi lei si vendica mettendo nel thè delle ragazze quello che aveva raccolto per terra... :xd: Quando si arrabbia Tenma è davvero tremenda!!!
Karasuma però poteva evitare di parlarle delle calze prima dello scontro finale, come se potesse servire a qualcosa... <_<
 
Top
misterxv
view post Posted on 18/5/2008, 11:39




come faccio a vedere le puntate e tutto il giorno che cerco di guardarle ma nn so come fare
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 18/5/2008, 11:55




le scarichi da internet
 
Top
misterxv
view post Posted on 21/5/2008, 05:56




piu precisamente nn e possibile avere un sito
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 21/5/2008, 09:16




io non le ho scaricate da un sito
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 21/5/2008, 13:46




è ILLEGALE parlare di scaricare le puntate di una serie i cui diritti sono stati acquistati quindi piantatela!

e prima di postare di solito è buona educazione presentarsi! -_-
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 9/10/2008, 10:37




seconda parte poco comprensibile, proprio... ma la prima è esaltante, Ichijou è carina come non mai :)
 
Top
55 replies since 4/9/2007, 11:57   374 views
  Share