, Divise scolastiche giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
pika.purin
view post Posted on 31/10/2007, 17:21




Troppo bella la divisa Giapponese *O* quanto la vorrei anche iu!!!! :nooo:
 
Top
yoonhae_chan
view post Posted on 11/11/2007, 11:03




oh adoro le divise giappo... infatti è da un bel po' che non li indosso.... da quando sono tornata qui in italia... mi manca!! va bè comunque le divise giapponesi rocks!!


SPOILER (click to view)
 
Top
MayaStella
view post Posted on 14/11/2007, 10:08




umm, ma perchè prima la indossavi??? che bello
 
Top
yoonhae_chan
view post Posted on 14/11/2007, 14:52




si li indossavo..... solo in 3 media perchè sono venuta qui in italia..
 
Top
La Moglie di Riku!! XD
view post Posted on 14/11/2007, 18:20




Peeeeeeeerché qui non c'è questo costume???
Aaaaaaaaargh!! noo!! xkè la gente deve vantarsi delle cinture borse scarpe felpe camicie, e ki piu ne ha piu ne metta, di marca...-.-"
Le divise cono così carucce!!! *W*
 
Top
yoonhae_chan
view post Posted on 15/11/2007, 14:46




bè non credo che qui in italia ci siano le divise per andare a scuola

infatti preferivo andare a scuola con la divisa piuttosto che andare a scuola con i vestiti normali ...T_T
 
Top
Girly-chan
view post Posted on 4/1/2008, 15:57




Troppo belle le divise!! e girly già sogna di indossarne una tutte le mattine!! Che bellobellobello :lol: :lol:
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 4/1/2008, 23:55




Anche a me è sempre piaciuta l'idea di indossare una divisa per andare a scuola.. image
 
Top
*Lyanna*
view post Posted on 5/1/2008, 14:43




le divise mi piacciono!!!*_* poi sempre meglio dei grembiuli alle elementari!!non so se voi li portavate..ma io si purtroppo!!!
 
Top
killer omicida
view post Posted on 11/1/2008, 15:35




guardate questi abiti
image
image
image
image
image
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 27/1/2008, 19:08




Le divise sinceramente risolverebbero la scocciatura mattutina di scegliere cosa mettere , e in un certo qual modo si creerebbe una più solida unità tra i compagni .
Ma lo sapevate che in Giappone è proibito indossare la divisa al di fuori dell'orario scolastico ? In pratica non ci si può fermare magari un attimo al bar in uniforme perchè in tal caso si contrevviene alle regole scolastiche :hmm: !
 
Top
Ai_Ste
view post Posted on 28/1/2008, 09:16




Mi dispiace di andare in caso fuori topic, ammetto che alcune divise son davvero stupende e ammetto che potrebbero risolvere alcuni problemi di divisioni "sociali" etc. però alla fine è un'omologazione pesante, specie xk poi in giappone sono davvero rigidi, se si pensa, almeno se non sbaglio che in giappone non sia permesso portare "gioielli" a scuola..O,o insomma..ci son pro e contro...ma a parte questo diciamo che se non sono un obbligo imposto le adoro però se dovessi essere costretta a portarle senza possibilità di scelta............. :hmm:
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 14:52
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
239
Location:
Vana'diel

Status:


mamma mia ; è dalla prima media che sogno di avere una divisa invernale tipo quella di soichiro nagi in inferno e paradiso sighhh
 
Top
GRC_Jariten
view post Posted on 8/2/2008, 14:27




fighissime le divise.. non mi dispiacerebbe che si usassero anche qui..
 
Top
Rumiko1984
view post Posted on 8/2/2008, 15:32




Guardate queste che carineee!!!

SPOILER (click to view)
image image
imageimage
 
Top
81 replies since 6/9/2007, 17:19   1675 views
  Share