, Divise scolastiche giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
~Rinoa Heartilly~
view post Posted on 8/2/2008, 18:12




Che belle magari si usassero anche qua,invece di vantarsi della moda del momento :unsure:
Le divise rullano ^^
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 8/2/2008, 18:14




Qui in Italia le divise si indossano al massimo alle elementari e sono per lo più scomode e di cattivo gusto ...
 
Top
~Rinoa Heartilly~
view post Posted on 8/2/2008, 18:20




Gli orridi grembiulini bianchi....brrrr
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 8/2/2008, 19:51




a me piacerebbe avere l'uniforme(possibilmente come quella dei ragazzi di school rumble)ma io penso che vestirsi diversi è un modo per esprimere la tua individualità!
SPOILER (click to view)
oggi oltre a sentirmi male mi sento anche poeta XDXDXD
 
Top
..::L::..
view post Posted on 9/2/2008, 14:11




Beh, con le uniformi, l'andare a scuola per i maschietti (almeno per me) sarebbe più invitante eheh :shifty: :shifty:
 
Top
.Hige.
view post Posted on 9/2/2008, 14:32




Mhhh, na, sono sempre stato bene coi miei di vestiti xD
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 9/2/2008, 16:42




CITAZIONE (Naruto_Uzumaki ! @ 27/1/2008, 19:08)
Ma lo sapevate che in Giappone è proibito indossare la divisa al di fuori dell'orario scolastico ? In pratica non ci si può fermare magari un attimo al bar in uniforme perchè in tal caso si contrevviene alle regole scolastiche :hmm: !

Io sapevo che questo dipende dal regolamento interno di ogni scuola
 
Top
..::L::..
view post Posted on 9/2/2008, 18:21




Io continuo a dire che sarebbe bello avere uniformi simili, ma ci pensate, tutte le ragazze con minigonna (o quasi) a scuola ?
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 9/2/2008, 18:44




a me sarebbe piaciuto portare la divisa a scuola, però c'è da dire che il modo di vestirsi definisce anche l'individualità della persona, però vedendo certe ragazzine che alle 8 del mattino si vestono come se dovessero andare in discoteca mi sembra esagerato, quindi io voterei per le divise...
 
Top
..::L::..
view post Posted on 9/2/2008, 18:47




Ciò dimostra quanto i Giapponesi siano depravati (un motivo in più perchè gli ammiro ò_ò)
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 10/2/2008, 12:49




CITAZIONE (..::L::.. @ 9/2/2008, 18:21)
Io continuo a dire che sarebbe bello avere uniformi simili, ma ci pensate, tutte le ragazze con minigonna (o quasi) a scuola ?

già,come quelle di school rumble,sai che bello!!!
 
Top
Mangoku
view post Posted on 10/2/2008, 13:31




Non oso immaginare che rivolte tra gli studenti se uscisse una legge che impone le divise scolastiche.
 
Top
..::L::..
view post Posted on 10/2/2008, 14:10




Già, quà ci starebbe un bel ROMPIAMO I MARONI ALLA DIREZIONE !!! o meglio ALLA SCUOLA !!!
 
Top
Tenma96
view post Posted on 10/2/2008, 19:18




E xkè? Se l'uniforme delle ragazze è carina e i maschi nn se ne fregano + di tanto dei vestiti...
 
Top
..::L::..
view post Posted on 10/2/2008, 19:22




In effetti hai ragione, ma ho voluto dire quella frase solo per il piacere di citarla, mi piace troppo, e poi come ho detto per i maschietti vedere le studentesse tutti i giorni in una specie di minigonna ( o quasi) sarebbe un sogno, e essendo io un maschio eheheh :figo: :figo: :figo: :figo:
 
Top
81 replies since 6/9/2007, 17:19   1675 views
  Share