, Episodio 21

« Older   Newer »
  Share  
Cyborg_18
view post Posted on 29/3/2008, 13:07




Episodio Special di School Rumble!!!
Nella prima storia abbiamo come protagosta Mai che fà praticamente la parodia di "Card Captor Sakura". Notare come Tougou abbia nella maglietta il simbolo del fast food dove Karen e Lala lavorano. Sono troppo carini Imadori, Nara e Yoshidayama da bambini che prendono in giro Mai.
Tenma poi vestita da Wonderwoman è troppo Lol per giunta il costume le cadeva sempre rivelando le sue non-forme, sempre meglio di quando si veste da Sailor Moon; per non parlare del cattivo... come non sì fà a capire che si tratta del mitico Harima... :sisi:
Bellissimo quando mai al castello incontrano Karasuma che stava verificando la stabilità dell'edificio; che tenero alla fine quando Tenma perdeva il costume le ha prestato la giacca per coprirla e si scopre che aveva il suo stesso costume. :love: Mi ha fatto morir dal ridere quando si scopre alla fine che il cavaliere misterioso togliendosi la maschera gli viene la cicca rivelando che si trattava di Nishimoto.
Carina la parte di mezzo dove c'è il mangaka che porta il manoscritto all'editore e lo boccia perchè non piace
La seconda parte abbiamo invece la storia di Basket Go, già vista nell'episodio 8-9 è carina, ma sarebbe stato meglio con i personaggi di School Rumble :coff:
 
Top
terminator87
view post Posted on 29/3/2008, 13:10




Questo episodio però se devo essere sincero nn mi è piaciuto molto a parte la seconda parte quella con il basket!
 
Top
Tenma96
view post Posted on 29/3/2008, 18:43




ma quindi su CN l'hanno fatto?!
 
Top
terminator87
view post Posted on 29/3/2008, 19:19




Certo che l'hanno fatto. E' andato in onda alle 10;25 e poi in replica alle 11;25 io l'ho visto registrato quando sono ritornato a casa. Però a mio avviso come ho detto anche prima è stato un episodio che nn mi è piaciuto molto tranne che nella seconda parte!
 
Top
Tenma96
view post Posted on 29/3/2008, 19:47




Aaah... però mi sarebbe piaciuto vederlo... maledetta scuola... maledetto videoregistratore!!
 
Top
terminator87
view post Posted on 29/3/2008, 20:33




Ma nn l'ho hai visto neanche Funsubbato?
 
Top
Tenma96
view post Posted on 29/3/2008, 20:35




no... sigh... T_T
 
Top
terminator87
view post Posted on 29/3/2008, 21:33




Ti posso dire che ti sei persa un episodio che nn è stato il massimo almeno questo è quello che penso io!
 
Top
Tenma96
view post Posted on 29/3/2008, 21:39




si, lo so che non è stato un episodio da oscar, per questo non ho cercato di convincere i miei a mettere momentaneamente la TV con il registratore in soggiorno... ma da lunedì siii!!!!
 
Top
Kenji Harima92
view post Posted on 17/4/2008, 20:18




ahahahaha bellissimo questo episodio!!! poi tenma siliconata è troppo forte!!! simpatico....
^_^
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 13/5/2008, 22:47




no comment!!questa puntata è inutile!

uffy ma quando si saprà finalmente la fine di school rumble?? voglio sapere se si formeranno le coppie!!XDXDXD speriamo non finisca con nessuno svolgimento! sigh! O__o siamo quasi alla fine..insomma...scrittriceeeeeeeee!!!non si poteva aggiungere alla fine o come puntata extra''???
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 14/5/2008, 13:30




a parte che sarebbe scrittore,comunque ci vorrà un'altra stagione
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 14/5/2008, 20:53




ah!ops XD scrittore!!!
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 15/10/2008, 13:29




non il massimo la seconda parte... la prima anche se è filler io l'ho trovata divertentissima ^^ approfondendo su un bel personaggio che appare poco ma ha finalmente una sua ribalta
 
Top
28 replies since 15/9/2007, 13:33   249 views
  Share