, Episodio 22

« Older   Newer »
  Share  
Tenma96
view post Posted on 30/3/2008, 13:13




Madò ho riso come una matta!
All'inizio c'è un inseguimento stradale, sembra che Itoko e l'altra professoressa siano inseguita (come si chiama :hmm: ?) e alla fine si scopre che non era quello che parlava a guidare! E non era nemmeno un inseguimento :ride: ) Però che rabbia Tenma con Karasuma :fuego: !!!! Quando Harima cerca di mordere Tenma e invece morde Imadori e se lo mangia :ride: :ride: !!!! Nooo!! Karasuma come si permette di far cadere dal crepaccio Harima :testata: ! Me la pagherà!! Madò quando il filo dell'aquilone di Hanai si stacca mi sono buttata a terra dal ridere!
SPOILER (click to view)
Ma quindi non è sceso da lì fino alla fine del 26 :ride:
 
Top
harimaxeri
view post Posted on 30/3/2008, 16:13




evvai.....grazie al bellissimo tempo che c'è da ste parti..proprio oggi si doveva oscurare sky....grazie mondo!!!! grazie!!!!!!


:fuego: :fuego:
 
Top
terminator87
view post Posted on 30/3/2008, 18:33




Questa puntata è stata strepitosa e poi Harima vestito da Drago che inseguiva Tenma e Karasuma è stato troppo forte "troppo divertente quando era seduto vicino a loro nel bar con il costume addosso"!
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 16/10/2008, 10:47




CITAZIONE (Gem88 @ 17/9/2007, 12:20)
Nuuuuuuuuuu! Non riesco proprio a vederli Karasuma e Tenma! Io voglio Tenma con Harima!!!

quotooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

stavolta karasuma proprio :sick: :sick: :sick: :sick: (così come i primi 3 minuti che ho saltato in avanti nella linea rossa di youtube.. non mi piace il tuning <_< )
 
Top
18 replies since 17/9/2007, 10:56   179 views
  Share