, Episodio 25

« Older   Newer »
  Share  
*Lyanna*
view post Posted on 12/3/2008, 10:01




carina come puntata!!!!*_*
voglio la terza serie!!T_T
 
Top
terminator87
view post Posted on 2/4/2008, 14:58




Questo episodio mi ha molto divertito e poi vedere Tenma e Harima che discutono su Mangoku era il massimo!
 
Top
Elvirino
view post Posted on 2/4/2008, 18:43




:love: *Elvirino modalità super Oodou fan * :love2:

Harima è intento al suo fumetto. Yakumo è in ritardo. Ma sorpresa!!! Bussa Tenma alla Porta.
Dice che Yakumo è impegnata.
In realtà, Yakumo ha capito che a Harima piace Tenma, la mandata apposta!!!

La cugina di Harima esce. [Ma secondo me li spia da lontano...]

Tenma si mette un buffo paio d'occhiali e cappello.
Intanto i due si accorgono di avere molte cose in comune. :love: Sono fan di Mangoku, e piacciono i fumetti.
Tenma combina dei guai, e brucia i spagetti. Ma Harima se li mangia lo stesso. :love:
Intanto Yakumo è da sola in casa e guarda delle vecchie foto di lei e sua sorella, e trova un suo vecchio libro.
Intanto Tenma si addormenta, e Harima la mette a letto.
Si crea la stessa situazioni di quando si sono conosciuti. [Infatti Tenma, gli toglie i occhiali da sole]
Intanto, Yakumo legge il libro. La storua racconta di un fantasma triste che cerca il suo amico pallina.
Compare il fantasma, che chiede se è contenta di quello che ha fatto, e dice "Ti piace Harima"
Fine episodio.
Harima e Tenma dicono che devono finire il fumetto.
Tenma dice "C'è un punto!!!"
Mi ha contagiato con sto punto. Per una volta che capisco le scriite finali!!! Lo vedo anch'io che c'è un punto!!!

P.S. "C'è un punto!!!"
Non vedo l'ora di vedere la prossima!!!
 
Top
terminator87
view post Posted on 2/4/2008, 19:34




Certo che Tenma è propio una pasticciona poi quando Brucia gli spaghetti ed Harima se li è mangiati lo stesso nn ho smesso più di ridere! :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 2/4/2008, 20:26




Harima deve ancora finire il suo manga e la sua assistente Yakumo è in ritardo di più di mezz'ora, suonano alla porta è Tenma: è venuta a sostiutire la sorella nel suo compito; che ridere quando Harima nasconde le scarpe di Itoko sotto la maglia e le sbatte praticamente la porta in faccia, in modo che le due non si possano vedere; Itoko ha la furbizia di andarsene e lasciare i due da soli. :ihih:
Harima tenta l'approccio con Tenma descrivendo la storia e i personaggi del suo manga, ma come al solito non ci arriva. :uff:
Chiama Itoko sul cellulare di Harima, così dalla sua suoneria Tenma scopre che hanno la stessa passione per il telefilm dei samurai.
Intato Yakumo a casa da sola spiega di aver mandato la sorella da Harima perchè ha capito i sentimeni che il ragazzo prova nei confronti di Tenma, anche se lei non riesce a capire; Iori fà cadere dei libri così Yakumo trova il vecchio album di foto.
Intanto Harima e Tenma si fanno una bella chiacchierata sui loro episodi preferiti, chiama l'editore vuole il manoscritto domani mattina, ma Harima preferisce rimanere con Tenma, allora lei lo convince a non mollare e che sarebbe rimasta al suo fianco per sempre, anche qui lui capisce tutta una cosa sua. :fiu:
Mentre la invita ad andare in moto sulla spiaggia a vedere l'alba, (ma che romantico :love: ), si accorge che Tenma ha rovinato una tavola, al suo posto avrei volentieri tirato i codini di Tenma, così affida il compito di temperare le matite; a quel punto Tenma fà un'osservazione sul manga e del fatto che capisce bene il protagonista che cerca di dichiararsi, allora Harima decide che è il momento di parlarle, ma viene interrotto dal brontolio dei loro stomaci.
Tenma decide di prepare qualcosa :shock:, anche qui grandi risate quando Harima chiama Itoko per sapere i condimenti e lei risponde senza che abbia nemmeno fatto la domanda :lol:
Per togliere il gusto del piatto bruciato Harima preparà un caffè, quando torna trova Tenma addormentata.
Yakumo mentre guarda le foto si ricorda di un libro
Harima mentre finisce il manga e vedendo Tenma dormire si ricorda di come l'ha incontrata e di tutto quello che ha passato e senza che se ne accorge si ritrova nella stessa situazione.
Mentre Yakumo si legge la favola arriva il fantasma (quanto lo odio :grr: :fuego: ), dove le dice se è felice della decisione che ha preso

Scusatemi ho davvero esagerato questa volta :fiu:
 
Top
terminator87
view post Posted on 2/4/2008, 20:37




è vero la scena finale dell'episodio ricorda propio il giorno in cui Harima aveva incontrato Tenma dopo averla salvata da un delinquente.
Stessa posizione, stesse parole e di nuovo Harima senza baffi e senza occhiali!
 
Top
Ai_Ste
view post Posted on 22/4/2008, 10:45




che rottura che CN abbia interrotto la serie proprio alla puntata 24 che nervosoooooooooooooo!! spero di vedere questi due ultimi episodi..anke xk questo mi sembra molto carino..
 
Top
Mangoku
view post Posted on 30/5/2008, 12:49




Anche qui ho beccato una citazione.
Quando Harima e Tenma danzano a braccetto circondati da una cascata di fiori è una citazione alla sigla di apertura di "Heidi"
 
Top
terminator87
view post Posted on 31/5/2008, 11:59




Non avevo fatto caso a questo particolare!
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 31/5/2008, 14:49




NOOOOOOOOOOOOOOOO tutto ,ma non heidi;_;
 
Top
terminator87
view post Posted on 31/5/2008, 15:36




...Heidi "eco Heidi" ti sorridono i montiiiii
Heidi "eco heidi" le caprette ti fanno ciao....
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 31/5/2008, 17:30




CITAZIONE (Mangoku @ 30/5/2008, 13:49)
Anche qui ho beccato una citazione.
Quando Harima e Tenma danzano a braccetto circondati da una cascata di fiori è una citazione alla sigla di apertura di "Heidi"

potevi evitare...
 
Top
Mangoku
view post Posted on 1/6/2008, 12:53




CITAZIONE (Cyborg_18 @ 31/5/2008, 18:30)
potevi evitare...

Dici. A me è sembrato doveroso, una curiosità per chi non se n'era accorto.
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 26/10/2008, 08:51




CITAZIONE (Elvirino @ 2/4/2008, 18:43)
:love: *Elvirino modalità super Oodou fan * :love2:

Harima è intento al suo fumetto. Yakumo è in ritardo. Ma sorpresa!!! Bussa Tenma alla Porta.
Dice che Yakumo è impegnata.
In realtà, Yakumo ha capito che a Harima piace Tenma, la mandata apposta!!!

La cugina di Harima esce. [Ma secondo me li spia da lontano...]

Tenma si mette un buffo paio d'occhiali e cappello.
Intanto i due si accorgono di avere molte cose in comune. :love: Sono fan di Mangoku, e piacciono i fumetti.
Tenma combina dei guai, e brucia i spagetti. Ma Harima se li mangia lo stesso. :love:
Intanto Yakumo è da sola in casa e guarda delle vecchie foto di lei e sua sorella, e trova un suo vecchio libro.
Intanto Tenma si addormenta, e Harima la mette a letto.
Si crea la stessa situazioni di quando si sono conosciuti. [Infatti Tenma, gli toglie i occhiali da sole]
Intanto, Yakumo legge il libro. La storua racconta di un fantasma triste che cerca il suo amico pallina.
Compare il fantasma, che chiede se è contenta di quello che ha fatto, e dice "Ti piace Harima"
Fine episodio.
Harima e Tenma dicono che devono finire il fumetto.
Tenma dice "C'è un punto!!!"
Mi ha contagiato con sto punto. Per una volta che capisco le scriite finali!!! Lo vedo anch'io che c'è un punto!!!

P.S. "C'è un punto!!!"
Non vedo l'ora di vedere la prossima!!!

:love: *anche NoName86 Il Biondino modalità super Oodou fan * :love2:

sporco fantasma, anche se tanto temo già che la vera coppia di SR, H x T, non si farà, questa è per forza stata una delle puntate più belle in assoluto.. ringraziamo Yakumo :smile:
 
Top
28 replies since 17/9/2007, 15:27   225 views
  Share