, Episodio 26

« Older   Newer »
  Share  
Gold Scorpio
view post Posted on 30/9/2007, 13:48




A me invece il finale non è dispiaciuto.
D'accordo, è aperto, ma credo fosse difficile aspettarsi qualcosa di diverso. Però sono stati stabiliti alcuni punti importanti. A partire dal fatto che finalmente Harima ha capito che Tenma ama davvero Karasuma, lei non ha mai tentennato nei suoi confronti. E se alla fine, per esigenze di copione, si impone di tornare ad illudersi, in un eventuale proseguimento delle vicende potrebbero cominciare a cambiare un po' di cose e potrebbe finalmente accorgersi di Yakumo ed Eri.
Bella la finestra sul passato delle due sorelle, ma solo a me è sembrato insensato che Yakumo rinunci ad Harima a favore di Tenma? Voglio dire, ha capito che Harima forse ama sua sorella, ma sa che Tenma ama Karasuma, non ha senso che rinunci al suo amore per lei. Semmai avrebbe potuto rinunciare a lui per rispetto del suo amore per Tenma, ma il contrario non ha molto senso, non credete?
:qua:
 
Top
..:: Cele12 ::..
view post Posted on 30/9/2007, 22:17




come finale nn è il massimo però è carino :sisi:
 
Top
Sanguinius
view post Posted on 9/10/2007, 13:34




CITAZIONE
Finale deludente, degna di nota solo la parte dell'infanzia di Yakumo e Tenma che fa luce su un po' di cose, questo reset generale che c'è alla fine delle serie mi da proprio il nervoso speriamo che con la terza si concluda qualcosa <_<

Concordo in pieno con il giudizio di plus e quelli affini. Speravo che si smuovesse qualcosa ma invece niente...
KARASUMA, non è che viene eliminato nella terza serie dato che sta diventando un personaggio davvero odioso (anche se la parola giusta non mi viene perchè è difficile da trovare)...
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 12/10/2007, 13:02




Per quanto mi rigarda se Karasuma c'è o no non mi interessa, tanto ultimamente compare ogni morte di Papa
 
Top
- solid snake -
view post Posted on 23/10/2007, 17:23




Molto bello questo finale, la storia di Yakumo e Tenma da piccole mi hanno commosso tantissimo, a un certo punto mi sono messo pure a piangere :cry3:
Poi Yakumo e Tenma da piccole erano dolcissime :love2: ma il padre dove è andato? :cry2:
Bellissimo quando Tenma per perdonarsi trova un altro libro, là è il punto in cui mi sono commosso di più :cry3:
E poi secondo me c'è ancora spiraglio per tutto, va bene che Tenma ama Karasuma, ma almeno tiene anche ad Harima, non come Karasuma, ma l'ha salvata la vita! :love:
Invece Karasuma è un apatico accidenti. :goccia:
La terza stagione deciderà tutto, aspettiamo con impazienza XD
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 10/11/2007, 21:02




Io spero solo che nell'ultima serie si concluda qualche cosa :dita: !
E poi io vorrei che Harima riuscisse a fare qualche passo avanti con Tenma... dopo due serie l'unica cosa che è riuscito a concludere è stato abbracciarla (insomma, neanche un bacetto sulla guancia :cry3: !)
HARIMA, SVEGLIATIIIIII!
 
Top
DQ8thebest
view post Posted on 12/12/2007, 22:24




CITAZIONE (Akien @ 17/9/2007, 17:30)
CITAZIONE (Asia @ 17/9/2007, 18:17)
davvero è già stata decisa una terza stagione? :stars:

cercando su internet su molti siti stranieri dicevano che inziava a Ottobre o_O non è una data certa.. cmq è sicurissimo che ci sarà il San Gakki.. se non a Ottobre, a Gennaio (sempre se nn lo vogliono ancora rimandare)..

nei siti dicono anche però che il ni gakki si conclude al 360 capitolo del manga.. siamo arrivati in giappone al 410.. quindi ci saranno molti episodi fillerosi.. ad esempio come quelli del ni gakki dove alcuni sono bruttissimi u_u
A quel punto spererei iniazessero dopo per evitare i filler ed avere più puntate degne di nota *_* ma ora c'è pure l'acquisizione italiana da parte di CN.. quindi se da un lato spero inizi dopo dall'altra spero prima per vederlo subbato ç_ç

Ma dicendo che inizia ad ottobre intendi in tele? Su che canale?
 
Top
Akien
view post Posted on 13/12/2007, 09:14




ovviamente parlo della messa in onda in Giappone o_O

se in Italia non è arrivata la seconda.. come potrebbbero trasmettere la terza? .-.
 
Top
terminator87
view post Posted on 14/12/2007, 12:51




CITAZIONE (- solid snake - @ 23/10/2007, 17:23)
Molto bello questo finale, la storia di Yakumo e Tenma da piccole mi hanno commosso tantissimo, a un certo punto mi sono messo pure a piangere :cry3:
Poi Yakumo e Tenma da piccole erano dolcissime :love2: ma il padre dove è andato? :cry2:
Bellissimo quando Tenma per perdonarsi trova un altro libro, là è il punto in cui mi sono commosso di più :cry3:
E poi secondo me c'è ancora spiraglio per tutto, va bene che Tenma ama Karasuma, ma almeno tiene anche ad Harima, non come Karasuma, ma l'ha salvata la vita! :love:
Invece Karasuma è un apatico accidenti. :goccia:
La terza stagione deciderà tutto, aspettiamo con impazienza XD

Di questo episodio mi fa ridere la parte finale:è vero che Tenma quando era piccola per farsi perdonare da Yakumo le aveva preso un altro libro identico andando sotto la pioggia dopo che il suo lo aveva distrutto però nn lo aveva acquistato ma lo aveva affittato in biblioteca.Me la sono fatta sotto quando Yakumo ha notato alla fine del libro c'era il timbro della biblioteca e si è resa conto che questo doveva essere restituito :ride:
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 31/12/2007, 18:41




Yakumo era la padrona di tenma da piccola in un certo senso ma adesso è il contrario!Le coppie sempre le solite nessuno si mette con nessuno...
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 11/1/2008, 11:44




a me fa morire la fine, quando Akira si becca un cuscino in faccia e per tutta risposta stende mezza classe sommergendoli di cuscini XD
 
Top
killer omicida
view post Posted on 15/1/2008, 16:52




l'ultimo capitolo l'ho visto ieri e mi è piaciuto l'unico problema che era in ligua giapponese con sottotitoli francesi
 
Top
gabrydbz
view post Posted on 16/1/2008, 16:39




A me questa puntata è piaciuta abbastanza.
Non è il massimo ed è sicuramente peggio dell'ultima della prima serie,però ha fatto vedere tenma e yakumo da piccole ed ha ben anticipato il san gakki con la gita in inghilterra
che bello non vedo l'ora!! :stars:
 
Top
Tenma96
view post Posted on 19/1/2008, 18:54




è molto bella questa puntata, è davvero bellissima! Uffy! Quasi quasi Harima e Tenma si baciavano (vabbè... tenma dormiva) ma ha detto "Ti amo karasuma" e Harima si è blokkato... nhooo! Nn puo' finire così! La coppia Tenma X Harima è la mia unica ragione di vita! :( sigh... Karasuma nn merita Tenma... sigh... spetta ai produttori deciderlo xò...
 
Top
GRC_Jariten
view post Posted on 5/2/2008, 14:26




Beh come finale fa pena.. non è un finale, appena l'ho visto ho subito controllato su una eventuale esistenza di una terza stagione ;)

Come puntata pero è magnifica, colpi di scena!
in San Gakki come ha gia detto..nn ricordo chi (pardon), ci saranno tanti episodi fillers.. ma meglio cosi, non puo finire cosi -_-

:foglia:
 
Top
55 replies since 17/9/2007, 15:55   547 views
  Share