, Episodio 26

« Older   Newer »
  Share  
supermio
view post Posted on 29/2/2008, 14:14




questa puntata non mi e piaciuta perche finiscie
male e poi e tutta colpa di karasuma perche interrompe la vicenda finale tra harima e tenma
 
Top
K.I.K.
view post Posted on 5/3/2008, 14:43




E eri lasciata fuori... "moderare il linguaggio! :goccia: "... eriiiii :(

Edited by *Shan-in* - 5/3/2008, 14:57
 
Top
*Lyanna*
view post Posted on 12/3/2008, 10:04




uffaaaaaa l'unica cosa carina è stata la storia di yakumo e tenma...per il resto rimane tutto uguale!!!>_< maledetto karasuma!
 
Top
Eri Sawachika
view post Posted on 16/3/2008, 12:17




non puo finire cosi!!!!!!!!! :cry3: :cry3: :testata: :testata:
 
Top
terminator87
view post Posted on 3/4/2008, 10:32




Questa puntata mi ha molto divertito peccato però che era l'ultima della seconda serie.
La scena che mi ha divertito di più è quando Harima è stato inseguito da tutti gli studenti all'interno della scuola, poi quando Tenma si è subito dimenticata di chi era Harima li nn riuscivo più a smettere di ridere!

PS: Spero che il San Gakki possa iniziare al più presto qui perchè nn vedo l'ora di vedermelo!
 
Top
Tenma96
view post Posted on 3/4/2008, 15:41




Madò che ha combinato la CN! Ha fatto dire a Yakumo che lei e Tenma erano orfane! Mo se si scopre che non lo sono ma che il padre è in viaggio o qualcosa del genere che si faa? Mah... comunque apparte questo, ha adattato abbastanza bene i dialoghi... bisogna anche considerare i tempi e le pause ecc...vabbè insomma questo è tra i miei ep preferiti! Però siamo al punto di partenza
 
Top
terminator87
view post Posted on 3/4/2008, 15:47




Io nn mi sono accorto di tutto questo!
 
Top
Tenma96
view post Posted on 3/4/2008, 15:53




Maccome? Non te ne sei accorto? Pensavo che l'avessi visto subbato... comunque un'altra cosa (ma proprio piccula piccula piccula picculissima), Tenma dice Ti amo non Mi piaci -.- l'ho detto che era una cosa piccola, comunque apparte questo sfogo di precisione da parte mia... a me ha fatto ridere quando nella lotta coi cuscini colpiscono Akira e lei comincia a sparare cusicini peggio di un cannone :ride: !!!
 
Top
terminator87
view post Posted on 3/4/2008, 15:56




Si ma nn me lo ricordavo. Comunque nonostante era l'ultima puntata nn sono state deluse le mie aspettative. Povero Harima chissà se un giorno riuscirà a dichiararsi a Tenma!
 
Top
Elvirino
view post Posted on 3/4/2008, 18:09




Te pareva!!! Il finale non poteva essere che aperto.....

La storia riprende da dov'eravamo lasciati nella scorsa puntata.
Yakumo racconta al fantasma la storia di lei e Tenma da piccole. [Che tenere :love: Certo che Yakumo da piccola è molto più arrabbiata!!!]
Tenma discpiaciuta, torna con un altro libro.
E scopriamo il finale del libro.
Intanto Tenma si sveglia, e si ricorda di cosa è successo tempo fa!!!! Harima,cerca di spiegarsi e vuole dire che....
Suona il telefonino!!!
Dicono che è sucesso qualcosa a Karasuma....
Harima e Tenma partono in moto!!!
Ma c'è un temporale...
Tenma si sveglia in ospedale e si scopre che Kara-coso ha dato il calcio d'inizio a una partita. [ :fuego: Cosa!!! ]
Harima si è rotto il braccio per salvare Tenma.

Le vacanze ivernali son finite. Si torna a scuola.
Harima ha in mano una lettera, quella in cui dice che lascia la scuola. Tenma lo vede, ma Harima scappa. [Troppo forte cosa capita durante la corsa!!! Di tutto e di più!!! :ride: ]
Tenma lo raggiunge sul tetto, e chiede a Harima perchè fa così. Scopiamo che Tenma si è già dimenticata la scoperta di prima. Tenma da ad Harima la videocassetta dei 3 samurai.
Harima, felice, strappa la lettera.
Tutti son pronti per un viaggio i Ingilterra.
Yakumo alla fine scopre [Ma soltanto mò!!!] che il libro che Tenma le ha dato, in cui hanno colorato l'ultima pagina era della bibioteca.

E così, il finale è aperto... Siamo tornati alla normalità.
:fighissimo: Me lo aspettavo!!!!
Speriamo che arrivi presto il San Gakki!!!

:fuego: Karasuma!!! Un giorno finirai di disturbare Tenma e Harima!!! Non ti meriti Tenma!!!
 
Top
terminator87
view post Posted on 3/4/2008, 18:54




Ma fra tutti i paesi che ci sono perchè l'autore ha scelto l'Inghilterra. Sarebbe stato più bello se avesse scelto il nostro paese!
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 3/4/2008, 20:37




Il fantasma apparso davanti a Yakumo le chiede se è felice della decisione che ha preso. Lei ricorda di quando erano piccole e Tenma cercava in tutti i modi di aiutare la sorella, ma in modo maldestro, fino a quando per farle un favore le lava il libro regalato dal padre rovinandolo, Yakumo si arrabbia moltissimo, ma Tenma ritorna a casa con un libro nuovo e Yakumo capisce fino in fondo quanto la sorella ci tenga a lei. Così spiega al fantasma di quanto Tenma sia triste quando loro non sono assieme ed è giusto che lei sia felice, a questo punto il fantasma se ne và di nuovo, ma promettendo di ritornare (bella faccia tosta, meno male che Yakumo l'ha aggiustata per benino quella cosa volante e se non ritornasse sarebbe meglio :grr:)
Intanto Harima ritrovatosi nella stessa situazione di quando aveva incontrato Tenma, questa volta prova a baciarla, ma lei parlando nel sonno fà il nome di Karasuma, (cavoli mancava veramente un soffio :uff: ) così si sveglia e vedendo in che situazione si trova ricorda del fatto accaduto tempo addietro e di come aveva già incontrato Harima.
Mentre cerca in tutti i modi di spiegarsi e confessarsi, Harima riceve una chiamata dall'editore dove gli dice che a Karasuma è successo qualcosa. Partono, ma hanno un incidente. tenma si sveglia in ospedale e scopre che Karasuma aveva avuto un incontro con la nazionale giapponese :P
Tornati dalle vancaze a scuola Tenma cerca di parlare con Harima, ma lui scappa; morir dal ridere quando: per far la foto alla maglietta di Karasuma, passano Harima e Tenma rovinandola, per non parlare di quando creando vento al loro passaggio hanno alzato le gonne delle ragazze davanti ad Imadori e poverino si e preso delle botte da Lala, intanto tutta la scuola li insegue pensando che Harima avesse una foto della ragazza sotto la doccia.
Alla fine Tenma raggiunge Harima e si scopre che non ricorda più chi sia lui in realtà, gli passa la cassetta sperando un giorno di commentarla assieme, per Harima niente è perduto. :clap:
E' ora di preparasi per la gita: destinazione Inghilterra e cosa c'è di meglio che una battaglia di cuscini, divertentissimo quando prendono Akira allora lei comincia a colpire tutti. :ride:
Molto carino il finale dove nella famosa pagina "magica" come futuro le sorelle si disegnano assieme, peccato che si scopre che Tenma non aveva mai comprato quel libro, ma era della biblioteca.
 
Top
terminator87
view post Posted on 3/4/2008, 20:47




Certo che Yakumo vuole davvero molto bene a Tenma se è capace di rinunciare alla persona che ama solo perchè a questa "il nostro mitico Harima" piace Tenma!
 
Top
DreamJ
view post Posted on 3/4/2008, 20:48




ed eccomi a commentare l'ultimo episodio della seconda serie... :nooo:
e' stato molto carino ma l'ho trovato anche un po' triste... yakumo che rinuncia al suo amore per il bene della sorella...( che poi tenma di harima poco se ne frega...)
Harima che era ad un passo dal dichiararsi a tenma, ma vuoi per il cellulare che squilla sempre nei momenti meno opportuni o per altro non ci riesce... vabeh non ci resta che aspettare il San Gakki sempre se sarà trasmesso...

p.s: io purtroppo non sono riuscito a vedere l'episodio 25 subb quindi non ci ho capito una mazza della storia del fantasma e della pallina che rabbia... -_-
 
Top
terminator87
view post Posted on 3/4/2008, 20:51




Però anche Tenma nn riesce ad accorgersi di Harima Yakumo sa che a lui piace la sorella. Per questo le ha lasciato campo libero!
 
Top
55 replies since 17/9/2007, 15:55   547 views
  Share