, Episodio 26

« Older   Newer »
  Share  
fantomplanet
view post Posted on 9/4/2008, 17:20




che episodio...
ma che strano tenma si dimentica della vera identità di harima... però della cassetta se lo ricorda benissimo..assurdo :angry:
comunque karasuma non ha colpa non è stato lui a chiamare harima
 
Top
eXiS
view post Posted on 10/4/2008, 10:55




CITAZIONE
Harima ama Tenma, Yakumo ama Harima, Eri ama Harima, Tenma ama Karasuma, Karasuma ama ???

Il Curry

Non è stata una puntata risolutiva in effetti, anche perchè se devono introdurre una terza stagione (o meglio un terzo OAV, spero di no in quanto confido in una terza stagione, e sappiamo gia dove lo ambienteranno...) non potevano farlo con tutte le storie di cuore gia sistemate, se no su che materiale avrebbero dovuto lavorare?

CITAZIONE
ma che strano tenma si dimentica della vera identità di harima... però della cassetta se lo ricorda benissimo..

Avrà una buona memoria a lungo termine una pessima a breve termine (sappiamo che se si lascia passare piu di 10 secondi dall'ultima parola Tenma e Harima perdono completamente il filo del discorso), considerando che Harima ha svelato la sua identità in un frangente di tempo piu prossimo al trauma dell'incidente è logico pensare che sia piu probabile che Tenma si dimentichi di quel particolare piuttosto che della cassetta. Si ammetto però che il mio è solo un pessimo retcon.
 
Top
fantomplanet
view post Posted on 10/4/2008, 17:28




CITAZIONE
Avrà una buona memoria a lungo termine una pessima a breve termine (sappiamo che se si lascia passare piu di 10 secondi dall'ultima parola Tenma e Harima perdono completamente il filo del discorso), considerando che Harima ha svelato la sua identità in un frangente di tempo piu prossimo al trauma dell'incidente è logico pensare che sia piu probabile che Tenma si dimentichi di quel particolare piuttosto che della cassetta. Si ammetto però che il mio è solo un pessimo retcon.

Beh si anche questo è vero però potevano lasciare almeno qualcosina in sospeso..avrei preferito che tenma si fosse ricordata di tutto e che la puntata fosse finita con tenma e harima faccia a faccia sul tetto. Avrebbe lasciato più suspance.. :guardami:
 
Top
eXiS
view post Posted on 10/4/2008, 18:02




Ma nulla nega che Tenma abbia finto di esserselo dimenticato, cosicche da lasciare qualche dubbio per far aumentare il desiderio di vedere la terza serie, forse, OAV,gia piu probabile.
Rimandiamo tutto al sangakki
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 14:06
Avatar



Group:
SR User
Posts:
2,074

Status:


uffa a me mancano le ultime due nn le ho ancora visteeee!!!!!
nn le trovo fan subbate uffaa!!!!!
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 6/5/2008, 16:30




strano che non riesca a trovarle
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 15/5/2008, 23:29




bhè arrivata a questa puntata devo arrendermi.....karasuma e tenma.....in questa puntata ormai ho capito che la prima coppia è formata!! ho capito anche che a yakumo piace harima...bhè staremo a vedere!!buahahah hanai resta attaccato all'acquilone che è megliooooo!!
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 16/5/2008, 08:50




povero hanai^^
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 18/5/2008, 00:43




nono ihihih che povero hanai!! XD
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 16:48
Avatar

"Io diventerò un ufficiale
della marina!"

Group:
Member
Posts:
12,486
Location:
Marine HQ

Status:


La più bella puntata, assieme alla 25. Sia per Yakumo con la storia del libro per bambini e dell'infanzia col padre sia per quel che riguarda Tenma-Harima.

Sì, poi nel fumetto questo ricordo improvviso del momento non c'è, ma è una delle poche volte che l'aggiunta di un anime non mi indispone...anzi...

SPOILER (click to view)
Anche perchè nel fumetto bisogna aspettare che Harima porti Tenma all'areoporto perchè si ricordi quando si leva gli occhiali di nuovo...

Certo, anche nel San Gakki gli chiede se si son già visti in precedenza, e commenta "sono sicura, quella volta..." ma nel fumetto invece è direttamente più esplicita e dice "tu sei quel pervertito che.." o cose simili...

Insomma, per quanto svampita se lo è sempre ricordato, le ci voleva solo un po'....come per i sentimenti di Harima del resto visto che dalle sue parole sull'aereo ha capito tutto...cosa che il povero Harima non sa...come nulla sa di Yakumo...si spera che almeno con Eri abbia mangiato la foglia...
 
Web  Top
Senryu86
view post Posted on 8/9/2009, 20:29




UGH! Riapro questo topic perchè da pochi giorni ho finito la visione di Ni Gakki...
Ma...ma...ma...non può finire così! Sgrunt! Ora devo capire l'ordine cronologico per seguire gli OAV...
Comunque propongo di firmare una petizione per Kobayashi per convincerlo a darci altre storie di questa saga così entusiasmante U.U!

P.s.= Ma perchè Eri è sempre il personaggio più ignorato, ed Hanai quello più tartassato!!??? Una volta tanto può capitare qualche GUAIO anche a Yakumo per esempio!? Quella sembra miss felicità -.-'' *La odia perchè la SUA Eri sarebbe stata benissimo con Harima*
 
Top
55 replies since 17/9/2007, 15:55   547 views
  Share