, School Rumble San Gakki_3° Stagione

« Older   Newer »
  Share  
curdo91
view post Posted on 16/12/2007, 19:19




Raga! ho saputo che a ottobre 2008 ci sarà un terzo OAV che come dicono alcuni siti..serva come introduzione per la terza serie.....Altri siti internet dicono che sia in fabbricazione anche una quarta stagione.

CITAZIONE
this series will go on for at least until the 4th season if the author decides to go on to the 3rd year.

Altre fonti invece confermano che nella 3a stagione si passera al terzo anno di liceo e quindi come in ogni normale liceo giapponese la nostra cara classe 2c forse si dividerà per formare altre classi e i nostri protagonisti faranno la conoscenza di nuovi personaggi...ma dicono anche che visto che parliamo del pazzo mondo di school tutto potrebbe rimanere invariato.

CITAZIONE
1) The 3rd season may go into 3rd year but different classes. But different classes doesn't mean different schools, so the former 2C students can still meet each other. This way we may even meet new characters/students from former 2A/2B/2E/2F.

CITAZIONE
Somehow the whole 2C goes into 3C in the 3rd season as they go into 3rd year. You never know...anything can happen in School Rumble.

Ma ho una notizia buona per tutti noi e anche per Harima::KARASUMA SI LEVA DAI COJONI!!! :stars: :stars: :stars: :angel: :angel:

CITAZIONE
Karasuma will leave at the end of the 2nd year in high school

PS:tutto quello che ho scritto si fa riferimeto a quasi metà della 3a stagione
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 16/12/2007, 19:57




puoi riportare il link della fonte? ;)
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 20:35
Avatar

Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
conquista dell'ideale 7i%

Group:
Warned
Posts:
6,586
Location:
Svervegia, Palazzo Presidenziale

Status:


ma non è una notizia buona ke Karasuma se ne va...
 
Web  Top
La Sfigatta
view post Posted on 16/12/2007, 21:27




Ma Karasuma alla fine dell'anno non doveva andare a studiare in America?
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 16/12/2007, 21:28




Karasuma non se ne può andare, non avrebbe senso...
 
Top
terminator87
view post Posted on 16/12/2007, 22:39




CITAZIONE (curdo91 @ 16/12/2007, 19:19)
Raga! ho saputo che a ottobre 2008 ci sarà un terzo OAV che come dicono alcuni siti..serva come introduzione per la terza serie.....Altri siti internet dicono che sia in fabbricazione anche una quarta stagione.

CITAZIONE
this series will go on for at least until the 4th season if the author decides to go on to the 3rd year.

Altre fonti invece confermano che nella 3a stagione si passera al terzo anno di liceo e quindi come in ogni normale liceo giapponese la nostra cara classe 2c forse si dividerà per formare altre classi e i nostri protagonisti faranno la conoscenza di nuovi personaggi...ma dicono anche che visto che parliamo del pazzo mondo di school tutto potrebbe rimanere invariato.

CITAZIONE
1) The 3rd season may go into 3rd year but different classes. But different classes doesn't mean different schools, so the former 2C students can still meet each other. This way we may even meet new characters/students from former 2A/2B/2E/2F.

CITAZIONE
Somehow the whole 2C goes into 3C in the 3rd season as they go into 3rd year. You never know...anything can happen in School Rumble.

Ma ho una notizia buona per tutti noi e anche per Harima::KARASUMA SI LEVA DAI COJONI!!! :stars: :stars: :stars: :angel: :angel:

CITAZIONE
Karasuma will leave at the end of the 2nd year in high school

Anche io ritengo che Karasuma sia un personaggio inutile ma è pur sempre uno dei pilastri fondamentali di questa serie di così grande successo

Edited by *Shan-in* - 16/12/2007, 23:39
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 16/12/2007, 23:25




Tutte le ionformazioni che hai dato sono ipotetiche!
A parte l'annuncio del terzo OAV, che non conoscevo, non possiamo dire se l'autore ha intenzione fare anche il terzo anno, visto che il manga e' ancora alla fine del secondo...
Inoltre anche altre cose come la partenza di karasuma e la suddivisione in classi differenti sono cose che potrebbero benissimo accadere, ma non ufficializzate...
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 16/12/2007, 23:40




per questo si prega di inserire sempre la fonte!-_-
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 17/12/2007, 10:43




''>_> punto primo non si doveva scrivere che Karasumakun non ci sarà..è come spoilerare..*elfo contro lo spoiler*
Poi...sono tutte chiacchiere che girano sul web.
Secondo il mio parere si fermerà solo alla fine del terzo anno. Non avrebbe senso un continuo. Poi dipenderà tutto dall'autore!
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 17/12/2007, 11:22




la quarta serie forse ci sarà se l'ultima serie di dividerà in primo e secondo semestre U_U
 
Top
Shurah
view post Posted on 17/12/2007, 11:34




Credo che questa sia la fonte:

FONTE
infatti erano solo delle supposizioni...


 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 17/12/2007, 15:58




QUOTE (Elfo_malefico @ 17/12/2007, 10:43)
''>_> punto primo non si doveva scrivere che Karasumakun non ci sarà..è come spoilerare..*elfo contro lo spoiler*
Poi...sono tutte chiacchiere che girano sul web.
Secondo il mio parere si fermerà solo alla fine del terzo anno. Non avrebbe senso un continuo. Poi dipenderà tutto dall'autore!

1) Nessuno ha detto con certezza che Karasuma se ne va: e' una supposizione!
E cmq l'ha detto all'inizio della terza serie che ha rimandato la sua partenza di un anno: se tanto mi da tanto dovrebbe partire alla fine del secondo anno...

2) adesso sono al secondo anno e non al terzo, ed essendo che gli anni si dividoo in tre tremestri, se ci fosse anche il 3 anno avremmo 6 serie!
Ma mi pareva avesse dichiarato che finiva il manga con la fine del secondo anno, quindi sarebbero 3 serie...
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 17/12/2007, 18:27




Ho detto che "è come" spoilerare...=_='''''
o hai letto male quello che ho scritto o forse hai inteso male.
Comunque sia...l'ultima puntata della seconda serie inziava con loro che inziavano il terzo semestre del secondo anno. Quindi...potrebbero esserci una o due serie ancora....
Ma non ho detto che la terza serie sarà l'ultima. Ho solo detto che "potrebbe" finire alla fine del terzo anno delle superiori.
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 17/12/2007, 18:49




Non mi pare possa essere una scelta intelligente quella di eliminare Karasuma dalla storia , la serie ne perderebbe moltissimo . Per tali motivi sono sicuro che questa non è altro che un rumor infondato .
Per quanto riguarda una quarta serie , non la vedo un'ipotesi tanto remota : l'anno scolastico verrebbe diviso comunque in due semestri , quindi ...
 
Top
curdo91
view post Posted on 17/12/2007, 19:20




NON CREDEVO DI ALZARE UNA TALE BUFERA!
CITAZIONE
Altre fonti invece confermano che nella 3a stagione si passera al terzo anno di liceo e quindi come in ogni normale liceo giapponese la nostra cara classe 2c forse si dividerà per formare altre classi e i nostri protagonisti faranno la conoscenza di nuovi personaggi...ma dicono anche che visto che parliamo del pazzo mondo di school tutto potrebbe rimanere invariato.

io volevo scrivere "altre fonti invece *ipotizzano*" invece ho scritto *confermano* !Scusate l'errore ma ieri il curdo era un po fuori di testa (se ieri avete letto la tag dalle 11:00 alle 20:30 capirete il perchè)..... e mi sono scordato di tare un pezzo che diceva che tutto questo dipenderà da quello che deciderà di fare l'autore.Vogliate perdonarmi per l'increscioso errore.:please: :please: :please: :please:

MILAN!!CAMPIONI DEL MONDO!CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOO!!!!!!
 
Top
705 replies since 17/9/2007, 17:56   5712 views
  Share