, Lucky Star - progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
Cyborg_18
view post Posted on 27/4/2008, 19:12




Ho finito di vedermi questo anime e posso dire che l'ho trovato molto divertente. :clap:
E' vero che in certi punti diventa un pò noiosetto soprattutto quando si soffermano a parlare su un certo argomento per un pò, però regala quasi sempre alla fine la battutina che riprende un pò il momento.
Konata Izumi è troppo una grande!!! la sua passione da otaku è fuori dal normale, sono bellissime le scende dove nella fiera o quando entra in fumetteria la riconoscono come la "ragazza A" dove ogni fumetto che lei compra diventa popolarissimo
Kagami Hiiragi assieme Miyuki Takara sono quelle con un pò più di sale in zucca anche se anche loro mostrano le loro debolezze come la sbadataggine di Miyuki.
Tsukasa Hiiragi completamente diversa dalla sorella gemella dimostra di essere certe volte una bambina indifesa, ma questo la rende carinissima
Minami Iwasaki stà molto sulle sue è bello solo quando si scoraggia perchè ha poco seno, assieme a Yutaka Kobayakawa sono l'ispirazione ideale per le vignette molte volte ambigue della loro compagna di classe, di cui mi sfugge il nome...
il massimo è la scena dove ci sono Minoru Shiraishi e Akira Kogami, che ridere quando lei da idol carina diventa una ragazza dalle maniere poco educate alla fine stì due si odiano a morte.
In ogni caso consiglio vivamente di vedere questo anime, lo trovato uno scaccia-pensieri molto bello, poi i riferimenti ai tanti anime e manga sono simpatici.
 
Top
soleluna113
view post Posted on 28/4/2008, 08:55




CITAZIONE (Cyborg_18 @ 27/4/2008, 20:12)
Konata Izumi è troppo una grande!!! la sua passione da otaku è fuori dal normale, sono bellissime le scende dove nella fiera o quando entra in fumetteria la riconoscono come la "ragazza A" dove ogni fumetto che lei compra diventa popolarissimo

quelli sono anche i miei pezzi preferiti, l'episodio in cui va alla fiera e prima di entrare fa un vero e proprio piano di battaglia mi è piaciuto tantissimo! :love:

SPOILER (click to view)
anche il pezzettino dove kagami si mette a guardare uno yaoi di full metal panic :ride:
 
Top
*°Tharychan°*
view post Posted on 28/4/2008, 09:03




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
anche il pezzettino dove kagami si mette a guardare uno yaoi di full metal panic

ahahha..sisi!! "troppo forte per me..!!" XD
Io mi ritrovavo molto anche con l'amica occhialuta..Tamura..tipo quando vede per strada il cosplay di edward..XD
 
Top
EvilBoB
view post Posted on 14/5/2008, 20:40




Un anime veramente carino, sono all'ottavo episodio e riesce a regalarmi continui sorrisi. Certo, fa più pensare che altro, le citazioni si sprecano, ma vedere Konata è qualcosa di troppo divertente :3.
Per ora gli ho dato una valutazione che va sul 7/8 XD.
Spero non crolli.
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 20:59
Avatar

Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
conquista dell'ideale 7i%

Group:
Warned
Posts:
6,586
Location:
Svervegia, Palazzo Presidenziale

Status:


per me oltre al 7 non va, si ok pieno di citazioni, ho adorato parecchio anche lucky chanel, ma non mi piacciono troppo le serie che non vanno da nessuna parte
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2008, 14:34
Avatar

Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
conquista dell'ideale 7i%

Group:
Warned
Posts:
6,586
Location:
Svervegia, Palazzo Presidenziale

Status:


ma questo coso è fantastico! :stars:
 
Web  Top
*°Tharychan°*
view post Posted on 19/5/2008, 16:01




ahahahah!!! meravigliosoo!!! XD
Disabilita la firma però..^^
 
Top
Tenma96
view post Posted on 19/5/2008, 16:20




Ho visto il primo ep e mi sono innamorata di questa serie! E bellisshimaaa! Troppo kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :love: il video è roppo forteh :stars:
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 19/5/2008, 20:14




Evviva!!! :stars: Non vedo l'ora che esca l'OAV di questa serie!!! :clap:
 
Top
NoName86
view post Posted on 9/6/2008, 09:34




vorrei vedere anche questo :)
 
Top
soleluna113
view post Posted on 9/6/2008, 10:20




ma come ho fatto a non noare questo video? all'inizio era da pelle d'oca ma poi quando ci si abitua a vedere il tipo conciato così è una genialata!
 
Top
HentaiSan
view post Posted on 5/8/2008, 11:54




Oddio io speravo in una terza serie... l'oav è già uscito?

E' troppo bello questo anime... mi sono innamorato di Konata
Sniff, sarebbe la mia ragazza perfetta XD
 
Top
Mangoku
view post Posted on 8/8/2008, 14:50




Ho quasi finito di vederlo anche io, il trucco stà nel non lasciarsi scoraggiare dai primi 15 noiosissimi minuti del 1° episodio (una palla).
Nel complesso l'ho trovaro carino e divertente, lentezza cronica a parte.
Come è già stato detto Konata è un mito, ma anche il doppiatore di Shiraishi Minoru quando canta l'ending nella seconda metà della serie è un deficente e mi fa morire dal ridere.
 
Top
HentaiSan
view post Posted on 8/8/2008, 20:44




XD
Ma proprio a tutti non è piaciuto il primo episodio quindi.

 
Top
46 replies since 18/9/2007, 15:14   387 views
  Share