Risistemare Emule

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 21/1/2008, 17:43




CITAZIONE
torrent

non funzionano manco i torrent
ma tu hai tele2? sei sicuro che bearshare con tele2 funzioni?
SPOILER (click to view)
preferisco telefilm e film
 
Top
cowboy79
view post Posted on 21/1/2008, 17:49




allora io adesso ho tiscali ma prima usavo tele2 e bearshare funzionava ^_^ è un programma abbastanza leggero,non c'è nulla da configurarare inoltre è strutturalmente molto diverso dal mulo ed ovviamente si appoggia su una rete diversa(gnutella)..di solito viaggia bene anche dietro firewall e filtri...la sicurezza non te la posso dare al 100% ma forse vale la pena fare un tentativo..

SPOILER (click to view)
per quanto riguarda musica ho sempre trovato di tutto...sui film è abbastanza fornito specie per quanto concerne le ultime uscite..telefilm non ci ho guardato molto,non saprei..certo il mulo ha un"archivio"di sicuro molto più completo ma in mancanza d'altro magari viene utile anche questo.. :D
 
Top
Asia
view post Posted on 21/1/2008, 18:10




quanto tempo fa avevi tele2?
i filtri sono stati messi da soli due mesetti scarsi, o meno :xd:
prima mi funzionava tutto perfettamente.
 
Top
cowboy79
view post Posted on 21/1/2008, 18:23




CITAZIONE (Asia @ 21/1/2008, 18:10)
quanto tempo fa avevi tele2?
i filtri sono stati messi da soli due mesetti scarsi, o meno :xd:
prima mi funzionava tutto perfettamente.

no son passati più di due mesi :D non so vedi tu...effettivamente se dici che nemmeno i torrent funzionano la situazione è grama..cmq ripeto...tentar non nuoce...se vuoi provare a vedere se con questo programma riesci a sopperire parzialmente alla dipartita del mulo io te lo passo volentieri..se no conviene che corri a cambiare gestore :D
 
Top
48 replies since 27/9/2007, 20:40   1315 views
  Share