, War game

« Older   Newer »
  Share  
Raggio di Luna Selmosson
view post Posted on 1/10/2007, 12:22




io mai mi sognerei di andare a sparare in giro (non fatemi arrabbiare però)..ehehe!credo ormai di aver passato l'età in cui un gioco può influenzarmi psicologicamente,alla veneranda età di 26 anni l'ultimo dei miei pensieri è imbracciare il fucile e sparare ai passanti!
steferel tu quindi ci hai "giocato"..ti sei divertito?
 
Top
Nina83
view post Posted on 1/10/2007, 12:32




CITAZIONE (Raggio di Luna Selmosson @ 1/10/2007, 13:22)
io mai mi sognerei di andare a sparare in giro

ok, allora sono solo io la pazza omicida che lo farebbe :xd: :busta:
CITAZIONE (Raggio di Luna Selmosson @ 1/10/2007, 13:22)
veneranda età di 26 anni

:ride:
 
Top
Raggio di Luna Selmosson
view post Posted on 1/10/2007, 12:44




CITAZIONE (Nina83 @ 1/10/2007, 13:32)
CITAZIONE (Raggio di Luna Selmosson @ 1/10/2007, 13:22)
io mai mi sognerei di andare a sparare in giro

ok, allora sono solo io la pazza omicida che lo farebbe :xd: :busta:
CITAZIONE (Raggio di Luna Selmosson @ 1/10/2007, 13:22)
veneranda età di 26 anni

:ride:

piccola 24enne quando avrai la mia età sentirai il peso degli anni e delle responsabilità!!! :muaha:
 
Top
Seferel
view post Posted on 1/10/2007, 12:47





Si infatti voi nn potete + giocare avete superato il limite di età consentito.. io sono piccino e posso ^^

Cmq io mi sono divertito parecchio ghgh.. alla fine serve molta testa, soprattutto perchè gli spazi sono molto aperti e cmq sia alla fine è semplicemente 1 passatempo come un altro.. solo 1 pò movimentato... cmq sia consiglio di provarlo a tutti alemno 1 volta ma con gente seria altrimenti perde molto e non è divertente ma banale...
 
Top
Nina83
view post Posted on 1/10/2007, 12:49




CITAZIONE (Raggio di Luna Selmosson @ 1/10/2007, 13:44)
piccola 24enne quando avrai la mia età sentirai il peso degli anni e delle responsabilità!!! :muaha:

e chi ti dice che non abbia già responsabilità? :rolleyes:
 
Top
Raggio di Luna Selmosson
view post Posted on 1/10/2007, 13:20




CITAZIONE (Nina83 @ 1/10/2007, 13:49)
CITAZIONE (Raggio di Luna Selmosson @ 1/10/2007, 13:44)
piccola 24enne quando avrai la mia età sentirai il peso degli anni e delle responsabilità!!! :muaha:

e chi ti dice che non abbia già responsabilità? :rolleyes:

hai un figlio?
 
Top
Nina83
view post Posted on 1/10/2007, 13:27




CITAZIONE (Raggio di Luna Selmosson @ 1/10/2007, 14:20)
CITAZIONE (Nina83 @ 1/10/2007, 13:49)
e chi ti dice che non abbia già responsabilità? :rolleyes:

hai un figlio?

no, ma vuoi forse dire che chi non ha figli non ha responsabilità?

(cmq stiamo andando ot)
 
Top
Raggio di Luna Selmosson
view post Posted on 1/10/2007, 13:36




ok
 
Top
Seferel
view post Posted on 1/10/2007, 17:05





Il discorso secondo me non è questione di responsabilità, in fondo è 1 intrattenimento (va bene come definizione Intrattenimento?) per persone già di 1 certa età (non credo ci vadano a giokare i ragazzini a 12 anni) e quindi penso che chi lo pratica abbia la testa di non prendere un passatempo per una cosa vera... comunque sia come ho già detto, tutti dovrebbero provare almeno una volta ^^

e poi penso ci siano intrattenimenti ben peggiorni moralmente parlando...

 
Top
Rosielle88
view post Posted on 1/10/2007, 19:26




Boh, non so se sia uno sport o meno, però la mia migliore amica (che per la cronoca è patita di qualsiasi videogioco violento in circolazione... ma non per questo è un killer assassino... anzi, non farebbe male ad una mosca...) per un bel po' di tempo mi ha stressato perchè voleva provarlo e voleva l'accompagnassi... (non ci son ancora andata comunque)... però mi vien da assimilarlo molto a nascondino... :xd:

E moralmente per me è condannabile quanto un qualsiasi videogioco "scorretto" (tipo GTA).
 
Top
Raggio di Luna Selmosson
view post Posted on 1/10/2007, 19:43




moralmente condannabile????

scusa allora tutti i film violenti che passano in tv a qualsiasi ora?Secondo me si esagera e si sottovalutano le persone,quei bigotti che parlano di vietare e basta non li sopporto.Basta dare un'occhiata al tg per capire che sono i cosidetti ragazzi "normali" a compiere le peggio nefandezze e non credo xkè hanno giocato ad un videogioco.
 
Top
Seferel
view post Posted on 1/10/2007, 19:48





Ma xkè in teoria ritengono + condannabile 1 videogioko in cui 6 cmq tu ke "manovrai" il personaggio e quindi compi certi atti di un film in cui tu 6 solamente spettatore passivo.. ti do cmq ragione sul fatto ke le censure che ci sono siano abb ridicole.. basta pensare al fatto che la versione europea di Monster Hunter x PSP (gioco in cui impersone un cacciatore che deve catturare e uccidere draghi sia in solo che in modalità cooperativa) è stata censurata xkè quella giapponese conteneva "troppi" skizzi di sangue... se ve lo faccio vedere vi mettete a ridere...

cmq penso ke il topic sia finito tremendamente OT.. kiedo venia :please:
 
Top
Raggio di Luna Selmosson
view post Posted on 1/10/2007, 19:55




si torniamo al mio "gioco" di guerra...la parte che adoro di più è fare l'avanscoperta..mi immedesimo con la natura e sono parte di essa.Iprimi tempi sono stati molto duri,abbiamo avuto molti diverbi con le autorità locali per il fatto che i cercatori di funghi o semplici escursionisti si spaventavano a morte vedendoci ihihih :D
 
Top
Asia
view post Posted on 1/10/2007, 19:57




CITAZIONE
però mi vien da assimilarlo molto a nascondino...

ecco perché mi incuriosisce tanto!!!!! c'era qualcosa che mi faceva venire in mente! io adoro nascondino :love: *__*
 
Top
Seferel
view post Posted on 1/10/2007, 19:58




L'hai mai fatto in un posto chiuso o semi-chiuso tipo ruderi, cortile di un castello ecc?
 
Top
53 replies since 30/9/2007, 12:53   608 views
  Share