, War game

« Older   Newer »
  Share  
Raggio di Luna Selmosson
view post Posted on 1/10/2007, 19:58




CITAZIONE (Asia @ 1/10/2007, 20:57)
CITAZIONE
però mi vien da assimilarlo molto a nascondino...

ecco perché mi incuriosisce tanto!!!!! c'era qualcosa che mi faceva venire in mente! io adoro nascondino :love: *__*

beh vieni con noi saresti la prima donna!

x steferel:è gia tanto esserci accordati per farlo in un bosco anche se l'idea di farlo in un paese abbandonato è davvero emozionante!
 
Top
Dylan73
view post Posted on 1/10/2007, 20:08




Se devo associarlo a qualcosa di sportivo l'unica cosa che mi viene in mente ahimè è la caccia. :hmm:
Quindi aprezzo questo tipo di sport dove persone si sparano a vicenda consapevoli del "gioco" invece che imbracciare un fucile ed andare a sparare sul serio con il vero rischio di beccare in fronte un cristo che sta semplicemente facendo una passeggiata in campagna oltre che ovviamente a uccidere esseri indifesi che io adoro. Tutti i cacciatori dovrebbero imparare da questo sport, dove ci si confronta e non si fa male a nessuno, dove ci si sfoga meglio di un videogioco e si sta all'aria aperta. :sisi:
Certo cmq che gli idioti nascono come funghi è se uno è matto di suo, fare questo tipo di gioco non è che li giovi molto.. anzi.. ma questi sono casi a parte e può succedere anche se un matto guarda un film alla tv. :what:

Mi piacerebbe molto provare cmq :bomba:
 
Top
Nina83
view post Posted on 1/10/2007, 20:21




CITAZIONE (Dylan73 @ 1/10/2007, 21:08)
Mi piacerebbe molto provare cmq :bomba:

proprio da te non me l'aspettavo... <_<
 
Top
Dylan73
view post Posted on 1/10/2007, 20:31




CITAZIONE
proprio da te non me l'aspettavo...

è un gioco meno violento di quanto pensi amo' :nono:
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 20:49

Group:
SR User
Posts:
3,198
Location:
..........heeeeeeeeee!!

Status:


dove si puo fare qui in italia con palline di vernice????
 
Top
Raggio di Luna Selmosson
view post Posted on 1/10/2007, 21:03




CITAZIONE (zanza @ 1/10/2007, 21:49)
dove si puo fare qui in italia con palline di vernice????

di dove sei?
 
Top
karonthe
view post Posted on 1/10/2007, 22:08




io come sportivo sono indignato di vedere un gioco come questo in questa sezione :goccia:
allora mettiamo anche nascondino e mosca cieca...lo sport è una cosa che diverte chi lo pratica ma soprattutto emoziona chi lo guarda,cosa che di certo questo gioco non fa..non voglio entrare nel discorso..bello,brutto,giusto,sbagliato..però non consideratelo uno sport
 
Top
Raggio di Luna Selmosson
view post Posted on 2/10/2007, 11:51




addirittura indignato...e si indigni pure o perbacco! :P
 
Top
Seferel
view post Posted on 2/10/2007, 11:59





Secondo me questa discussione è degenerata.... sezione giusta o sbagliata mi sembra che la discussione sia andata troppo fuori dalla righe.. in fondo Raggio di Luna ha solo aperto 1 topic x parlare di una cosa che lui pratica, apprezza per cercare magari qualcuno appassionato come lui e per parlarne e non credo per farne 1 questione ideale o morale....
 
Top
Raggio di Luna Selmosson
view post Posted on 2/10/2007, 12:10




in effeti il mio scopo era fare conoscere questo "chiamatelo come vi pare" e cercare qualcuno che la praticasse non certo intavolare una discussione morale.Pensa se dicevo che il mio sport preferito era la caccia...cmq almeno su qualcuno ho destato interesse e ne sono contento. :smile:
 
Top
Asia
view post Posted on 2/10/2007, 12:28




CITAZIONE
Pensa se dicevo che il mio sport preferito era la caccia...

non lo è vero? :shock:
già mi tocca litigare con mio zio :xd:

comunque....dove si può fare nel lazio?

PS: non c'è bisogno di scarldarsi tanto sul fatto che sia o meno uno sport. qualcuno lo considera tale altri no. pace. comunque se è così insopportabile avere questo topic in sport perché è una tragedia si può sempre spostare! :xd:
 
Top
Raggio di Luna Selmosson
view post Posted on 2/10/2007, 12:37




no per MIA somma fortuna non è la caccia il mio sport preferito!

Io non sono del Lazio ma mi posso informare..ti faccio sapere Asia!Certo pagherei per vedere una donna che armeggia con mimetica,anfibi,fucile e volto mimetizzato :D

Ma tu sei una tipa tutto trucco gonna e stivali?perchè se è cosi lascia perdere!!!
 
Top
Asia
view post Posted on 2/10/2007, 12:39




CITAZIONE
Ma tu sei una tipa tutto trucco gonna e stivali?perchè se è cosi lascia perdere!!!

io sono tipa da tacchettini e vestitino però so adattarmi!! non verrei certo in tenuta in per fare un gioco del genere!!
 
Top
Seferel
view post Posted on 2/10/2007, 12:59





Cmq sia, mi spiace x ki ha detto il contrario, ma è ritenuto sport.. leggere x credere:

Il Softair o Soft Air (in inglese: Airsoft o Air Soft), conosciuto anche come Tiro Tattico Sportivo, è uno sport di squadra presente nei settori sportivi ufficiali di alcuni Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI (es.CSEN, AICS, ASI, ACSI).

L'attività pur rimanendo uno sport può essere assimilata anche ad un gioco di ruolo che simula, tramite attrezzature apposite, azioni tattiche e strategiche di combattimento in ambienti urbani o boschivi tra fazioni opposte che devono conquistare obiettivi prefissati realizzando il maggior punteggio possibile.

fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Softair

^^

Cmq sia ci sono diverse "associazioni" del gioco che offrono spazi regolari e ufficiali per il gioco oltre che tutta l'attrezzatura necessaria soprattutto x le prime volte (non è ke 1 va a provare e si deve comprare tutto). Quindi se fai 1 ricerca puoi trovarne dalle tue parti ^^

io abito troppo lontano x aiutarti!
 
Top
Raggio di Luna Selmosson
view post Posted on 2/10/2007, 13:09




cara asia esiste un giuramento per le ragazze soldato,ecco un'anticipazione! :o:

https://www.youtube.com/watch?v=iCsH0qtVeCc

Grande Steferel!!!!!!!!!!!!!!!give me five..alright!
 
Top
53 replies since 30/9/2007, 12:53   608 views
  Share