, War game

« Older   Newer »
  Share  
Seferel
view post Posted on 2/10/2007, 13:15




Giuramento :blink:

cmq ho solo riportato quello che ho trovato ^^

N.B. il mio nick è SEFEREL senza T! :testata:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 2/10/2007, 13:30




ok seferel...io avevo scritto su wikipedia "war game"e non me lo da come sport...il topic può restare qua e potete tranquillamente discuterne basta che non si vada oltre...quindi ci può postare solo chi è interessato e chi invece non lo è può evitare così non si creano discussioni! :smile:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 2/10/2007, 17:26




CITAZIONE (Rosielle88 @ 1/10/2007, 20:26)
E moralmente per me è condannabile quanto un qualsiasi videogioco "scorretto" (tipo GTA).

Veramente con questa frase io non intendevo dire che condanno i videogames o i film violenti. Ma che per me i videogames e i film violenti sono condannabili tanto quanto questo gioco (o sport, chiamatelo come volete! :xd: ).
E io ci gioco a GTA. =__=

E comunque Asia anche a me piace nascondino! :lol:
 
Top
Raggio di Luna Selmosson
view post Posted on 2/10/2007, 20:06




potremmo organizzare una piccola guerriglia maschi contro femmine..la forza bruta contro l'intelligenza(?!) :D

Manipolo di uomini a me!
 
Top
Asia
view post Posted on 2/10/2007, 21:00




ma si!! dai che figata! magari senza mimetiche! XD mi sentirei un po' ridicola vestita da soldatessa! :xd: :hmm:
 
Top
Raggio di Luna Selmosson
view post Posted on 2/10/2007, 21:33




CITAZIONE (Asia @ 2/10/2007, 22:00)
ma si!! dai che figata! magari senza mimetiche! XD mi sentirei un po' ridicola vestita da soldatessa! :xd: :hmm:

ok vestiti di giallo fosforescente cosi sarai la prima ad essere bombardata!
 
Top
(Niten)
view post Posted on 6/3/2008, 20:44




cmq è bellissimo....anke io lo farei ma nn l'ho ancora trovato.....tu dove lo fai???
 
Top
Rumiko1984
view post Posted on 6/3/2008, 21:24




Niten non usare sto codice sms!!! <_< <_< ....
 
Top
DreamJ
view post Posted on 9/3/2008, 13:10




allo': io ho un parente ( che non sento piu da taaaanto) che in pratica faceva questo gioco e vendeva attrezzature dalle uniformi alle armi ed equipaggiamento vario, cominciai ad appassionarmi a questo tipo di gioco anche perche' e' a tutti gli effetti un gioco di ruolo ( miei giochi preferitiXD) so' che si chiama SoftAir o almeno lui cosi lo chiamava, quello fatto in america con la vernice ovvero il PaintBall qui' in italia e' considerato illegale e per quanto riguarda il SoftAir e' praticabile solo da chi fa' parte di club specializzati che posseggono la licenza per praticare tale gioco.
P.S: ho sempre voluto praticarlo anche io solo che qui in campania a napoli non ci sono molti di questi club e per iscriversi chiedeno cifre abbastanza alte...
 
Top
53 replies since 30/9/2007, 12:53   608 views
  Share