, Episodio 17

« Older   Newer »
  Share  
pen²
view post Posted on 14/6/2007, 17:29




infatti lo ha riconosciuto, solo lo ha sgamato ke in realtà era lui l'operaio tutto qua XD
 
Top
Gem88
view post Posted on 14/6/2007, 17:29




Ma Harima deve mettersi cn Tenma!!! Non con Eri!!!
 
Top
Asia
view post Posted on 14/6/2007, 17:36




si ma l'ha riconosciuto solo alla fine :xd:
io speravo che nell'intimità... :wub:
invece :testa:

CITAZIONE
Ma Harima deve mettersi cn Tenma!!! Non con Eri!!!

te prego harima con tenma sarebbero un cazzotto in un occhio insieme!
tenma è troppo stupida e tonta per il mio sempai :wub:
 
Top
Gem88
view post Posted on 14/6/2007, 17:42




Ma no sn carinissimi! Tenma è simpatica proprio perkè è stupida! Se proprio deve mettersi cn un'altra allora preferisco Yakumo!
 
Top
Asia
view post Posted on 14/6/2007, 17:57




te prego con quella amorfa di yakumo proprio non lo potrei accettare :lool:
fra tenma e yakumo a sto punto sceglierei tenma :ride:
 
Top
Gem88
view post Posted on 14/6/2007, 18:50




Con Eri nn ce lo voglio! No no e poi no ç_ç
 
Top
pen²
view post Posted on 14/6/2007, 18:56




ma vedi, nn sarebbe la bella copia......tenma è stupida come harima, e cn yakumo ci va troppo daccordo


meglio una eri cn cui litiga sempre no? ^^ almeno io la penso così

e cmq secondo me ripeto, nelle prox puntate il loro rapporto si svilupperà sicuramente, xkè, pure avendolo beccato, ha cmq fatto tanto x lei...
 
Top
Asia
view post Posted on 14/6/2007, 19:18




CITAZIONE
e cmq secondo me ripeto, nelle prox puntate il loro rapporto si svilupperà sicuramente, xkè, pure avendolo beccato, ha cmq fatto tanto x lei...

lo spero proprio!!
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 15/6/2007, 11:26




CITAZIONE
lo spero proprio!!

zi zi lo spero pure io


W LA COPPIA HARIMA + ERI
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 17/6/2007, 21:43




Vista la puntata. Aspetto sviluppi nel prossimo episodio, alla fine Eri si è finalmente resa conto che il "signor operaio" è Harima, non potranno mica fare finta di niente, no? Anche perchè grazie a tutti questi equivoci Harima sta pian piano scoprendo il lato gentile di Eri, mentre con Tenma il rapporto è lo stesso fin dal primo episodio, lei lo considera un bravo ragazzo ma nulla di più.
 
Top
Delicious
view post Posted on 18/6/2007, 21:37




...Finalmente sono riuscita ankio a guardare la puntata...spassosissima!!! Comunque io adoro le scenette tra Harima e Tenma...sono stupidissimi e tanto tanto carini!!! Anche la nuva sigla finale mi piace un sacco!!! :love:

image
 
Top
Sanguinius
view post Posted on 19/6/2007, 23:08




Un po' fiacchina come puntata... <_< mi aspettavo qualcosa di più,
SPOILER (click to view)
sopratutto quando Harima esclama che non permetterà che il matrimonio si faccia ed alla luce della conclusione sono sicuro che Eri abbia frainteso.
Spassosa è invece la parte di dialogo tra Harima (futuro sposo) e Tenma che si spaccia per Eri. Lì, mi sono piegato. :xd: :xd:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 19/6/2007, 23:12




è vero!anche se mi vergongavo io per tenma! XD

comunque potevi scriverlo tranquillamente perchè alla fine il topic parla dell'episodio 17 e quindi è normale parlarne^^
 
Top
view post Posted on 22/6/2007, 16:13
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


Sono finalmente tornato dalle mie folli vacanze! Ho scaricato in un batterdocchio la 17 e dopo averla guardata posso finalmente dire che è stata bellissimaaaaaaaaaa

CITAZIONE
...Finalmente sono riuscita ankio a guardare la puntata...spassosissima!!! Comunque io adoro le scenette tra Harima e Tenma...sono stupidissimi e tanto tanto carini!!!

Questa parte è stata troppo divertente!!! (ma Tenma ha capito da sola che era Harima??? Incredible :D :lool:
 
Top
.:.:Itachi:.:.
view post Posted on 26/1/2008, 10:01




marò che figo sto episodio!!!
povero harima...alla fine si beccato un calcione in faccia da Eri....Ai!
 
Top
59 replies since 14/6/2007, 07:22   431 views
  Share