, Kekkon Dekinai Otoko

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 29/10/2007, 11:32




image


Trama:
Quanto è bello essere single? Il protagonista di questo drama è uno di quegli scapoli quarantenni, convinti e felici, che amano la vita solitaria e il silenzio di una casa vuota... senza bambini e soprattutto senza donne tra i piedi! Ma è dura la vita dell'eterno zitellone... in famiglia e al lavoro, la domanda è sempre la stessa: "ma quand'è che ti deciderai a sposarti??".
Ma alla cocciutaggine non c'è rimedio... o sì? Nella vita di Kuwano-san irrompono infatti due donne che diventeranno la sua spina nel fianco: la sua giovane vicina di casa e il suo medico curante! Ben presto tra loro si formerà il classico triangolo amoroso... anche se lui sembra proprio non volerne sapere nè dell'una nè dell'altra! La serie prosegue così, tra un bisticcio e l'altro, fino allo splendido finale!

Fonte e download episodi: mangadreamworld.it

La trama sembra molto interessante....probabilmente scaricherò il primo episodio per avere farmene un'idea! Comunque: lo conoscevate già? Sono usciti i primi 2 episodi!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 31/10/2007, 11:43




Asia!! *__*
Ne avevo sentito parlar bene e volevo assolutamente vederlo ma non sapevo dove scaricarlo...
Ora è in download :happy:
 
Top
Asia
view post Posted on 31/10/2007, 14:02




ci sono anche i link diretti!!! ^^
appena riesco lo scarico anche io!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 9/11/2007, 21:59




Ci mette un sacco coi torrent ma... links diretti! :love2:

Grazie Asia! :happy:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 20/1/2008, 15:09




Ho visto le prime 3 puntate... è bellissimo! *_*

Io AMO Ken il
SPOILER (click to view)
cagnolino! :xd:

E poi il protagonista è troppo divertente... è orgoglioso in maniera impressionante... e fa delle cose stupidissime! :xd: Però ha tutto il mio appoggio, mi piace come personaggio, e si vede che in fondo è un buono.
:sisi:

Mi piacciono tantissimo anche i titoli degli episodi! :lol:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 29/2/2008, 16:19




Ho visto anche il sesto episodio. :sisi:
Ora sono in pari con la traduzione dei sub ^__^

(Io l'ho visto in streaming alla fine... tanto la qualità mi sembra abbastanza buona >_<)
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 24/3/2008, 19:47




Settima puntata disponibile in streaming [qua ;) ]
 
Top
Asia
view post Posted on 24/3/2008, 23:01




quasi quasi me lo vedo in streming anche io! hil mio hardisk sta collasando -___-
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 24/3/2008, 23:04




Sì, è un buon metodo per risparmiare spazio! :D
L'unica cosa è che bisogna lasciare il pc a caricare per un po' di tempo prima per evitare gli odiosi scatti... >_<
Però la "TV" degli MDW è così comoda... :happy:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 6/4/2008, 13:19




E' disponibile anche l'ottavo episodio (sempre gruppo MDW ^^)
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 15/5/2008, 22:38




Per qualche strana ragione non sono riuscita a vedere l'episodio nove in streaming, e così me lo sono scaricato (ci ho messo un'oretta soltanto *-*).

Se volete tentare, tentate! :)

L'ottava puntata forse è stata il punto di apice di questa serie strabella! *_*
La nona puntata non delude,
SPOILER (click to view)
il Signor Kawano è un mito per me! :xd:
Quanto è impacciato?! XD Quando ritorna a casa e tamburella sulla ringhiera del ponte come i bambini... o quando inciampa in continuazione se imbarazzato... e nel contempo è di un orgoglioso vergognoso! Lo adoro! :xd:

La dottoressa starebbe così bene con lui :cry:

Ma più di tutti adoro Ken-chan u_u

E rido continuamente XD
Il confronto tra la dottoressa e la collaboratrice di Kuwano mi ha fatto morire...
:ride:
 
Top
10 replies since 29/10/2007, 11:32   405 views
  Share