Poll choicesVotesStatistics
non ho mai provato e mai proverò33 [50.77%]
non fumo ma ho provato13 [20.00%]
non fumo7 [10.77%]
fumo5 [7.69%]
fumavo ma ho smesso4 [6.15%]
fumo ogni tanto3 [4.62%]
fumo molto0 [0.00%]
altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

, Fumare

« Older   Newer »
  Share  
*Shan-in*
view post Posted on 7/11/2007, 15:38




votate e confermate il voto!

io non ho mai provato e mai proverò...è un vizio che aborro(è un termine italiano?XD)
 
Top
Akien
view post Posted on 7/11/2007, 15:46




ho votato "non fumo ma ho provato" forse avrei dovuto mettere "fumavo ma ho smesso" ma è durato una settimana xD.. quindi ho preferito mettere l'altra opzione..

nella mia famiglia due miei parenti sono morti di cancro ai polmoni causati dal fumo (vabbè.. loro fumavano esagerati), me l'ha detto mia madre che un mio zio era morto di questo quando mi ha visto con la sigaretta :unsure: .. io non ci avevo creduto pensavo fosse una scusa ma avevo smesso lo stesso.. per la motivazione: spreco di soldi.

Cioè spendo soldi per una cosa che dopo 5 minuti non avrò piu... e mica pochi soldi °°

cmq.. dopo 3 mesi è morto un altro mio zio.. quindi mia madre non mentiva.. meglio cosi.. °° meglio non prendersi il vizio da giovani :\

[2 anni fa ho cmq fumato due sigarette a praga °°]

Edited by Akien - 7/11/2007, 15:49
 
Top
Asia
view post Posted on 7/11/2007, 15:49




io ho fumato ai tempi del liceo! ma sempre poca roba: non più di due sigarette al giorno e non tutti i giorni! diciamo che era più per gioco e compagnia che altro! e poi sono davvero soldi buttati!
mi ricordo ancora: ho smesso il giorno degli orali di maturità!
 
Top
ilMonko
view post Posted on 7/11/2007, 15:52




Saranno 2 anni ke ho smesso, direi ke fumavo abbastanza, poi ho deciso di smettere così senza un motivo ben preciso...
 
Top
Kuya
view post Posted on 7/11/2007, 15:56




Non ho mai provato e mai proverò!

Primo perchè, come diceva Akien, è uno spreco di soldi, secondo perchè solo sentire l'odore da fumo nell'aria di fa mancare il respiro!

E poi scusate...fa male! Inutile che quelli che fumano mi vengano a dire "eh vabbè per una o due al giorno..."! Una oggi, una domani, sai quanto male ti fa?
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 17:32
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


Ogni tanto fumo (tipo 3 sigarette al mese, se nn di meno). Diciamo che è per gioco. Non sento veramente il bisogno di fumare sempre... image
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 18:08


Non ho mai provato e mai provero, io già odio i miei colleghi quando fumano, l'ho sempre trovato un modo scemo per ammazzarsi lentamente!
 
Web  Top
*Shan-in*
view post Posted on 7/11/2007, 21:33




qualcuno non ha confermato il voto o ho fatto male i conti? -_-
 
Top
Pigny
view post Posted on 8/11/2007, 00:24




Io fumo. E me ne vergogno. e_e
Ho provato la prima sigaretta in un momento di ansia totale, e, probabilmente per un fattore psicologico, mi ha calmata, quindi ho continuato...
Però voglio smettere. >_< Vero: troppi soldi e tanta salute in meno. ;__;
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 8/11/2007, 12:53




Anche io fumo, un pacchetto a settimana, ho iniziato il primo anno di università quando stavo passando un brutto periodo e mi è successa la stessa cosa che è capitata a "Pigny"
 
Top
Gem88
view post Posted on 8/11/2007, 22:28




Non ho mai provato e mai proverò! Sono una salutista io u.u
 
Top
..:: Cele12 ::..
view post Posted on 9/11/2007, 20:57




mai provato e mai proverò SESE
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 10/11/2007, 08:24




Io ODIO il puzzo di sigaretta, mai ho fumato e mai proverò!
Anche se poi mi becco tonnellate di fumo passivo, visto che in fermata o in stazione fumano tutti :(...
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 10/11/2007, 16:15




Ho votato non ho mai provato e mai proverò, anche se mai dire mai! :xd:

Considerando che da piccola ero allergica al fumo di sigarette (insieme ad un altro quintale di cose -_- ), preferisco non rischiare la pelle! :xd:
Ma credo comunque che mi sia passata l'allergia (non capisco molto bene questa cosa delle allergie... secondo me non se le sanno spiegare bene nemmeno i medici -_- )... anche perchè volente o nolente tutte le mattine in cui andavo al liceo, e ancora adesso quando vado al treno, in stazione nei sottopassaggi mi sorbivo/sorbisco tanto di quel fumo passivo... cosa che odio... oltretutto di prima mattina sono poco tollerante, cavolo, non sono nemmeno le 8, scendi dal treno e non puoi aspettare un attimo per accenderti quella dannata sigaretta?! Perchè devo fumarla anche io? image


CITAZIONE
Però voglio smettere. >_< Vero: troppi soldi e tanta salute in meno. ;__;

Giusto qualche giorno fa mi hanno detto di consigliare È facile smettere di fumare se sai come farlo (di Carr Allen) a chi volesse smettere... dicono che funzioni... :blink:
A quanto ho capito ti porta all'esasperazione... pare non parli esplicitamente di tutti i motivi validi per smettere di fumare... li suggerisce solo... e mentre lo leggi non devi assolutamente smettere di fumare... ad un certo punto ti ritrovi nauseato dal fumo... "Devi fumare ma non vuoi"... almeno, questo è quel che mi han detto... chissà se funge davvero... O.O
 
Top
Seferel
view post Posted on 10/11/2007, 17:45




Ho provato qualche volta ma credo che in totale non arrivi a 10 sigarette.. la coda divertente è andare a chiederle x attaccare bottone poi le davo a mio cugino...

quindi non fumo ma ho provato ^^
 
Top
66 replies since 7/11/2007, 15:38   1225 views
  Share