, Nae Il-eum-eun Kim Sam-soon progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
yoonhae_chan
icon12  view post Posted on 12/11/2007, 15:09




image



Titolo originale: Nae Il-eum-eun Kim Sam-soon
Anno: 2005
Regia: Kim Yun-Cheol
Nazione: Corea del Sud
Genere: Romantico - Serie TV - Commedia
Cast: Kim Seon-a, Jeong Ryeo-won, Hyeon Bin, Henney Daniel, Kim Ja-ok, Lee Ah-hyeon, Yeo Woon-kye, Nah Mun-hee, Kwon Hae-hyo



Trama e recensione:

E’ la storia di una simpatica ragazza di nome Kim Sam-soon (Kim Sung Ah) che ama mangiare ogni qualvolta si sente particolarmente stressata. Viene scaricata dal suo ragazzo e improvvisamente incontra un uomo piuttosto freddo di nome Hyun Jin-heon (Hyun Bin) che è il proprietario di un ristorante e che chiede a Sam-soon di diventare la sua ragazza. Jin-heon è stato vittima 3 anni prima di un incidente d’auto a causa del quale ha crippled leg. Nella stessa circostanza ha perso il suo fratello maggiore e sua cognata. La sua ragazza Yoo Hee-jin (Jung Ryu Won) scopre che si è innamorato di una brutta ragazza di nome Kim Sam-soon e decide quindi di competere con lei per cercare di riconquistare Jin-heon.



[Fonte: http://www.asianworld.it/]

Edited by Rosielle88 - 12/11/2007, 19:00
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 12/11/2007, 19:04




Questo l'ho visto tutto! :io:

Carino... anche se verso la fine m'è sembrato un po' "allungato"... alcune cose sembrano messe solo per tirarla per le lunghe... E poi ho come l'impressione che i coreani siano un po' maschilisti... :what:
Kim Sam Soon però è molto simpatica!

E alla fine si tratta di una commedia romantica... indi... :happy:

[Edit: dopo questo messaggio Gem88 aveva lasciato un post in cui diceva suppergiù che le ispirava questo drama, e chiedeva da dove poterlo scaricare... al che temo di averglielo cancellato io per sbaglio visto che è sparito... :flag: *me chiede scusa a tutti :please: *]

Edited by Rosielle88 - 12/11/2007, 20:15
 
Top
yoonhae_chan
view post Posted on 12/11/2007, 19:10




hmmm io li ho visti tutti su veoh...^o^
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 12/11/2007, 19:11




MNIKSS è licensed in inglese, quindi su D-Addicts non c'è... però puoi provare coi clubbox (se hai tempo e voglia di imparare a usarli... a meno che non li usi già ovviamente :xd: )... se vuoi ti passo qualche links da cui lo puoi trovare... Altrimenti non resta che il Mulo... :flag:
 
Top
3 replies since 12/11/2007, 15:09   278 views
  Share