, Goong

« Older   Newer »
  Share  
yoonhae_chan
icon12  view post Posted on 12/11/2007, 15:13





image


Titolo originale: Goong
Anno: 2006
Regia: Hwang In-roe
Nazione: Corea del Sud
Genere: Romantico - - Serie TV
Cast: Choi Bul-am, Ju Ji-hun, Yun Eun-hye, Kim Hye-ja, Kim Jeong-hun, Kim Sang Jung, Kwon Yeon-woo, Lee Yun-ji, Lim Ye-jin, Park Chan-hwan, Shim Hye-jin
Subber: Blindsight, Eleusi, Raffaella, Bia


Trama e recensione:

Il nonno di Shin Goon, durante una guerra, viene salvato da quello di Chae-kyeong. Il primo, per ripagare il suo salvatore, promette che avrebbe fatto sposare i rispettivi nipoti.
Chae-kyeong è una ragazza carina e solare mentre Shin Goon è piuttosto freddo e distaccato, forse anche perchè lui è... il principe di Corea! Goong infatti è ambientato in una Corea moderna dove però la forma di governo in vigore è la monarchia.
Questi due giovani ragazzi, in seguito alla promessa stretta dai nonni, si ritrovano sposati. Questa serie narra della loro storia che sarà più volte disturbata (come in ogni buon drama coreano che si rispetti) dalla presenza di Hyo-rin, la ragazza di cui Shin Goon era innamorato prima di sposare Chae-kyeong, e di Yul Goon, cugino di Shin Goon che si riscoprirà infatuato di Chae-kyeong.



[Fonte: http://www.asianworld.it/index.php]

Edited by Rosielle88 - 12/11/2007, 18:54
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 12/11/2007, 18:57




Io ho le prime 3 puntate ed è in download, però mi scoccia iniziare a vederlo sapendo già che dovrò aspettare un po' prima che ci siano tutti i subs in italiano...

Magari cedo e lo guardo in inglese! :xd:

Tu l'hai visto yoonhae_chan? Opinioni? ^_^
 
Top
yoonhae_chan
view post Posted on 12/11/2007, 19:02




si di k-drama ne ho viste parecchi.. goong è da non perdere..!!!
se vuoi posso pure postare la lista di tutte le k-drama....
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 12/11/2007, 19:09




Sì, se vuoi potresti aprire un topic in cui facciamo l'elenco dei k-drama da noi visti... oppure un elenco di tutti i k-drama che conosci, non so... ^_^

Bene, lo guarderò e vi farò sapere! :io:
Mi pare che ci sia anche una seconda serie di questo drama, ma con attori diversi... chissà se quello meriterebbe... >_<
 
Top
Applefields
view post Posted on 17/1/2008, 14:10




in ita non c'è giusto???
 
Top
Asia
view post Posted on 21/1/2008, 13:13




dovrebbe esserci su asianworld se non erro!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 21/1/2008, 14:22




Sì, infatti! Si trovano sia su AsianWorld sia dai Doramisti Anonimi! (Per ora disponibili solo le prime 4 puntate ;) )
 
Top
Applefields
view post Posted on 30/1/2008, 13:35




CITAZIONE (Rosielle88 @ 21/1/2008, 14:22)
Sì, infatti! Si trovano sia su AsianWorld sia dai Doramisti Anonimi! (Per ora disponibili solo le prime 4 puntate ;) )

ma si tratta dei sottotitoli che devo aggiungere io giusto?? scusate ma non ci ho mai capito molto XD
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 30/1/2008, 23:46




Sì, esatto, sono in versione softsub! Scarichi le puntate e i sottotitoli a parte (li puoi trovare dai Doramisti Anonimi) :sisi:
 
Top
Lunastellata94
view post Posted on 5/5/2008, 13:51




wow..sembra bello..io però nn l'ho visto!!Uffi!!^-^"
 
Top
9 replies since 12/11/2007, 15:13   262 views
  Share