, Leggenda della morte di Paul McCartney

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 13/11/2007, 23:59




Per la serie "non c'ho niente di meglio da fare a mezzanotte" :xd:

Ieri sera, guardando voyager, sono venuta a conoscenza della a quanto pare famigerata leggenda riguardo la presunta morte di paul McCartney
Ad essere sincera non ne avevo mai sentito parlare finora e, per quanto possa essere una bufala, mi ha incuriosita.

Così' sono andata sulla bibbia del sapere telematico, alis wikipedia XD e mi sono letta la favoletta della sua presunta morte e quello che ne segue..

Cliccate qui

Intendiamoci, non che ci creda, potrebbe essere tranquilamente tutta una montatura, ma leggere certi indizi (reali o trovati a tutti i costi che siano) mi ha fatto accapponare la pelle :freddo:

e voi la conoscevate sta storia?
 
Top
Asia
view post Posted on 14/11/2007, 00:35




siiii!!! era uscito il discorso tempo fa a tavola a casa di ale!!
che dire: secondo me è una leggenda :P
 
Top
Gem88
view post Posted on 14/11/2007, 00:56




Marò... non devo leggere certe cose a quest'ora... sento che non dormirò... :paura:
 
Top
Akien
view post Posted on 14/11/2007, 07:33




io CI CREDO xDD

hanno fatto anche lo speciale l'altro ieri su Voyager.. ma io già conoscevo tutto grazie a questo sito.. dove spiega tutto tutto *___*

ci sono troppi indizi per non essere vero xD
 
Top
Asia
view post Posted on 14/11/2007, 11:24




forte sto sito!
potrebbe essere anche tutta una trovata pubblicitaria...chi losa! ...me sa che non lo sapremo mai
 
Top
Harima_Kenji
view post Posted on 18/11/2007, 00:00




Per me è una delle solite leggende che girano intorno ai cantanti famosi degli anni '60 (vedi Elvis Presley, Jim Morrison ecc) che si sa per certo che sono morti ma c'è chi dice di vederli in giro solamente perchè vogliono che i loro miti siano immortali diciamo.
Poi, tutte le coincidenze possono benissimo essere volute dagli stessi Beatles per far più pubblicità al gruppo.
Anche perchè mi sembra strano che se muore un componente lo sostituiscano con un sosia, avrebbero potuto benissimo sostituirlo con altri diversi da lui (tanto i Beatles con Paul o senza Paul il loro successo lo avrebbero fatto)
Questo è il mio punto di vista, poi non so XD
 
Top
*Lyanna*
view post Posted on 5/1/2008, 13:48




CITAZIONE (Asia @ 14/11/2007, 11:24)
forte sto sito!
potrebbe essere anche tutta una trovata pubblicitaria...chi losa! ...me sa che non lo sapremo mai

quoto!!!
 
Top
rosalya
view post Posted on 1/3/2008, 23:37




dio sono rabbrividita nel leggere queste ose brr!!!
beh.....gli indizi sono molto convincenti..io ci credo...
 
Top
Eri Sawachika
view post Posted on 28/4/2008, 19:10




io sono un po' scettica e come asia dico che potrebbe essere una trovata pubblicitaria...... magari messa in giro dagli stessi beatles....
poi per fare quadrare la storia hanno messo degli indizi nelle copetrine degli album e canzoni ed il gioco e' fatto!!!!
 
Top
8 replies since 13/11/2007, 23:59   210 views
  Share