Sfondo Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
Harima_Kenji
view post Posted on 19/11/2007, 09:03




Ecco un semplice tutorial per creare uno sfondo fantasy che potete utillizzare come più preferite. So che come sfondo non è niente di che, però dato che sapevo come farlo ho deciso di proporvelo comunque! ^^
P.S: con questo tutorial si possono fare molti sfondi, basta cambiare le impostazioni. Io ora lo farò in un certo modo, però poi la scelta di come farlo spetta a voi.

1- Apriamo un nuovo documento con le misure che vi fan più comodo (nel mio caso 400 x 400)

2- Ora andiamo su Modifica --> Riempi e lo facciamo di colore nero

3A- Ora Filtro --> Render --> Effetto Lente (e impostate come più preferite.. nel mio caso sono così..)
image

3B- Cercate di ottenere qualcosa di questo genere
image

4- Ora andiamo su Filtro --> Sketch --> Effetto Cromatura (e impostate come preferite, nel mio caso Detail 10, Smoothness: 0)

5- Ora su Filtro --> Stylize --> Trova Bordi

6- Premiamo Ctrl + I

7- Andiamo su Livello --> Duplica Livello

8- Ora su Modifica --> Trasforma --> Rifletti Orizzontalmente e impostiamo il metodo di fusione su Schiarisci

9- Uniamo i livelli

10- Duplichiamo ancora il livello

11- Ora Modifica --> Trasforma --> Ruota di 90° in Senso Orario e impostiamo il metodo di fusione su Schiarisci

12- Nel mio caso otterrei una cosa del genere:
image

13- Ora Immagine --> Adjustment -->Bilanciamento colore e colorate a seconda di come preferite.
image

Settendo le impostazioni in un altro modo potreste ottenere anche qualcosa di questo tipo:
image
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 4/12/2007, 21:54




è carino come sfondo ma gli Outcome non vengono tanto bene ^^
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 16:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,876

Status:


che fi*ata va bene se poi ci aggiungi esempio exodia8yu-gi-oh)sembra una specie di sigillOXD
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 6/12/2007, 16:44




si utile con quei tipi di render
 
Top
Nina83
view post Posted on 10/12/2007, 09:03




mmm...si è un vecchio tutorial ma sempre carino...cerchiamo di riportare sempre la fonte però ragazzi, ok???!!
 
Top
Loco_sOx
view post Posted on 14/8/2009, 11:57




Che bello! Posso farvi una domanda?? io sono nuova di quest forum.. ma come devo fare a graficare?? serve un programma? o posso farlo direttamente da internet? Scusate l'ignoranza ma nn sono pratica di queste cose ma mi piacerebbe imparare! :)


Edited by Nina83 - 22/8/2009, 22:35
 
Top
Nina83
view post Posted on 22/8/2009, 21:35




CITAZIONE (Loco_sOx @ 14/8/2009, 12:57)
Che bello! Posso farvi una domanda?? io sono nuova di quest forum.. ma come devo fare a graficare?? serve un programma? o posso farlo direttamente da internet? Scusate l'ignoranza ma nn sono pratica di queste cose ma mi piacerebbe imparare! :)

Internet non c'entra nulla, hai bisogno di un programma di grafica ovviamente. Il migliore secondo me è Photoshop che è a pagamento. Dovresti vendere i denti per comprartelo :P Altrimenti sul mulo lo trovi aggratis :shifty:
 
Top
~*orangeLoveCaT*~
view post Posted on 8/10/2009, 14:41




waaaaaaaaa O.O
 
Top
8 replies since 19/11/2007, 09:03   1107 views
  Share