, Time progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
Ai_Ste
view post Posted on 25/11/2007, 11:14




Non so se qualcuno di voi ha mai visto questo film, "TIME" di K. Ki Duk

La trama in sintesi é questa:
Seh-hee è profondamente innamorata di Ji-woo ma teme che il passare del tempo possa indebolire il loro rapporto. Seh-hee diventa sempre piú gelosa e il compagno non riesce piú ad amarla come vorrebbe. Esasperata la giovane donna fugge per sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica con la speranza di riaccendere la passione perduta. Ji-woo disperato per la scomparsa della compagna ritorna sull'isola dove avevano trascorso insieme momenti felici. Sarà l'incontro con una donna misteriosa a cambiare le sorti del loro destino.

E' un film abbastanza cervellotico, :stars: e ammetto che non saprei dire se m'è piaciuto o meno... :hmm: però non riuscivo a smettere di guardarlo per la trama così assurda...io lancio la proposta.. :psst:

Edited by Rosielle88 - 26/12/2007, 17:57
 
Top
Asia
view post Posted on 26/11/2007, 16:01




uh che trama curiosa!!

ehm....da dove si scarica?
 
Top
Ai_Ste
view post Posted on 27/11/2007, 19:18




Oddio..mi cogli in fallo...io l'ho visto da un'amica quindi non saprei dire, ma penso che con qualsiasi programma sia possibile...O,o pardon!! :please:
Beh ti dico la trama e il film son molto interessanti, però deve almeno un po piacere il genere psicologico....anche perchè quando finisce tu sei ancora lì che aspetti succeda qualc..almeno x me è stato così... :boh:

image image


image
 
Top
2 replies since 25/11/2007, 11:14   253 views
  Share