, Fairy Oak (Elisabetta Gnone)

« Older   Newer »
  Share  
^^Bella_Swan_and_Edward_Cullen^^
view post Posted on 3/12/2007, 16:05




Qualcuno ha mai letto Fairy Oak??E davero fantastico... :sao: :sao: :sao:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 3/12/2007, 19:21




No, io non l'ho mai sentito... Di cosa parla? CHi è l'autore? ^_^
 
Top
ilera17
view post Posted on 9/12/2007, 15:41




no..non l'ho ancora letto!!sono curiosa...facci un breve riassuntino!!
 
Top
bimba_punk92
view post Posted on 28/3/2008, 19:22




Io ho già letto tutta la trilogia.. Davvero carino!!
Trama:
Parla di un villaggio magico, Fairy Oak, dove vivono magici e non magici, cioè normalissimi umani e stregoni e streghette... Questo villaggio era il più pacifico dell'universo intero finchè non arrivò il terribile 21 (Il demone del male) che voleva portare il dolore e la distruzione anche lì.. Però c'erano due gemelle (streghette del buio e della luce) che intralciavano i suoi piani.. Erano troppo unite le due ed insieme completavano i loro poteri magici, diventando le più forti creature esistenti; Pervinca (la strega del buio) era disordinata, vestiva a strati, usava le scarpe che praticamente nessuno userebbe mai, era innamorata, aveva un carattere abbastanza scontroso, era timida anche se non voleva ammetterlo, era determinata, volava solo la notte e vorrebbe essere come sua gemella Vaniglia; Vaniglia (la strega della luce) era ordinata, usava vestiti con molte tasche, volava solo di giorno, aveva paura dei fulmini e dei ragni, è molto timida, è innamorata e vorrebbe essere come pervinca... Ora non vi racconto più niente....... Leggete e vedrete!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 28/3/2008, 22:15




Oddio, messa così mi ricorda Sugar Sugar (anime che seguiva - non so se lo trasmettono ancora - mia sorella in tivvì...)! :xd:

Grazie del riassunto comunque ^^
Un fantasy per ragazzi dunque... :sisi:
 
Top
4 replies since 3/12/2007, 16:05   238 views
  Share