, Dragon Ball

« Older   Newer »
  Share  
Shurah
view post Posted on 19/12/2007, 16:11




Incredibile ma vero :o:

chi avrebbe mai detto....che dopo tutto questo tempo vedremo Goku in carne e ossa :blink:

ecco la notizia:

Il film di Dragonball al cinema dall'agosto del 2008.


CITAZIONE
Da quasi un decennio Hollywood non fa che darci notizie sul un film live action su Dragonball Z: il film si fa, il film non si fa, il film si fa perchè Dragonball è uno straordinario fenomeno commerciale, il film non si fa perchè costerebbe troppo, il film si fa perchè finalmente abbiamo gli effetti speciali , il film non si fa perchè i fan non gradirebbero attori che non somigliano ai personaggi.

Alla fine però la Twentieth Century Fox ha annunciato l'uscita del film d'avventura e fantascienza "Dragonball" per il prossimo 15 agosto del 2008, in tutto il mondo. La produzione del film comincerà alla fine di quest'anno.
Il produttore Stephen Chow, fan del cartoon giapponese, avrebbe inizialmente voluto solo attori asiatici nel cast del film, ma stando alle prime indiscrezioni i primi due ingaggiati non hanno gli occhi a mandorla. Justin Chatwin (che ha interpretato il figlio di Tom Cruise nella pellicola di Steven Spielberg "La Guerra dei Mondi") interpreterà l'eroico Son Goku, un potente guerriero che protegge la Terra da chi vuole dominarla impossessandosi di questi mistici oggetti chiamate "sfere del drago", in grado di cambiare il destino del Mondo.

Justin ChatwinBuffy l'Ammazzavampiri" e "Angel" (dove questo beniamino degli appassionati interpretava il ruolo del carismatico vampiro Spike), sarà invece il cattivo Grande Mago Piccolo (Junior per gli amici telespettatori).
Chatwin è già impegnato in un rigoroso programma di allenamenti studiato dalla prestigiosa società di stunt 87Eleven, che ha realizzato o ideato alcune delle maggiori sequenze d'azione mai viste al cinema, per pellicole come "Matrix", "The Bourne Supremacy", "Mr. & Mrs. Smith" e il recentissimo "300".

Come già detto il produttore della pellicola sarà Stephen Chow, conosciuto come attore, regista e sceneggiatore di pellicole che offrono un mix originale di arti marziali, CGI e comicità. Tra i film più celebri di Chow, figurano "Shaolin Soccer" e "Kung Fusion".

Il ruolo di regista viene affidato a James Wong, in passato produttore e sceneggiatore delle celebri serie televisive "X-Files", "Millennium" e "Space: Above and Beyond", nonché regista e cosceneggiatore delle fortunate pellicole "Final Destination" e "Final Destination 3"
.

Fonte:
http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=39282
http://www.cineblog.it/post/8336/chow-yun-...i-dragon-ball-z
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=17392
http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=2330&Itemid=29
http://it.wikipedia.org/wiki/Dragonball_(film)
 
Top
Akien
view post Posted on 19/12/2007, 16:23




uhm.. è un film o_o

volevo aprirlo io tempo fa sto topic ma nn sapevo in quale sezione e ci ho rinunciato..

cmq sono stati scelti i volti di Goku, Piccolo, Yamcha, Chichi, Bulma, Mai e Muten

posto tutto quello che avevo scritto sul mio foro @_@ COPIA INCOLLA RULEZ xDD

Dragon Ball Z, scelto Goku
e pure Piccolo °°

Sarà una delle pellicole più discusse del prossimo anno, i fans di tutto il mondo sono in fibrillazione, e ora iniziano anche ad arrivare le prime indiscrezioni sul cast.

Dragon Ball Z avrebbe finalmente un nome per il protagonista!
Ad interpretare Goku dovrebbe esserci Justin Chatwin, ovvero il figlioletto odioso di Tom Cruise nella spieberghiana Guerra dei Mondi, mentre come alter ego, a vestire i panni di Piccolo, ovviamente dipinto tutto di verde, entrerebbe in scena James Marsters, già visto in Buffy, Smalville e Angel!

image

Chatwin si starebbe addirittura già allenando con 87Eleven, un gruppo di famosissimi stuntmen che hanno dato vita alle scene d’azione di Matrix, The Bourne Supremacy,Mr. & Mrs. Smith e 300.
Il tutto per una data d’uscita ormai confermata… 15 agosto 2008!

Dopo il saltino la foto di chi interpreterà Piccolo, James Marsters… prime imressioni?

image

Fonte: CineBlog

Jamie Chung nel cast di Dragon Ball Z

imageimage

News dal cast di Dragon Ball Z! Jamie Chung si aggiunge agli unici due protagonisti annunciati, Justin Chatwin e James Marsters, per l’adattamento cinematografico del celebre anime giapponese, diretto da James Wong.

La Chung andrà ad interpretare Chi Chi, la morettina che ha il cuore tutto per Goku, per un cast che è ancora in totale costruzione.

Ovviamente vi terremo informati su tutte le notizie che arriveranno dal Messico, set ufficiale del film!

Fonte: ScreenWeek

Emmy Rossum sarà Bulma nel film di DragonBall. Scelti anche Yamcha e Mai.

image

Nuove dal cast del film DragonBall. Dopo la notizia che Jamie Chung interpreterà Chi Chi, la ragazza che ha il cuore tutto preso da Goku, e la partecipazione Justin Chatwin e James Marsters, arriva la news di altri tre giovani attori che si vanno ad aggiungere ai nomi appena nominati. Emmy Rossum, già vista in Mystic River e The Phantom of the Opera, interpreterà Bulma, la ragazzina dai capelli verdi (vedo foto sopra). Eriko Tamura della serie tv Heroes sarà Mai, mentre Joon Park (già nel cast di Speed Racer) prenderà la parte di Yamcha.

Eriko Tamura scelta per la parte di Mai

image

Joon Park scelto per la parte di Yamcha

image

Fonte: SuperHeroHype.

Chow Yun-Fat entra nel cast di Dragon Ball Z

image

Dopo la prima foto di Goku, interpretato da Justin Chatwin, ecco che arriva l’ultima news sul cast di Dragon Ball Z.

La novità in questione è quella rappresentata da Chow Yun-Fat, che andrà ad interpretare Master Roshi, l’anziano mentore di Goku, per un cast che si sta ormai lentamente delineando in tutti i suoi personaggi.

Dopo averlo visto nel terzo capitolo dei Pirati ecco che Chow Yun-Fat si ripete in un altro blockbuster, per una parte che obiettivamente gli si addice… non trovate?

image

Fonte: CineBlog
 
Top
Shurah
view post Posted on 19/12/2007, 16:32




dopo personaggi Marvel e videogiochi nipponici, come potrebbero mancare gli Anime :clap:
Spero che abbia successo cosi faranno anche Inuyasha in versione Hollywoodiano :woot: e vedere Naraku, Kikyo e Kagome in carne e ossa


CITAZIONE
volevo aprirlo io tempo fa sto topic ma nn sapevo in quale sezione e ci ho rinunciato..

Infatti non sapevo se postarlo in Bla Bla o in Cinema ma alla fine ho scelto la sezione Anime che secondo è la sezione più appropriata...

 
Top
Kuya
view post Posted on 19/12/2007, 16:37




Ma è un dorama o un film? o_o
 
Top
Shurah
view post Posted on 19/12/2007, 16:45




CITAZIONE (Kuya @ 19/12/2007, 16:37)
Ma è un dorama o un film? o_o

sarà un Film Hollywoodiano come Spiderman, Hulk ecc..
I giapponesi hanno già fatto Live Action di Dragon Ball in versione Giapponese tanto tempo fa
 
Top
Kuya
view post Posted on 19/12/2007, 17:05




Boh...io l'avrei postato in Cinema&TV...decideranno poi le cape ^^
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 18:55
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


Questa si che è una notizionaaaaa.... hollywood ormai puo fare ogni cosa muaaah muaaah :bastard:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 19/12/2007, 20:23




james masters :love:
 
Top
Dylan73
view post Posted on 19/12/2007, 20:36




Mah.. i personaggi non mi ispirano tanto.. magari poi vedendoli truccati.. speriamo bene <_<
 
Top
Nina83
view post Posted on 20/12/2007, 08:47




CITAZIONE (Shurah @ 19/12/2007, 16:32)
Spero che abbia successo cosi faranno anche Inuyasha in versione Hollywoodiano :woot: e vedere Naraku, Kikyo e Kagome in carne e ossa

e il mio amato Sesshomaru! :love:
 
Top
Dylan73
view post Posted on 20/12/2007, 10:00




...e magari faranno pure.. Ranma!!! :stars:
 
Top
Akien
view post Posted on 20/12/2007, 10:28




lool.. non credo proprio xD

per farli fare in America dovevano avere un successo interplanetario.. e oltre i robottoni, sailor moon, i pokemon e dragon ball.. gli altri mi sembra un suicidio produrli al cinema (visto che nn li conoscono tutti :\)

un film sui pokemon in carne ed ossa :ride: (vabbè sta uscendo quello di alvin rock'n roll o_O)

su Sailor Moon è fattibile °_° e già l'hanno fatto i giapponesi come drama :hmm:

cmq ritorno in topic xD.. e dico che secondo me gli attori ci possono calzare.. prima di tutto perchè per quanto riguarda la nazionalita (cinese).. hanno scelto bene.. e gli unici non cinesi sono proprio Goku (che è un saiyan xD quindi era d'obbligo.. ) Piccolo (idem come Goku) e Bulma (che proviene da un'altra città.. la città del Nord?).. gli altri è ovvio provengano tutti dalla Cina (e pensando che le arti marziali sono nate là è pure giusto..) ,

cmq credo che alla fine il film si chiamerà Dragon Ball.. senza lo Z.. anche perchè i personaggi scelti fanno parte tutti della prima serie o_O

mancano Krilin e Teinsing :\ (un nano pelato e un pelato e basta xDD)
 
Top
Nina83
view post Posted on 20/12/2007, 11:09




CITAZIONE (Dylan73 @ 20/12/2007, 10:00)
...e magari faranno pure.. Ranma!!! :stars:

Ranma lo avevano già fatto come dorama in Giappone se non sbaglio, ma non è stato distribuito in Europa e America.
Anche il dorama di Sailor Moon non si è diffuso e so da una mia amica attrice giapponese che stanno girando il sequel.

CITAZIONE (Akien @ 20/12/2007, 10:28)
mancano Krilin e Teinsing :\ (un nano pelato e un pelato e basta xDD)

sbagliato! :P Krilin non è pelato ma rasato, infatti se non ricordo male nel GT si fa crescere i capelli.
 
Top
Akien
view post Posted on 20/12/2007, 11:26




CITAZIONE (Nina83 @ 20/12/2007, 11:09)
sbagliato! :P Krilin non è pelato ma rasato, infatti se non ricordo male nel GT si fa crescere i capelli.

lo so :xd:

ma io parlavo della prima serie.. e l' ancora fa lo "skyman" (come ha tradotto mediaset).. cmq se li fa crescere nello Z (saga di MajinBu) quando si sposa con C-18 e non in quella schifezza del GT che è stato puramente inventato per merchandising (infatti il manga del GT nn esiste.. >_<)
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 20/12/2007, 14:22




teinsing non ha 3 occhi?XD

 
Top
45 replies since 19/12/2007, 16:11   8348 views
  Share